Vai al contenuto

Un cattivo Dottore?


Cioran

Messaggi raccomandati

Se posso dire la mia,l attaccatura bassa che molti dottori sconsigliano,che molti dicono sia da donne,diciamoci la verita' e' il signo di tutti noi.......sopratutto quelli piu giovani.

Poi il fatto che se uno regredisce dietro rischia di diventare scoperto.....

Bhe intanto vivi e goditi una bella attaccatura ,un domani medicine a parte si puo' come soluzione estrema una volta finite le uf mettere una protesi di quelle d ultima generazione dietro alla prima linea trapiantata no?

E comunque questi sono gli anni migliori penso io,domani ?intanto arriviamoci alla grande al domani,vivendo al massimo giorno per giorno.

Per quanto riguarda il xxxxxno biondo di 22 anni che si e' reinfoltito le tempie,bhe mi e' sembrato esagerato poiche era normale come situazione,rischiare per 500 uf(che non sono niente) di perderne 1000 per lo shok.......quel chirurgo doveva sconsigliare tale intervento secondo me'

 

Questo e' quello che penso io,io ho 30 anni e l attaccatura alla Alvi e' il mio sogno,spero di riuscirci con il prossimo intervento che faro' da Shapiro,anch egli e' contrario a farmi gli angoli cosi chiusi,ma gli diro' di farli lo stesso.

 

Ciao raga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 140
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visitatore Dott. Morselli

Gordongekko, sei troppo simpatico, sono d'accordo su tutta la linea: "carpe diem", cogli l'attimo fuggente.

Ma consentimi di dire che all'interessato bisogna pur spiegare che cosa può capitargli dopo l'intervento, e converrai che farsi capire da un trentenne è più facile che da un ventenne, non è una questione d'intelligenza ma di maturazione psicologica.

Quanto ai medici citati da garcia76, il solo che ho visto impiantare è Ron Shapiro, se dovessi operarmi in USA probabilmente andrei da lui.

Quanto al "distacco" da Dow Stough del discepolo dott. Alvi, è più che giusto, anzi doveroso che un allievo voglia emanciparsi ed esplorare nuovi spazi: "stolto è l'allievo che non supera il maestro..." (ma lo diceva Leonardo Da Vinci).

Dott. M. Morselli

smile.gifsmile.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere agli esperti quali siano le credenziali del Dott.Rob Jones ( Canada ).

 

La mia scelta ricadrebbe su di lui perchè non ho bisogno di troppi grafts e quindi opto per la FUE.

 

Il preventivo fattomi è di circa 7 USD a graft con la FUE.

 

Che si dice di questo dottore ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo fare i complimenti al Doc Morselli...che poverino pur essendo sempre diponibile e preparato continua ...a sentire i nostri discorsi su dottori ..oltreoceano!

Certo il fatto di frequentare il forum, anche per la sua professione è senz'altro positivo, credo sia stupido nasconderlo, ma si dimostra una persona seria e intelligente.

PS. le ho mandato un ms. privato..lo ha ricevuto?

Ancora un grazie per le sue risposte sempre intelligenti e coerenti.... smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

X Maxim

 

Ciao,no urtroppo non vivo a MIami bensi' nella triste Padania....

Ho visto il tuo mess,e volevo dirti che non mi trovo con nessuno per motivi di privacy,pero' se posso dare il mio contributo in qualche maniera cerco di fare il possibile.

Gia' in passato ho raccontato la mia esperienza con Doc Shapiro l anno scorso per filo e per segno,tanto piu che faro' la seconda sessione ad Agosto quindi penso che lui sia il migliore.

Come ho gia' detto pero' bisogna essere consapevoli che l autotrapianto ha dei limiti,una sessione non fa' i miracoli....neanche 2 sessioni li fanno,certo che se vai da un buon chirurgo migliori quello si.

Io col secono intervento penso di essere apposto,calcola pero' che partivo da una 2 ham.

Se mi vedessi dal vivo credimi nn capiresti quali sono trapiantati e quali no,foto del passato ne ho ma sempre coi capelli in avanti quindi non capiresti comunque .calcola che l hairline mi e' avanzata di 1,5 cm circa sia sopra che sui lati,rifaro' lo stesso intervento guadagnando un altro cm cosi stringo ancora di + la fronte che ho sempre avuto molto alta e spaziosa,anche da piccolo.

Spero di essere stato esaudiente

 

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Minoxidil praticamente mai usato,uso solo propecia,ma appena la sospendo peggioro a vista d'occhio gia dopo una settimana.

Purtroppo continuo quindi a prenderla anche perche da 3 anni che la prendo non sono piu regredito,pero' mi crea delle grosse controindicazioni nella sfera sessuale.

Spero di poterla sospendere quanto prima,prima di doverla associare ad una altra pillola, di color blu'.....

Link al commento
Condividi su altri siti

X garcia

Si ho problemi quando uso propecia,quando la sospendo tempo una settimana e torno normale,peccato che i capelli in prima linea mi si assottigliano a vista d'occhio e sembrano la meta'.

Appena la riprendo tornano normali e spessi,pero' sotto diventa molto triste la situazione purtroppo,quindi mi trovo tra incudine e martello....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Dott. Morselli

Aragorn, ho visto le immagini del dott. Jones segnalate il 16. u.s., sono molto belle e suggestive; il dott. Jones, assieme ai dott.ri Rassman e Bernstein è l'unico finora ad avere pubblicato un importante lavoro scientifico fulla FUE.

Questi interventi sono utilissimi, e speriamo di avere presto notizie oggettive finora mancanti, ad es. sul destino delle FU residue che secondo alcuni subirebbero una distorsione per le minicicatrici di quelle estratte, che le renderebbe non disponibili per futuri prelievi.

Unica perplessità sulle immagini, la posizione a mio avviso molto alta di alcune FU estratte, che a mio avviso sono in una zona passibile di futuro diradamento, ma può essere un'impressione dovuta all'angolazione dell'obbiettivo.

Dott. M. Morselli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parlato col Dr Cole,il quale mi ha detto che si possono trapiantare 70 grafts per cm.q. ma non si conosce la percentuale di attecchimento, che varia da soggetto a soggetto.Il Dr.Cole sarà a Londra ad Agosto...Credo sia una buona scelta,vi pare?....

Link al commento
Condividi su altri siti

X Mysterprada

 

No da quando prendo propecia mi si sono irrobustiti quelli deboli in prima linea e ho stoppato la caduta,anche se non posso sapere come sarei messo se nn l avessi mai presa.

 

Penso molto peggio comunque dato che appena la sospendo i capelli diventano fini e sfxxxti gia' dopo una settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...