Vai al contenuto

Le mie prime NewGen


Messaggi raccomandati

Oggi ho ricevuto le mie prime NewGen, sono molto soddisfatta. Ho ordinato due all lace 64 lunghezza 35 cm, densità 130%, capelli indiani. Colore, densità e ondulazione perfetti. Forse una minima differenza di densità tra le due ma questo è normale, non possono essere identiche al 100%, comunque sembrano uguali.

I capelli sono belli e morbidi anche ora appena tolti dalla busta. Non mi sembra vero!!!

Un altro pianeta dall'elmetto :diavoletto: alle NewGen :supersorriso:

Ora farò i colpi di sole e poi vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Farò le cose con calma ma non troppo.

 

Che dire... sono felice...ringrazio tutti Voi e Grazieeeeeeeeee a Medusa & Co che in modo eccellente rendono possibile tutto questo. :okboy: :60: :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho ricevuto le mie prime NewGen, sono molto soddisfatta. Ho ordinato due all lace 64 lunghezza 35 cm, densità 130%, capelli indiani. Colore, densità e ondulazione perfetti. Forse una minima differenza di densità tra le due ma questo è normale, non possono essere identiche al 100%, comunque sembrano uguali.

I capelli sono belli e morbidi anche ora appena tolti dalla busta. Non mi sembra vero!!!

Un altro pianeta dall'elmetto :diavoletto: alle NewGen :supersorriso:

Ora farò i colpi di sole e poi vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Farò le cose con calma ma non troppo.

 

Che dire... sono felice...ringrazio tutti Voi e Grazieeeeeeeeee a Medusa & Co che in modo eccellente rendono possibile tutto questo. :okboy: :60: :bacio:

 

E no no.... non puoi uscirtene con un "grazie". Vogliamo le foto, specialmente quando si tratta di ragazze carine come te. Vero ragazzi ? :fischietto:

Speriamo che Danibellicapelli non sia geloso :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho ricevuto le mie prime NewGen, sono molto soddisfatta. Ho ordinato due all lace 64 lunghezza 35 cm, densità 130%, capelli indiani. Colore, densità e ondulazione perfetti. Forse una minima differenza di densità tra le due ma questo è normale, non possono essere identiche al 100%, comunque sembrano uguali.

I capelli sono belli e morbidi anche ora appena tolti dalla busta. Non mi sembra vero!!!

Un altro pianeta dall'elmetto :diavoletto: alle NewGen :supersorriso:

Ora farò i colpi di sole e poi vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Farò le cose con calma ma non troppo.

 

Che dire... sono felice...ringrazio tutti Voi e Grazieeeeeeeeee a Medusa & Co che in modo eccellente rendono possibile tutto questo. :okboy: :60: :bacio:

 

 

 

Joie, due new gen perfette in una volta sola ed al primo ordine....tombola!!!!!

Sei stata pure intraprendente: passare dall'elmetto ad una all lace, non è semplicissimo...

Brava, sei una persona decisamente positiva!! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Merci Medusa, tu est trop gentil, non vedo l'ora di fare le foto, ma devo prima fare qualche colpo di sole qua e là e mi ci vuole del tempo, purtroppo faccio sempre tutto molto lentamente ma in questo caso forse sarò più veloce e appena li avrò fatti le metterò sicuramente. In quanto a Dani penso non sia geloso :supersorriso:

 

Grazie Annarella :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

E no no.... non puoi uscirtene con un "grazie". Vogliamo le foto, specialmente quando si tratta di ragazze carine come te. Vero ragazzi ? :fischietto:

Speriamo che Danibellicapelli non sia geloso :unsure:

 

Tranquillo Medusa, in questo caso non sarò geloso, peccato che le foto saranno a volto coperto per ovvi motivi di privacy... Quando le vedrò rimarrò sicuramente colpito dall'ottimo risultato a livello capelli, ma sconcertato da tanta bellezza occultata da un indegno cerchietto nero... Quiiiiinnnndi correrò dalla mia Joie e le chiederò di farmi vedere ancora i suoi occhioni castani di notte e verdi di giorno, il suo bel nasino alla francese, ed il sorriso delle sue irresistibili labbra...

 

Ma Joie... Superbe femme, tres doux et sensuelle... :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti dirmi come hai fatto per ordinare le protesi? la prima volta chi contattare? c'è qualche centro specifico che tu sappia nella zonaq di bologna?

ti sarò molto grata se mi darai informazioni in merito!!!!

come ti trovi con le protesi? pensi possa essere una soluzione ottima per donne? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti dirmi come hai fatto per ordinare le protesi? la prima volta chi contattare? c'è qualche centro specifico che tu sappia nella zonaq di bologna?

ti sarò molto grata se mi darai informazioni in merito!!!!

come ti trovi con le protesi? pensi possa essere una soluzione ottima per donne? grazie

Ciao Lilian, certo che è una soluzione ottima per tutti donne e uomini.

leggi qui http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=28002 e contatta il Grande Medusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il successo, Joie! :okboy:

Adesso hai due gatte (anzi due tope) da pelare!

Scegli un bel taglio!

Grazie Poly, eh si le mie topine sono lì che aspettano con ansia. Il taglio l'ho già scelto che poi è quello che porto da sempre ed è questo B.B. anni '60

post-13843-1218624159_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Medusa, in questo caso non sarò geloso, peccato che le foto saranno a volto coperto per ovvi motivi di privacy... Quando le vedrò rimarrò sicuramente colpito dall'ottimo risultato a livello capelli, ma sconcertato da tanta bellezza occultata da un indegno cerchietto nero... Quiiiiinnnndi correrò dalla mia Joie e le chiederò di farmi vedere ancora i suoi occhioni castani di notte e verdi di giorno, il suo bel nasino alla francese, ed il sorriso delle sue irresistibili labbra...

 

Ma Joie... Superbe femme, tres doux et sensuelle... :bacio:

Merci mon trèsor, homme doux et fort, très beau et charmant... je t'attends mon amour... :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella vero?! Grazie Lucapaloma. In effetti per noi donne che di solito portiamo capelli lunghi è più facile essere insgamabili, però anche voi maschietti potreste farvi una bella capigliatura abbastanza lunga che per me è molto sexy in un uomo, ma questi sono gusti personali.

 

Per una donna è forse più difficile che per un uomo anche se per quanto mi riguarda devo dire che la protesi è una soluzione che mi ha sempre dato sicurezza perchè per me come dico sempre l'importante è il risultato estetico finale.

Certo è che prima delle NewGen sappiamo tutti noi ex elmetti quali erano le difficoltà, :diavoletto: ora però l'incubo è finito e con le NewGen e gli ordini congiunti possiamo finalmente dire W LE PROTESI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella vero?! Grazie Lucapaloma. In effetti per noi donne che di solito portiamo capelli lunghi è più facile essere insgamabili, però anche voi maschietti potreste farvi una bella capigliatura abbastanza lunga che per me è molto sexy in un uomo, ma questi sono gusti personali.

 

Per una donna è forse più difficile che per un uomo anche se per quanto mi riguarda devo dire che la protesi è una soluzione che mi ha sempre dato sicurezza perchè per me come dico sempre l'importante è il risultato estetico finale.

Certo è che prima delle NewGen sappiamo tutti noi ex elmetti quali erano le difficoltà, :diavoletto: ora però l'incubo è finito e con le NewGen e gli ordini congiunti possiamo finalmente dire W LE PROTESI!!!

 

Posso garantirvi che anche chi porta i capelli corti è insgamabile specie chi è passato alla protesi con una calvizia totale.

Io porto i capelli tre/quattro cm. e posso garantirvi che me la cavo molto bene!!!

 

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso garantirvi che anche chi porta i capelli corti è insgamabile specie chi è passato alla protesi con una calvizia totale.

Io porto i capelli tre/quattro cm. e posso garantirvi che me la cavo molto bene!!!

 

Ciao ciao

Che le NewGen sono insgamabili sia con capelli corti che con lunghi non ci piove, certo con una totale non ci possono essere contrasti con i tuoi, ma anche con una parziale con capelli corti si è insgamabili solo che bisogna avere qualche attenzione in più che con i capelli lunghi.

 

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Le donne sono anche fortunate perchè camminando per strada non penseresti mai che una donna può avere certi problemi....una volta ero anddato in un centro dove facevano protesi per informarmi e ho visto una tipa uscire prima che io entrassi ti giuro che eraa bellissima!!!!!!! era uuna diva e si atteggiava pure! io ho pensato che era solo andata lì dal parrucchiere! :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Joie!!!!

Sei stata fortunata anche tu al primo giro... sono felice per te!

Si sta avvicinando il grande momento.... mi dici per cortesia in privato da chi andrai a fare il taglio?

Io aspetto ancora l'arrivo della seconda per vedere se magari è ancora più perfetta della prima e poi mi lancio!!!

Non vedo l'ora! Aspetto tue notizie e ti mando un grande bacio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Dede!!!!! Il grande momento si sta avvicinando, :supersorriso: per quanto riguarda il taglio e anche i colpi di sole farò tutto da sola. Ti dico subito che non sono una parrucchiera ma ho sempre fatto tutto da sola, a parte quando sono andata in un centro e sappiamo bene quale purtroppo.

 

Voglio fare le cose con calma, spero vada tutto bene, per il taglio non mi preoccupo, ma per i colpi di sole devo andare cauta.

 

Hai fatto bene a prenderne un'altra, con due è tutto più semplice, tolta una l'altra è già pronta e quindi meno stress.

 

Dai che ci siamo quasi! Un grande bacione!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte assieme, ragazze?

More, bionde, che fate, la Cavalcata delle Valchirie? :supersorriso:

 

Mi raccomando: mantenete la calma!

Le NewGen sono come l'LSD, all'inizio: si ha la sensazione di riavere i propri capelli ed anzi di non esserne mai stati privi.

 

Almeno fino alla prima manutenzione... :fischietto:

 

Brindiamo intanto al vostro inevitabile successo! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poly.... ti prego, non scherzare sullo spauracchio della prima manutenzione.... lo sai che è l'incubo di chi deve fare il grande saltooo!!!!

Trova anzi le parole giuste per non farcela temere!!! ... fai in modo che sia un bel "viaggio"!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai non preoccupiamoci Dede!...partiamo con calma pensando che se anche faremo qualche piccolo errore non succederà nulla, anche perchè noi portiamo capelli lunghi e quindi non si noterebbe. Poi andrà sempre meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...