Vai al contenuto

Quanti toscani interessati a fare il trapianto?


conguero

Messaggi raccomandati

Ciao Sansone!

i messaggi privati sono una spina nel fianco.. fie.gif

bhè.. che ne dici di incontrarci nella chat di calvizie il lunedi sera e così si fa 2 chiacchiere e al limite ci scambiamo i numeri di telefono? (oddio... sembra quasi un appuntamento!!! eek.gifeek.gif ) biggrin.gif )

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono Toscano. Mi piacerebbe entrare in contatto con voi, purtroppo ho conosciuto questo sito troppo tardi e sinceramente non ho fatto in tempo a leggere tutti i messaggi passati. In ogni caso sono disponibile a valutare ogni forma di collaborazione.

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io purtoppo ho quel vizziaccio, ma per le nove ce la farei benissimo che ne dite?

C'è uno spazio appena si esce dal casello di MOntecatini mi sembra che li dietro ci sono delle statue di gesso, ci si potrebbe trovare li'che ne dite di martedi' sera alle nove? Poi si va da qualche parte un bar qualsiasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

martedi 15 per me va bene, in ogni caso io , purtropo, arrivero' in macchina ...... :-(

Metto subito le mani avanti su due punti

1) non faro' tardi.. mercoledi 16 devo partire alle 6 alla volta di Torino....

2) dovrete perdonare la mia ignoranza in materia: vengo soprattutto per confrontarmi con persone toscano che hanno le loro esperienze, fino a pochi giorni fa (conoscenza di questo sito) non avrei mai valutato l'ipotesi del trapianto essendo, tuttora, un xxxxx dipendente ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene Pack, in tre il dialogo sarà più interessante, eppoi il tuo contributo come utente di xxxxx sarà interessante.

xxxxx vi é arrivato il mio n. di cell. tramite private message?

Se vi riesce inviatemi anche il vostro che puo' essere utile in caso di inconvenienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora xxxxx, ripresi dall'ultima volta ?

Sinceramente vi credevo messi moooooolto peggio !!! diciamo che ancora siamo in grado di fare la nostra discreta figura, soprattutto Sansone che potrebbe essere 'i'mmi babbo' e che invece e' un xxxxxno con la voglia di ruzzare con le sposine alla latino-americana ..... A proposito, trovami una maestrina disposta ad insegnarmi a ballare, tipo l'Alessia Merz.

Riguardo a quanto detto, come anticipato, mi sono mosso... ho gia mandato delle mail in privato.

Riguardo al link, molto interessante.

Mi sono permesso di postare il tuo nick ad un ragazzo che su questa sezione e' interesasto concretamente ai trapianti ed ha un progetto analogo al nostro.

 

FORZA xxxxx !!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

era ora che ti facessi vivo !!!! , a proposito mammo, ho fatto un conto con la calcolatrice e fatto una domanda a Sansone ... mettiti in contatto, ci sono numeri che non quadrano ....

ciao e che la forza e la fica siano con te

La prossima volta si va a mangiare la pizza, per le donne ci pensa Sansone (io ho ordinato un clone di Alessia Merz ...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...