Vai al contenuto

Come arrivare dal dott gigli a Pescia


Karmak

Messaggi raccomandati

Sulla mappa vedo che lo studio è molto vicino alla stazione di Pescia, è corretto? quindi ci si arriva tranquillamente a piedi in pochi minuti?

Però lo stradario non mi dà il numero 28 di via Lucchese, immagino che sia comunque lì vicino vero?

un'informazione che potrebbe essere utile a molti spero

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87

Esci della stazione.

Percorri la strada in discesa e giri alla prima a sinistra.

Continui dritto per diversi metri.

Ad un certo punto sulla destra trovi un ipermercato, di fronte a te un bar e prima ancora una rotonda.

A questo punto alla tua sinistra dovresti vedere una lunga salita, percorrila e dopo 5 min di camminata trovi alla tua destra lo studio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per le indicazioni precise, sono riuscito ad arrivare facilmente allo studio in pochi minuti. Peccato solo che non mi abbia dato delle notizie molto buone.

Ad ogni modo per qualcuno che avesse intenzione di andarci, consiglio di fare una strada ancora più breve che ho trovato sperimentando un po': uscendo dalla stazione, andare a sinistra, quindi non per la discesa di destra, e dopo un 200 metri svoltare a destra... dopo un centinaio di metri o poco più si arriva su una strada provinciale, senza marciapiede e guardando verso destra, lo studio del dott gigli è in vista sul lato sinistro della strada, via lucchese 28, ci si mette ancora meno così.

Modificato da Karmak
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...