Un cattivo Dottore?
Inviato 07 luglio 2003 - 09:57
"Shapiro non è buono per la densità come del resto il 99% dei chirurghi" quindi l'unico buono è Alvi??
Poi cosa centra la bravura di un chirurgo con essere proprietari di un sito?
Io posso solo dirti che dopo due interventi con Rosati, il lavoro di Shapiro è il massimo che si possa chiedere.
Inviato 07 luglio 2003 - 10:24
Inviato 07 luglio 2003 - 10:28
Perchè dici che il secondo é meglio del primo?
Inviato 08 luglio 2003 - 02:49
Inviato 08 luglio 2003 - 02:57
Riguardo il sito a cui ti riferisci non lo ha fatto lui ma un suo paziente.
Uomo di marketing non direi proprio dopo averlo conosciuto credimi.
Comunque ho visto delle foto sul sito di alvi dove pazienti che hanno ricevuto 3000 graft avevano minor risultato di altri dove c'era scritto 1500.......boh
Inviato 08 luglio 2003 - 03:23
Inviato 08 luglio 2003 - 04:06
Trovo normale che un professionista come Shapiro, come Cole o qualsiasi altro utilizzi lo strumento del marketing per implementare il proprio giro di affari.
Arrivati ad un certo livello fare del marketing diventa una cosa quasi inevitabile e necessaria.
Questo avviene in tutti i settori: cantanti, uomini di spettacolo e sportivi di successo...tutti...arrivati ad un certo livello, ricorrono a dei buoni esperti di marketing per curare la propria immagine.
Perfino i xxxxx dello staff di Salusmaster/salusmaster.com, nel loro piccolo, hanno imparato a fare del marketing per promuovere i lor siti.
La parola marketing non deve essere necessariamente associata ad un idea di sfruttamento, raggiro.
Se uno è in gamba, onesto e sa fare bene il suo mestiere verrà comunque apprezzato...con o senza marketing.
Inviato 08 luglio 2003 - 05:18
Io credo che i chirughi che citiamo siano tutti + o - bravi ma che le componenti che rendono l'intervento..top..siano molteplici.
Intendo dire che è giusto informarsi e pretendere il meglio ma dire chi è veramente il + bravo sia difficile se non impossibile.
un mega augurio e mi raccomando..documentaci tutto........:-)
Inviato 08 luglio 2003 - 06:39
Io ho cercato di portare nella discussione alcuni elementi concreti, i numeri non sono opinioni ... nessuno mi ha voluto seguire
allora vogliamo continuare a dire "il mio é più bravo?
Dai gente datemi dei numeri e provate a fare delle ipotesi.
Ho riportato la tesi di Rassman secondo la quale il problema é "meccanico" cioé se li metto troppo vicini nella stessa sessione inserendoli faccio uscire dalla sede gli altri!
Se questo é vero come cribbio fà Alvi a metterne alle tre volte degli altri?
Forse mutilando le unità follicolari?(IPOTESI).
Ma in tal caso come sarà la vita di questi capelli?
Mi sa che per avere delle risposte dovrò fare uno sforzo ed andare a leggermi i post sui siti Americani o Canadesi per sentire cosa dicono quelli operati da Alvi.
xxxxx il mistero si infittisce!!!?

Inviato 08 luglio 2003 - 06:49
PER SANSONE 2003:se tu lo facessi saresti un grande e soprattutto di grandissimo aiuto per me e per tutti quelli che ora hanno Alvi nelle orecchie.Però bada bene Sansone,testimonianze dirette di pazienti operati da Alvi!E magari che non stiano(ma è evidente) sul suo sito.Shapiro è bravo,non ho mai detto il contrario.
Inviato 08 luglio 2003 - 07:05
ci vorrà un pò di tempo perché lavoro ed ho poco tempo libero.
Se trovo qualcosa vi faccio sapere.
xxxxx giovedi' ho la visita da Tesauro,
sono un po' teso!
Spero che la sentenza non sia troppo severa.
Ciao a tutti.
Inviato 08 luglio 2003 - 09:33
Tutti i chirughi italiani mi hanno consigliato Shapiro non penso per i suoi siti....svegliati Garcia!!!!
Inviato 08 luglio 2003 - 10:06
Hai hai xxxxx mi sa che i miei sospetti su Alvi erano fondati: se sapete l'inglese leggete questo post che Jotronic, un menbro del forum Hair-restoration scrive a Micropose.
Riassumo Per chi non legge l'inglese, praticamente Micropose ha fatto a febbraio un intervento FUE sulle tempie da 500 graft con la promessa di Alvi di una densità di 40 uf x cmq. c'é la foto postata sul forum dove si vede benissimo che la densità è si e no' 15 x cmq. ed infatti Jotronics lo fa notare a M. e gli dice di guardare la foto di un trapianto da 25 x cmq. infatti ha una densità doppia di quella che Alvi ha fatto a Micropose.
Jotr. segue dicendo a Micro. di stare attento perche Alvi lo Ha derubato (ROBBED).
Proseguo la mia ricerca sperando di trovare cose favorevoli su Alvi perchè sarei piu' contento di sapere che davvero c'é qualcuno che "ci puo' dare di piu'".
Micropose
Dude, I am happy for your, err, happiness but I've got to address something here. First, your donor site does indeed look really good. I copied the first pic and counted the extraction sites. I counted 526 while it was blown up in Photoshop. Perhaps this would indicate the transection level which would suggest somewhere around 5.2% transection. Not bad but we're also talking about a small # of grafts.
My concern is what you say, or rather what Dr. Alvi says, is your achieved one pass density. 40 grafts per cm/2? I don't buy it and I think you need to talk to Alvi about this. Your recipient site looks no where NEAR 40 graft per cm/2. In my first pass with Dr. Wong I had roughly 25 grafts per cm/2 and my recipient site looks more dense. I'm not saying this as a Wong vs. Alvi issue because to me it doesn't matter right now. What matters is what you were told vs. what you received. Do you really think you got that density? You mentioned getting somewhere around 60 grafts per cm/2 on your second pass with him. Why didn't he do it the first pass if he can routinely get up to 80 per cm/2 like he claims? This should have been a one pass case, open and shut.
Below is a link to a pic of what roughly 25 grafts per cm/2 looks like.
25 grafts per cm/2 pic
Don't take this as personal man. I'm saying this because quite simply I think you got robbed and you need to say something to Dr. Alvi about it.
Peace,
Jotronic
Carpe Capillus!! www.jotowen.com
--------------------------------------------------------------------------------
Posts: 547 | From: Seattle, Wa USA | Registered: January 28, 2002
Inviato 08 luglio 2003 - 10:16
Inviato 09 luglio 2003 - 10:38
http://www.hairlossh...&threadid=22901
http://www.hairlossh...&threadid=22910
Personalmente credo sia un buon chirurgo, quello che non mi convince del tutto è che le foto sul web sono più scure per quanto riguarda l'after, che sia troppo sicuro dei propri risultati e forse un pò troppo caro (siamo ai livelli di Woods).
Personalmente ho preso contatti con Jones (http://www.torontoha....com/about.html) che ha prezzi più contenuti di Alvi e risultati altrettanto validi (riconosciuti dallo stesso Cole), anche se il mio interesse è quasi esclusivo per la FUE.
Per quanto riguarda la storia della densità massima per cm.q. Cole produrrà presto documentazione che attesta che si possono ottenere densità superiori ai 50 u.f. per cm.q. in una sola passata.
Ritengo comunque che la scelta di Garcia sia apprezzabile e che sia condivisa anche dallo stesso Linux, dal momento che anche lui si è rivolto all'estero per ottenere risultati indiscutibilmente migliori.
Tutto il resto sono chiacchiere da bar, è come dire chi è più bravo a giocare al calcio tra Del Piero e Totti, dipende dai gusti.

Inviato 09 luglio 2003 - 01:43
“Un oceano” traversata a parte la differenza è notevole, descriverli tutti ci vuole tempo, basti pensare che l’intervento di Rosati dura 2 massimo 3 ore, quello di Shapiro 7 –8 , tecniche , risultati, accoglienza, assistenza differenti, ora con il cambio favorevole la differenza di costi è esiguo.
Dopo diverse consultazioni con chirurghi italiani , un paio non volevano intervenire su un lavoro cominciato da un altro, due sono stati sinceri consigliandomi per il mio caso( hamilton 7 con capelli sottili e zona donatrice non eccezionale) solo due nomi tra cui Shapiro ( anche Rosati mi disse “ si è il migliore ma sai quanto ti costa?”

Inviato 09 luglio 2003 - 02:26
Inviato 09 luglio 2003 - 02:30
Poi altra cosa ..smettiamola di farci le scarpe tra noi..si vuole la stessa cosa!!
Cavolo la mia iniziativa ..ha avuto per ora 0 successo!!!
Voglio vedere un trap. di Shapiro!!!
chi offre la cabeza?
un ciao a tutti
Inviato 09 luglio 2003 - 02:34
Inviato 09 luglio 2003 - 02:57
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi