Vai al contenuto

Un cattivo Dottore?


Cioran

Messaggi raccomandati

Per Sansone “ differenza tra Rosati e Shapiro”

 

“Un oceano” traversata a parte la differenza è notevole, descriverli tutti ci vuole tempo, basti pensare che l’intervento di Rosati dura 2 massimo 3 ore, quello di Shapiro 7 –8 , tecniche , risultati, accoglienza, assistenza differenti, ora con il cambio favorevole la differenza di costi è esiguo.

Dopo diverse consultazioni con chirurghi italiani , un paio non volevano intervenire su un lavoro cominciato da un altro, due sono stati sinceri consigliandomi per il mio caso( hamilton 7 con capelli sottili e zona donatrice non eccezionale) solo due nomi tra cui Shapiro ( anche Rosati mi disse “ si è il migliore ma sai quanto ti costa?” wink.gif Tesauro alzando le spalle “ ti opererei ma rimarresti un paziente scontento, preferisco consigliarti Shapiro o Greco sono entrambi bravissimi” oggi posso dire, in ogni caso, di aver fatto la scelta giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 140
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per Linux:le fesserie le dirai tu perchè sei un fesso a questo punto.Ti ho detto che Shapiro è bravo,cosa vuoi ancora?Io vado da Alvi,mi vuoi fare le toò ttò??Il forum serve ad aiutarci non ad offenderci se la pensiamo diversamente!!Per Sansone:hai ragione ma Totti è due categorie sopra Del Piero!!! Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

per Garcia..seppur da buon milanista...hai ragione..il pupone è unico!!

Poi altra cosa ..smettiamola di farci le scarpe tra noi..si vuole la stessa cosa!!

Cavolo la mia iniziativa ..ha avuto per ora 0 successo!!!

Voglio vedere un trap. di Shapiro!!!

chi offre la cabeza?

un ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus,capisco la tua delusione ma trovo molto onesto da parte di Tesauro avere rinunciato ad operarti perchè non poteva offrirti una soluzione definitiva e dignitosa.

Và a finire che il più onesto ce l'abbiamo a casa nostra.

Fra l'altro ho visto la foto di Jotronic appena operato da Woods 25 x cmq. e devo dire che le unità follicolari erano parecchio vicine, molto più vicine di quelle messe a Micropose da Alvi.

Volevo postarle per farvele vedere ma questo sistrema mi dice che non é permesso (Uffa, come si fà a documentare le proprie affermazioni?).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì Sansone già le avevo viste...Ma non capisco il risultato che ha avuto non è buono?Considera che alcune piccole incisioni non si riescono neanche a vedere per quanto sottili sono gli aghi usati da Alvi.Cmq anche a me sembrao pochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna vedere come si presenterà il lavoro quando sarà finita la ricrescita, resta il fatto a mio avviso abbastanza grave che Alvi abbia detto a quel ragazzo che gli dava una densità di 40 x cmq. alla prima passata, ed invece come puoi vedere probabilmente non si arriva neanche a 20.

Poi se non erro quel ragazzo della foto, ha 22 anni, nessuno aveva accettato di operarlo, che ne sarà di lui se dovesse evolvere rapidamente in una 6-7 Amilton?

Resterebbe con due cornine di capelli e gli resterebbe solo la possibilità di raparsi la testa o di andare dal xxx malefico.

Non so! Ma io sono una vecchia volpe e se c'è del losco lo sgamo subito...

per me quest'Alvi che promette tre volte la densità degli altri, che opera i ventenni, che fà le attaccature basse, che seziona le unità follicolari e gli leva tutto il substrato lipidico.... mmmmmmmmmm

fie.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci tengo a mettere una testimonianza a favore di shapiro che credo sia doverosa.

E'passato quasi un anno da quando sono stato da lui e vi posso dire francamente che il mio aspetto è cambiato del 70%.

Venivo da una situazione molto ampia e diradata e ora il mio aspetto è quasi normale.

Shapiro prima di essere un grande professionista è una persona speciale estremamente umile e disponibile che mette nel proprio lavoro moltissima passione.

La verità è che non ci si accontenta mai e che una volta raggiunta una condizione buona si va a cercare la perfezione.

Il suo obiettivo è prima di tutto la naturalezza e per questo crea linee frontali piu'alte irregolari e zone di transizione meno folte che sono considerate rade da molti di noi ma che poi risultano invisibili da un punto di vista estetico.

Ricordate che il trapianto è un arte e che shapiro è dotato di un talento artistico notevole.Ciò non toglie che il mondo è grande e che le possibilità sono infinite quindi è giusto che ognuno faccia le esperienze che crede visto che paga sulla propia pelle e coi propri soldi.

E soprattutto non va offeso se la pensa diversamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Linux51 stai tranquillo ti starò alla larga,ma non sai che dispiacere bel tarantino scemo...Poi per il resto:Sansone quel ragazzo avrà comunque una marea di grafts ancora nella sua zona donatrice e potrà quindi provvedere ad eventuali disastri fattigli da Alvi.Io sono come S.Tommaso,voglio andare a Toronto ed avere l'intervento con lui:Se andrà male ve lo dirò,ancge per la felicità di Linux,così poi potrò considerare un'altra soluzione tipo Shapiro o Cole o Woods.Ok?Un salutone a tutti,ma il più grosso per Linux

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo in pieno con il post di vertex.

Per l'intervento di Alvi bisognerà attendere le foto del post, comunque non sembra male.

Personalmente credo le foto non siano così definite da poter dire quante u.f. per cm.q. sono state innestate.

Vertex o Linux, potete metterci a conoscenza dei risultati dei vostri interventi con Shapiro (u.f. per cm.q., numero delle u.f. innestate, giudizio generale sull'intervento)?

Se l'avete già fatto scusate, mi andrò a cercare il post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Garcia, vai tranquillo

Alvi pare sia un ottimo dottore, credo tra i migliori per determinate categorie di pazienti.

Se dovessi operarmi domani con tecnica FUE andrei probabilmente da lui, dico probabilmente

in quanto rimane la perplessitá su uno che, vabbene il marketing, le spara un po' grosse

sulla densitá (posso credere che riesca a raggiungere le 50 in un solo

passaggio, ma dire 50-80 é un po' da "sboroni")

Ho letto diverse testimonianze di gente che scrive sui forum ed é molto contenta del lavoro di Alvi, naturalmente si tratta per lo piu' di pazienti giovani che hanno visto rinascere

la propria linea frontale e riempire la U delle tempie. Sembra infatti che questo dottore

attiri particolarmente questi pazienti a cui concede un intervento meno conservativo di molti colleghi. Secondo me entro certi limiti questo é accettabile in quanto con la FUE la

zona donatrice si estende un poco, i problemi di cicatrice legati a successivi prelievi sono minimizzati; oggi inoltre c´é finasteride e domani ci sará sicuramente altro per cui se il paziente lo richiede é giusto essere piu' aggressivi e rischiare qualcosa di piu'.

Ci sarebbe molto da discutere, ma non approvo chi nega ad un 25enne che subisce ripercussioni psicologiche importanti, sotto propecia e apparentemente stabile, il prelievo di 2000 graft per ricostruire la sua linea frontale. In fondo ne rimangono ancora almeno 5000 per far fronte a future necessitá.

Per questo motivo Alvi viene generalmente malvisto dai piu' "anziani" che in genere non reputano naturale la chiusura degli angoli, come se Alvi non fosse capace di fare attaccature alte ed angoli aperti.

Altra cosa molto evidente che appare nei forum: la gente é un po' pecorona, ci sono quei 4 o 5 nomi e quelli vanno per la maggiore, quelli sono fenomeni il resto é cacca; magari é pure vero, ma ragionare cosí a priori mi pare sbagliato. Insomma un tifo calcistico...

Pare che Alvi abbia imparato la FUE dal "vicino" Dr.Jones che, a detta di un paziente di quest'ultimo, stima molto lo stesso Alvi, al punto da averglielo consigliato.

Alvi possiede il miglior album fotografico della rete, qualcuno dirá che é marketing, puo' darsi, peró gli interventi documentati sono uno piu' bello dell'altro. Anche facendoci

la tara e dando il giusto peso alle foto, mi pare di poter dire che Alvi mediamente effettua

degli ottimi lavori.

La foto dell'intervento di Micropose non mi pare entusiasmante come densitá, ma secondo me non si puo'giudicare su un singolo episodio e su una singola foto.

Mi pare si chiami PRguy, un tizio che posta mi pare su hair-restoration, ha avuto in una sola sessione (2000 grafts) una linea frontale stupenda, angoli chiusi etc, non saprei dire

la densitá ma le crosticine erano mooolto impacchettate ed il risultato finale a ricrescita avvenuta molto molto bello. Partiva con delle stempiature assai profonde. Purtroppo non so darvi il link ma se cercate nel forum ci dovrebbero essere almeno una decina di tread a proposito di Alvi, in uno si vede il primo piano della linea frontale di questo tizio...

La prossima volta che passo di lí annoto il link.

Ho fatto un riassunto di alcune cosette che ho trovato ieri, spero di essere stato utile a qualcuno o se non altro di aver invogliato a cercare spunti interessanti nei forum americani.

Link al commento
Condividi su altri siti

X garcia…continui a comportarti come un xxxxxno dispettoso.

Sarei l’ultima persona al mondo a desiderare che ti vada male l’intervento con Alvi, in ogni caso ti auguro un’esperienza giusta..

Nella stupida polemica nella quale mi hai trascinato ( me ne scuso con tutti!) è giusto che tu faccia la tua scelta( soldi e testa sono tuoi) ma non quella di fare critiche sulla bravura e fama di Shapiro , dovuta solo al pettegolezzo di colleghi invidiosi, penso che le testimonianze di vertex e gekko siano indiscutibili, con questa chiudo quì questa spiacevole parentesi.

X aragorn

Nei precedenti post ho scritto solo dei due interventi di Rosati, l’ultimo ho evitato per varie ragioni che ho evidenziato in un post.

Con gli amici che ho rapporti telefonici ho ampiamente descritto l’esito dell’intervento, basta scrivermi in pvt ti posso comunicare tutte le informazioni e foto, anche se la densità non è il mio caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rientrato ora da Milano dove sono stato piu' di un'ora in visita con Tesauro,

il quale é stato cosi' gentile da farmi assistere ad alcune fasi di un intervento in corso, inoltre mi ha fatto esaminare la testa di un suo paziente che era li per un controllo.

Molto professionale, sincero, non mi ha promesso la luna, ma che potrò migliorare la situazione questo si.

Ho visto l'equipe, davvero numerosa ed efficente, anestesista sempre presente.

Ho persino provato i nuovissimi microscopi elettronici Isis Alfa che hanno soppiantato gli Zeiss.

Tutto l'ambiente emanava una sensazione di efficienza, pulizia, competenza e professionalità.

Mi ha fatto anche tre o quattro nomi di chirurghi stranieri di qui posso fidarmi,

strano vero? Deve essere molto sicuro di sè

per comportarsi cosi'.

Con me c'era mia moglie che dopo le passate esperienze è molto diffidente, invece siamo rimasti entrambi favorevolmente impressionati.

Mi prendero' un poco di tempo per pensarci e se decidero' per Tesauro a settembre si farà il "restauro".

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo poco,veramente troppo poco per spuxxxxxrlo,voi non credete xxxxx?In fondo non si parla di disastri e poi almeno un post negativo ce l'hanno tutti.Nonostante questo stò valutando seriamente anche di andare da Shapiro.In fondo è riconosciuto essere un bravo dottore e poi forse non ho bisogno di super densità(che tra l'altro al momento stò dubitando un pò che si possano raggiungere...)Ho solo un grosso dubbio:ma se si và a Minneapolis a fare l'intervento si è operati proprio da Shapiro o da uno dei suoi assistente?Le incisioni chi le fà?E l'innesto lo fà lui solo oppure anche gli altri medici del suo gruppo?Grazie e a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...