Vai al contenuto

NOTIZIE DEL DOTT PASTORE????????


STELLA81

Messaggi raccomandati

:unsure: HO DA POCO PRENOTATO UNA VISITA COL DOTT PASTORE ANDREA.......MA NEL FORUM....IN ALCUNE DISCUSSIONI HO LETTO CHE NEL 2006 SI PAGAVA 180 EURO :o ...NON CI POSSO CREDERE ...ALLORA ADESSO QUANTO MI COSTERA'?????????

DICONO CHE E' BRAVO E CHE E' ESPERTO IN TRICOLOGIA ....QUINDI PER IL MIO PROBLEMA "alopecia androgenetica" DOVREBBE ESSERE ADATTO.

SE QUALCUNO PUO' DARMI QUALCHE ALTRA INFORMAZIONE ....MI SAREBBE DI GRANDE AIUTO

 

GRAZIE CIAO STELLA 81 :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ero molto indecisa su questa visita,cosi ho cambiato idea......................oggi mi sono messa alla ricerca di un nuovo dermatologo.....presa dalla voglia di far tutto e subito.

dopo varie ricerche.....ho deciso di prenotare una visita al centro tricologico a roma ,dott campo.

spero che tutto vadi bene.........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

:unsure: HO DA POCO PRENOTATO UNA VISITA COL DOTT PASTORE ANDREA.......MA NEL FORUM....IN ALCUNE DISCUSSIONI HO LETTO CHE NEL 2006 SI PAGAVA 180 EURO :o ...NON CI POSSO CREDERE ...ALLORA ADESSO QUANTO MI COSTERA'?????????

DICONO CHE E' BRAVO E CHE E' ESPERTO IN TRICOLOGIA ....QUINDI PER IL MIO PROBLEMA "alopecia androgenetica" DOVREBBE ESSERE ADATTO.

SE QUALCUNO PUO' DARMI QUALCHE ALTRA INFORMAZIONE ....MI SAREBBE DI GRANDE AIUTO

 

GRAZIE CIAO STELLA 81 :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve!

 

io sono in cura da qualke anno e debbo dire che all inizio ho avuto dei risultati eccellenti..

però, da circa un anno che, nonostante la costosissima cura, i miei capelli sono fragilissimi e si stanno diradando sempre più..

Allora mi chiedo, perchè devo andare a spendere circa 220 euro al mese se non vedo i risultati??

oltretutto nn so cosa c' è nelle cps che assumo..

spero possa esserti d aiuto la mia esperienza..

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Ciao,entrambi i professionisti ( Dott.ri Pastore e Campo come me fanno parte della Soc.Ital.di Tricologia, sono validi entrambi ma con sistemi diversi per combattere l'Alopecia Androg.o la cadute dei capelli.

Pastore consiglia dei prodotti fatti da lui e non.Campo resta nella logica del farmaco che si trova in commercio con i suoi discreti ed ottimi risultati.

Vai tranquilla alla tua VISITA.

Dal CST Centro Studi Tricologici Reggio Calabria

www.c-st.it - Salvatore -

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

io conosco il dott Andrea Pastore da 14 anni dopo aver girato tutta italia per altri dermatologi del nord al sud senza nessun risultato e con una terribile diaquosi quest'ultima a caserta che non voglio neppure ricordare la diagnosi e la reazione di mio figlio poi un giorno che per me è stato come una luce venuta dal cielo mi danno l'indirizzo di Pastore dopo due mesi di cura mio figlio ricopre tutta la testa anzi forse pure troppo all'epoca mio figlio aveva 13 anni fatevi un po i conti ancora oggi è in cura e con una chioma bellissima io ringrazierò sempre il dott Pastore il prezzo oramai non bado più ci sono tanti prodotti tricologici che costano altrettanto ma senza nessuno effetto quindi non vedo perche il suo dovrebbe costare di meno visto il risultato e poi lui per me è una persona onesta se entro tre mesi non si hanno risultati lui non vi fa continuare un in bocca al lupo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...