Vai al contenuto

Prima installazione con foto...


Messaggi raccomandati

Ragazze/i finalmente ce l'ho fatta... Una sensazione fantastica! Ho tolto l'elmetto e messo la NewGen. Ho ritardato l'installazione anche perchè volevo fare i colpi di sole, ma poi ho rinunciato per non rovinare i capelli, ed anche se non sono biondissima come prima mi piaccio comunque, anzi, probabilmente anche le prossime che ordinerò saranno di questo colore. Poi vedremo.

 

E' una all lace 64, ho usato Priade e devo dire che è ottima, al più presto proverò anche Pegaso stick.

 

I capelli sono morbidissimi e gestibili al massimo, non mi sembra vero! Una leggerezza incredibile!

 

Posso proprio dire che questo Forum mi ha regalato una nuova vita in tutti i sensi. :supersorriso:

Grazieeeeeeeeeeeeee Medusa!!!!! :fiorellino:

Grazie a tutti Voi.

 

post-13843-1225277359_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Joie... i complimenti sulla tua bellezza li lascio fare ai ragazzi...e sicuramente ti sommergeranno!

 

Io mi complimento moltissimo per il risultato: ECCEZIONALE.

Bello il taglio, il colore ed anche il front è super!

BRAVISSIMA!!!!!

Modificato da annarella
Link al commento
Condividi su altri siti

Joie... i complimenti sulla tua bellezza li lascio fare ai ragazzi...e sicuramente ti sommergeranno!

 

Io mi complimento moltissimo per il risultato: ECCEZIONALE.

Bello il taglio, il colore ed anche il front è super!

BRAVISSIMA!!!!!

Grazie Annarella :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non esagero perchè temo che DANIBELLICAPELLI, possa aversene a male... :supersorriso: :supersorriso:

E poi abita anche nella mia provincia, non vorrei mai...

 

Semplicemente STUPENDA...resa visiva eccezionale, ovviamente aiutata anche da quei lineamenti, effetto complessivo naturalissimo e molto fine...

Brava! :fiorellino: :fiorellino:

MDM :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E-S-A-G-E-R-A-T-A!

 

Non ti sei accontentata di nascondere il problema... ne hai approfittato per ottenere un look che con i propri capelli sarebbe persino difficile da ottenere e mantenere.

 

Bravissima!

Dovresti essere di esempio a molti che invece ritengono che più una protesi è misera ed insignificante meno è sospettabile.

 

OSARE L'INOSABILE!

 

Questo è il motto giusto, perché noi, come dice Semplicemente, nella sfortuna abbiamo la fortuna di poter fare quello che vogliamo con i nostri capelli!

 

Non abbiate paura di sfoggiare tagli alla moda: usate la protesi per farvi belli, non per mascherare l'alopecia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Joie..... spettacolo!!!!!!

Si vede però che hai già una bella mano.... l'attaccatura è perfetta, lo styling naturalissimo!!!!

Perdona la mia babbiaggine, ma è una totale totale vero???

Ci riporti in modo sintetico anche tu i parametri, tanto da poterci fare due considerazioni??.... grazie.

 

Ragazze, dobbiamo imparare da Joie e tornare ad essere belle, femminili e sexy!! Queste foto sono la dimostrazione che si può!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

wow complimentoni che gnocca! :sudato: scusa il francesismo ihih cmq davvero stai davvero bene, sei davvero naturale e ottimo risultato estetico :)

 

 

eheh mi sono accorto di aver scritto 4 parole e 5 davvero...va beh dai....cmq DAVVERO bel risultato :okboy: ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazze/i, mi fate arrossire, sono commossa. :wub:

 

Poly confermo in pieno quello che dici.

 

Ricapitolando: è una totale ma non arriva fino alla nuca, perchè dietro e un po' nei lati mantengo i miei. All lace 64, densità 130%, freestyle, ondulazione 4, lunghezza 35 cm, capelli indiani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero complimenti, sono nuovo, solo da qualche giorno leggo e mi interesso all'argomento.

Grazie e tutti coloro che scrivono e si interessano ad un problema che può sembrare banale all'esterno, ma che provoca molta sofferenza, in particolare (ma non solo) a 20 30 anni.

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Joie...mi hai lasciato a bocca aperta..ovviamente in positivo...dalla bellezza e dalla naturalezza dei capelli e dell'attaccatura...spero presto di ottenere vs.risultati..ragazze!!!!!

posso chiederti che tipo di trattamento hai fatto alla protesi appena ricevuta? sembrano davvero morbidi e setosi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivo adesso e non posso che restare a bocca aperta!

guarda, sono proprio invidiosa, sei uno spettacolo stupendo.

Meglio di così non saprei cosa si possa desiderare!!!!!!!!!!!!!! :supersorriso:

e poi l'hai messa con vera maestria: insomma ragazze, che ne dite se ci facciamo dare ripetizioni da Joie?

Ha ragione Poly, l'hai risolta in maniera principesca.

Vero che da quello che si vede hanno ragione i maschietti....bellissima lo devi essere sempre, ma così di ++++++++++

 

Medusaaaaa: la voglio anch'io!!!!!!!!!!!!! (ma rosssssaaaaaa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Joie,

 

complimenti, bellissima.

 

Tutto perfetto, tutto pienamente azzeccato.

 

Per noi che teniamo alla nostra immagine, alla nostra persona e non ci accontentiamo di una semplice rasata a zero, questi risultati non fanno che renderci orgogliosi della scelta fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...