Vai al contenuto

Foto

Un cattivo Dottore?

• Per cortesia connettiti per rispondere
140 risposte a questa discussione

#41 maxim62

maxim62
  • Salusmaster User
  • 53 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2003 - 11:17

ciao vertex..rispondo subito..!
Il prelievo è stato fatto da Rinaldi..la sua equipe lo aiutano a sezionare le u.f. e una Dottoressa le innesta con lui (chiaramente dalla parte opposta).
Le microincisioni le fa lui.
Per la linea frontale utilizza u.f. con uno o due capelli, tenendo quelle + grosse per la parte + posteriore.
Sinceramente nulla da eccepire sulla gradevolezza del tutto che risulta sinceramente direi... invisibile ad occhio umano.
Le 2 doc che sezionano le u.f. sinceramente non mi ricordo se utilizavano il microscopio..direi di si..ma non lo posso giurare.
Ti dico che in tutta onesta l'intervento è molto ben fatto, nel senso che Rinaldi ti documenta su quello che sta facendo e sei in una struttura ospedaliera vera e ti senti veramente ben seguito.
Non so che dire...io sono contento, tieni presente che la mia situazione era buonissima (lo stesso R. aveva programmmato un unico int.) ma sinceramente per essere come vorrei ne vorrei fare un altro..e ridurre la cic. che in un punto ha subito una leggera diastasi.
Ciao e fatevi vivi con commenti e impressioni....

#42 gordongekko

gordongekko
  • Salusmaster User
  • 106 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2003 - 11:50

x sansone
(All'estero mi piace il NHI di Los Angeles, ma c'é il costo del viaggio, quello dell'albergo )

Ma scusa aereo+albergo ti costeranno massimo 1000 euro

Un altro intervento fatto in italia per raggiungere (forse) una sessione fatta negli usa non ti costa di piu?

ciao raga

#43 conguero

conguero
  • Salusmaster User
  • 281 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2003 - 03:10

"Per raggiungere", intendi raggiungere in senso numerico?
Le megasession le fanno anche in Italia.
Certo che al NHI sono eccezionali e mi é arrivata ieri una lettera cartacea dove mi annunciano la loro campagna di prezzi scontati e un nuovo strumento da loro brevettato per impiantare le unità follicolari senza effettuare preventivamente l'incisione.

#44 maxim62

maxim62
  • Salusmaster User
  • 53 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2003 - 03:36

raga..ma NHI ha un sito?
ciao

#45 gordongekko

gordongekko
  • Salusmaster User
  • 106 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2003 - 04:34

Raggiungere in senso numerico e con risparmio di tempo e scocciature.

Se le facessero in Italia non avrei fatto 30 ore di aereo per andare da Shapiro l anno scorso no?

Ciao

#46 maxim62

maxim62
  • Salusmaster User
  • 53 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2003 - 05:02

alla luce del tempo passato come puoi considerare l'intervento con Shapiro?
ciao

#47 gordongekko

gordongekko
  • Salusmaster User
  • 106 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2003 - 05:27

Sicuramente valido,anche se per avere la perfezione dovro' farne un altro,cosa che conto di fare entro fine anno.
Purtroppo una sessione anche se fatta da un gran chirurgo ha sempre dei limiti di densita'.

Calcola che io potrei anche accontentarmi comunque,ma vorrei a sto punto avere un risultato perfetto.

#48 maxim62

maxim62
  • Salusmaster User
  • 53 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2003 - 06:37

caro gekko credo che siamo nelle stesse condizioni..di dove sei? sarebbe bello se potessimo confrontare le operazioni!!!!
Pensi di farlo ancora da Shapiro?
ciao

#49 Cioran

Cioran
  • Salusmaster User
  • 73 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2003 - 07:40

Anche nel mio caso l'intervento si è svolto nelle medesime modalità (esattamente le stesse!) descritte da maxim62. Stabilta la presenza del microscopio in sala operatoria non posso avere certezza del suo utilizzo reale (avevo gli occhi bendati per l'intensità della luce).

x gordongekko.
Non capita frequentemente di "incontrare" una persona operata da Shapiro (se non nei forum americani)! Credo sarebbe di grande interesse per tutti conoscere qualcosa di più del tuo intervento. Situazione di partenza, numero di graft, area d'intervento, ecc. Naturalmente se lo ritieni opportuno...

#50 conguero

conguero
  • Salusmaster User
  • 281 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2003 - 09:24

Il sito di NHI è www.newhair.com.

#51 gordongekko

gordongekko
  • Salusmaster User
  • 106 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2003 - 10:42

Cercate nei vecchi post xxxxx c'e scritto tutto.

Ciao

#52 garcia76

garcia76
  • Salusmaster User
  • 380 Messaggi:
  • Interessi:tanti

Inviato 06 luglio 2003 - 01:02

Shapiro non è buono per la densità come del resto il 99% dei chirurghi.Io probabilmente in Agosto sarò a Toronto per avere una sessione ad altissima densità con Alvi.L'ho incontrato a Roma e mi ha convinto.Dice che ci sono dei chirurghi bravi nel mondo ma non chirurghi che riescano a garantire alte densità in una sola sessione,cosa che lui invece promette di fare.Per intenderci 60-75 capelli cm.q.Mi ha detto che non è affatto vero che i capelli non ricrescono se i grafts sono posizionati troppo vicini,in quanto in un soggetto normale la densità media per cm.q. è di 150 capelli,non c'è ragione quindi di pensare che non ce ne possano stare un centinaio...

#53 linux51

linux51
  • Salusmaster User
  • 402 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2003 - 09:29

scusa garcia ,
come fai a dire che Shapiro non è buono per le alte densità, hai visto i suoi interventi?
Hai visto di persona i risultati di Alvi?
Ti ha convinto solo con le parole?
Prima di scrivere cose non vere documentati !!!

#54 gordongekko

gordongekko
  • Salusmaster User
  • 106 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2003 - 10:09

Garcia
il problema e' che quando inserisci un capello troppo vicino ad un altro appena inserito,c'e il rischio se non la certezza che questo esca.

Credimi chi promette certe densita' va' associato alla wanna marchi nazionale.

Ciao e pensaci bene

#55 Rachmaninov

Rachmaninov
  • Salusmaster User
  • 490 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2003 - 11:39

Ciao Gordon Gekko volevo sapere che situazioni di partenza avevi e se sei in terapia farmacologica ( fina + minox ) e che risultati hai eventualmente ottenuto con la terapia.

Ciao

#56 garcia76

garcia76
  • Salusmaster User
  • 380 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2003 - 03:09

Ciao linux, non dico cose non vere,dico cose vere:la densità che dà Shapiro come del resto tanti chirurghi al mondo,è bassa.Chiedere a Gekko...E' vero,io non ho visto un paziente di Alvi dal vero,e forse è anche vero che mi ha convinto solo con le parole,ma sicuramente da Alvi potrò avere un tentativo di alta densità che con altri chirurghi non potrei avere.Il rischio al massimo è che me ne crescano la metà,ma almeno avrò dissipato ogni dubbio.Cmq riesco ad essere fiducioso,in fondo lo sono stato anche con ***CENSORED*** dal quale ho avuto due sessioni e che a dire di Alvi mi ha dato una densità di 15-20 capelli cmq.***** TERMINE CENSURATO PER PROBLEMI LEGALI ***** non mi ha creato disastri però sicuramente c'è di meglio,come sicuramente c'è di peggio del resto...Cmq xxxxx non fidatevi mai al 100% di chirurghi che sponsorizzano i propri siti in quanto ne sono proprietari...

#57 gordongekko

gordongekko
  • Salusmaster User
  • 106 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2003 - 03:58

Garcia guarda che io non ho mai detto di essere insoddisfatto del lavoro di Shapiro anzi,tanto piu che fra un mese ci tornero',ho solo detto che mi aspettavo un qualcosa in piu',e sappi che comunque e' tra i numeri uno al mondo fidati,Alvi invece non lo conosce nessuno fai un po' te'

Ciao

#58 garcia76

garcia76
  • Salusmaster User
  • 380 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2003 - 04:47

Si è vero Shapiro lo conoscono tutti,ma questo dipende dal fatto che è uno straordinario uomo marketing(hairtransplantnetwork è suo)e sicuramente fino a qualche tempo fà era un numero uno,ma non in densità!Probabilmente è molto bravo per il risultato naturale che dà ai capelli che trapianta e poi io non ho mai detto che non è bravo...

#59 maxim62

maxim62
  • Salusmaster User
  • 53 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2003 - 05:03

raga...non litighiamo..anzi cerchiamo di capire chi è il migliore!!
secondo Voi Uebel è così bravo?
e poi non ho capito chi opera Morselli o lui?
Io voglio ridurre al minimo la cic. rinfoltendo il 1 aut...in modo che poi non ci penso più x il resto dei giorni!!!
ciao

#60 conguero

conguero
  • Salusmaster User
  • 281 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2003 - 09:56

Ciao Garcia, tu non hai una zona gabla da riempire, ma parti da una densità di 15-20 capelli x cmq. giusto?
Quindi se fai un trapianto da un qualsiasi chirurgo bravo che ti garantisce una densità di 20-25 capelli x cmq. arrivi tranquillamente ad una densità di 40-45 capelli senza rischiare nulla.
Viceversa se tenti di andare per i 75 in una passata, se ti va bene arrivi a 90-95 ma se la metà non ce la fanno arrivi a 60 e poi ho sentito di casi in america di ricrescita dopo 18 mesi dal trapianto ed altri casi di necrosi dei follicoli entrambe le fattispecie con sospetta causa la troppo alta densità, ad onor del vero mai scientificamente appurata.
Scusa se mi sono permesso di entrare nelle tue scelte private ma siccome siamo sulla stessa barca sono certo capirai che lo faccio a fin di bene e solo per scambiarci idee e consigli, poi se andrai da Alvi per noi sarai un testimone credibile e naturalmente tiferemo tutti per te.
Ciao

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi