Un cattivo Dottore?
Inviato 16 luglio 2003 - 08:49
Victor Hasson non è ancora convintissimo della superiorità della tecnica FUE e esegue la FUE ancora in forma sperimentale, per capirci ha gli stessi dubbi di Morselli.
Se sei interessato alla FUE e alla naturalezza dell'attaccatura, puoi rivolgerti con tutte le garanzie del caso a John Cole o eventualmente a Robert Jones.
Per chi fosse interessato, il dott. Cole sarà a Cipro per fine Settembre.
Ciao
Inviato 16 luglio 2003 - 11:22
Guest_Dott. Morselli_*
Inviato 16 luglio 2003 - 12:38
(http://www.hair-r estoration-info.com/6/ubb.x?q=Y&a=tpc&s=5696015661&f=7466060861&m=7376022423&p=1): oltre all'aspetto tipicamente "femminile" dell'attaccatura, i capelli in quella zona saranno sempre radi, perchè troppo avanzati e sfavoriti nella crescita per essere stati in parte inseriti nella cute frontale anzichè nel cuoio capelluto.
Sarebbe molto dimostrativa una foto a ricrescita completata, con i capelli pettinati all'indietro.
Senza contare l'età: a un ragazzo di 22 anni nessun chirurgo coscienzioso, giovane o vecchio che sia, propone oggi l'autotrapianto.
Conosco molto bene il dott. Dow Stough di Hot Springs, personaggio mitico ideatore della ISHRS e del quale il dott. Alvi si dichiara discepolo: alla prima occasione gli chiederò se insegna ai suoi allievi a operare in questo modo.
Dott. M. Morselli

Inviato 16 luglio 2003 - 02:27
Vorrei chiederle un parere su questo intervento e sugli esiti cicatriziali praticamente nulli del paziente.
http://mysite.verizo...3hjqi/id19.html
Io non ho mai visto risultati così eccezionali dopo una settimana ed ho intenzione di chiedere a Jones come ha potuto ottenerli.
Grazie anticipatamente per la disponibilità.
Inviato 16 luglio 2003 - 03:12
...veramente di difficile comprensione...
Rimane vero che nel sito del Dr. Alvi si possono vedere anche risultati del tutto apprezzabili.
Inviato 16 luglio 2003 - 03:49
Inviato 16 luglio 2003 - 04:22
Poi il fatto che se uno regredisce dietro rischia di diventare scoperto.....
Bhe intanto vivi e goditi una bella attaccatura ,un domani medicine a parte si puo' come soluzione estrema una volta finite le uf mettere una protesi di quelle d ultima generazione dietro alla prima linea trapiantata no?
E comunque questi sono gli anni migliori penso io,domani ?intanto arriviamoci alla grande al domani,vivendo al massimo giorno per giorno.
Per quanto riguarda il xxxxxno biondo di 22 anni che si e' reinfoltito le tempie,bhe mi e' sembrato esagerato poiche era normale come situazione,rischiare per 500 uf(che non sono niente) di perderne 1000 per lo shok.......quel chirurgo doveva sconsigliare tale intervento secondo me'
Questo e' quello che penso io,io ho 30 anni e l attaccatura alla Alvi e' il mio sogno,spero di riuscirci con il prossimo intervento che faro' da Shapiro,anch egli e' contrario a farmi gli angoli cosi chiusi,ma gli diro' di farli lo stesso.
Ciao raga
Guest_Dott. Morselli_*
Inviato 16 luglio 2003 - 06:19
Ma consentimi di dire che all'interessato bisogna pur spiegare che cosa può capitargli dopo l'intervento, e converrai che farsi capire da un trentenne è più facile che da un ventenne, non è una questione d'intelligenza ma di maturazione psicologica.
Quanto ai medici citati da garcia76, il solo che ho visto impiantare è Ron Shapiro, se dovessi operarmi in USA probabilmente andrei da lui.
Quanto al "distacco" da Dow Stough del discepolo dott. Alvi, è più che giusto, anzi doveroso che un allievo voglia emanciparsi ed esplorare nuovi spazi: "stolto è l'allievo che non supera il maestro..." (ma lo diceva Leonardo Da Vinci).
Dott. M. Morselli

Inviato 16 luglio 2003 - 09:49
La mia scelta ricadrebbe su di lui perchè non ho bisogno di troppi grafts e quindi opto per la FUE.
Il preventivo fattomi è di circa 7 USD a graft con la FUE.
Che si dice di questo dottore ?
Inviato 17 luglio 2003 - 08:36
Certo il fatto di frequentare il forum, anche per la sua professione è senz'altro positivo, credo sia stupido nasconderlo, ma si dimostra una persona seria e intelligente.
PS. le ho mandato un ms. privato..lo ha ricevuto?
Ancora un grazie per le sue risposte sempre intelligenti e coerenti....

Inviato 17 luglio 2003 - 09:37
La ringrazio e contraccambio,si vede che e' una persona molto preparata dai suoi post,spero continui a partecipare a questo forum poiche' le informazioni che sta dando sono molto preziose .
Un grazie anche da parte mia.
Inviato 17 luglio 2003 - 02:43
lo hai ricevuto?
ciao
Inviato 18 luglio 2003 - 02:32
Ciao,no urtroppo non vivo a MIami bensi' nella triste Padania....
Ho visto il tuo mess,e volevo dirti che non mi trovo con nessuno per motivi di privacy,pero' se posso dare il mio contributo in qualche maniera cerco di fare il possibile.
Gia' in passato ho raccontato la mia esperienza con Doc Shapiro l anno scorso per filo e per segno,tanto piu che faro' la seconda sessione ad Agosto quindi penso che lui sia il migliore.
Come ho gia' detto pero' bisogna essere consapevoli che l autotrapianto ha dei limiti,una sessione non fa' i miracoli....neanche 2 sessioni li fanno,certo che se vai da un buon chirurgo migliori quello si.
Io col secono intervento penso di essere apposto,calcola pero' che partivo da una 2 ham.
Se mi vedessi dal vivo credimi nn capiresti quali sono trapiantati e quali no,foto del passato ne ho ma sempre coi capelli in avanti quindi non capiresti comunque .calcola che l hairline mi e' avanzata di 1,5 cm circa sia sopra che sui lati,rifaro' lo stesso intervento guadagnando un altro cm cosi stringo ancora di + la fronte che ho sempre avuto molto alta e spaziosa,anche da piccolo.
Spero di essere stato esaudiente
A presto
Inviato 18 luglio 2003 - 03:17
Volevo sapere che risultati hai ottenuto con la finasteride e il minoxidil.
Grazie
Inviato 18 luglio 2003 - 04:26
Purtroppo continuo quindi a prenderla anche perche da 3 anni che la prendo non sono piu regredito,pero' mi crea delle grosse controindicazioni nella sfera sessuale.
Spero di poterla sospendere quanto prima,prima di doverla associare ad una altra pillola, di color blu'.....
Inviato 18 luglio 2003 - 06:10
Inviato 18 luglio 2003 - 10:56
Si ho problemi quando uso propecia,quando la sospendo tempo una settimana e torno normale,peccato che i capelli in prima linea mi si assottigliano a vista d'occhio e sembrano la meta'.
Appena la riprendo tornano normali e spessi,pero' sotto diventa molto triste la situazione purtroppo,quindi mi trovo tra incudine e martello....
Inviato 19 luglio 2003 - 11:18
Guest_Dott. Morselli_*
Inviato 19 luglio 2003 - 12:12
Questi interventi sono utilissimi, e speriamo di avere presto notizie oggettive finora mancanti, ad es. sul destino delle FU residue che secondo alcuni subirebbero una distorsione per le minicicatrici di quelle estratte, che le renderebbe non disponibili per futuri prelievi.
Unica perplessità sulle immagini, la posizione a mio avviso molto alta di alcune FU estratte, che a mio avviso sono in una zona passibile di futuro diradamento, ma può essere un'impressione dovuta all'angolazione dell'obbiettivo.
Dott. M. Morselli
Inviato 19 luglio 2003 - 01:07
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi