Vai al contenuto

Trapianto con FUE a 21 anni


GanjaMan

Messaggi raccomandati

Ho 21 anni e sono un 2° hamilton fortemente assimmetrico. Da 2 anni sono sotto terapia farmacologica, ottenendo come risultato il mantenimento e una modesta ricrescia anche frontalmente. Ho però capito che con le attuali medicine anticalvizie è impossibile ottenere i risultati che desidero, ovvero una attaccatura "adulta" ma esteticamente migliore. Sto valutando allora se effettuare, con tutta probabilità fra più di un anno, un autotrapianto di ultima generazione, considerando anche che ho calcolato di nn necessitare di più di 300 - 350 UF e quindi di poterlo fare ad un prezzo accessibile.

 

La domanda è questa: il trapianto con FUE è consigliabile ad un ragazzo della mia età? Dovrebbe mettermi al riparo dalle controindicazioni del trapianto tradizionale? Grazie per le eventuali risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno detto che il migliore al mondo è quello di Toronto, ed io andrei da lui. Il discorso è se le stesse controindicazioni del trap tradizionale valgono per la Fue, che però a quanto ho capito nn intacca in modo drammatico l'area donatrice, soprattutto per un piccolo intervento come il mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Dott. Morselli

GanjaMan,

ha ricevuto il mio private message di risposta? Non so se sia regolare, appena spedito si è cancellato tutta la corrispondenza.

Dott. M. Morselli

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille dottore. Vorrei ancora chiederle se il suo consiglio tiene conto anche delle terapie che per ora sto seguendo con successo (e che continuerò a seguire salvo "imprevisti" davvero drammatici) oltre a quelle future...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Dott. Morselli

GanjaMan

Certo, continua con le terapie che sono per ora l’unico rimedio alla tua situazione. Quando sarà il momento potrai sospenderle temporaneamente in vista di un eventuale intervento, e riprenderle poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...