Vai al contenuto

MICRODERMOABRASIONE


fiorin

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...sono nuova di qui...intanto complimenti a tutti per le informazioni che ho letto ma non tutte le pagine...pian piano le leggero'!

Volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto la microdermoabrasione...io ho poche cicatrici diciamo piu' che altro superficiali e ho fatto da

poco una visita dermatologica e il derma mi ha indicato un dermochirurgo che effettua la microdemoabrasione ...ho prenotato la visita

ma sono dubbiosa...e fra l'altro ho anche un po' di fifa...mi preoccupa anche il dopo rossore...e se potro' uscire e quando per essere

presentabile...e chissa' se si puo' fare solo in alcune parti del viso...

Ma mi chiedo quanto dura? Su internet ho letto da 1 a 2 anni...e poi sono punto e a capo? Certo avere una bella pelle e' il sogno di

tutti ma non si puo' essere perfetti! Dalle mie numerose ricerche ho letto che sia peri pori dilatati che per i buchini c'e' un correttore

che si chiama Pore Minimizr Istant Perfector della Clinique le valutazioni sono molto buone...e se vogliamo solo per un giorno

apparire al top copre dicono perfettamente certo quando ci si strucca siamo quelle che siamo con quei maledetti buchini!

Oggi comunque lo compro spero di trovarlo! poi vi dico come va...

Se non mi fossi schiacciata sti maledetti brufoli che avevo da ragazza ora ho 46 anni non avrei queso problema! ma ormai non

si puo' piu' tornare indietro!

Comunque faro' questa visita e vi terro' aggiornati...

Ho letto del tca quello messo con lo stuzzicadente....io non so se avrei il coraggio di farlo...pero' sono curiosa di sapere che

risultati avete ottenuto...

Inoltre volevo dire che ho provato un fracco di fondotinta secondo me il migliore e' Rose Chandal quello compatto che copre

bene le imperfezioni...voi invece con quale tipo di fondotinta vi siete trovati bene?

Ciao buona giornata a tutti :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...