Elegant IPB Skin By Skinbox

Salusmaster forum: Dott. Jean Devroye - Salusmaster forum

Vai al contenuto

Attenzione !!

Salusmaster confida nel senso di civiltà dei partecipanti per autoregolamentare i propri comportamenti. Il forum non offre un servizio del quale qualcuno sia tenuto ad assicurarne il funzionamento. Utenti e moderatori vi scrivono su base volontaria, secondo la voglia, la possibilità e la disponibilità di ciascuno. L'autore del messaggio responsabile del suo contenuto, nessuna responsabilità potrà essere attribuita al gestore e/o proprietario del forum per quanto pubblicato dal singolo utente. I messaggi scritti sul forum vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email registrazione ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la società proprietarie del dominio e del relativo forum di salusmaster (orange srl) non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne facessero richiesta.

*** A tutti i nuovi utenti che intendono postare in questa sezione. ***
Prima di inviare le vostre domande vi invitiamo a consultare la sezione "Trapianti" che trovate >> qui <<
  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Dott. Jean Devroye

Inviato 11 August 2008 - 08:37 PM (#1) Utente offline   7°Pantere 

  • Gruppo: Salusmaster User
  • Messaggi: 217
  • Iscritto il: 20-April 01

Dopo anni di cure a base di Minoxidil 5% e Finasteride mi sono deciso, a 38 anni suonati, al grande passo !
Il prossimo 29 agosto effettuerò un autotrapianto con tecnica FUT a Bruxelles presso il Dott. Jean Devroye .
Vi racconterò tutto dell'accoglienza, dell'intervento, delle mie impressioni, e dei risultati che riscontrerò
nel corso dei mesi.
Per ora l'impressione è stata ottima, sono in contatto con un collaboratore del Dott. Jean Devroye, il signor Cannone,
che parla molto bene l'italiano ed è gentilissimo.
L'intervento riguarderà prevalentemente la zona frontale, e il vertex.
E' molto costoso, circa 8000 Euro, ma confido in un risultato straordinario!
Come da loro indicazioni, sto effettuando un massaggio quotidiano per preparare al meglio la zona donatrice, cioè la nuca.
Vi aggiornerò appena avrò altre news, e pubblicherò delle foto del giorno dell'intervento e dei mesi successivi.
Sono molto fiducioso.
A presto.
0

Inviato 13 August 2008 - 01:35 PM (#2) Utente offline   Gennarieddu 

  • Gruppo: Salusmaster User
  • Messaggi: 480
  • Iscritto il: 21-March 04

In bocca al lupo..

Quante uf ti innesterà per 8000 euro??
0

Inviato 13 August 2008 - 01:46 PM (#3) Utente offline   Macc 

  • Gruppo: Salusmaster User
  • Messaggi: 1364
  • Iscritto il: 05-August 07

ma perchè proprio devroye? non è che sia un granchè
0

Inviato 13 August 2008 - 02:08 PM (#4) Utente offline   7°Pantere 

  • Gruppo: Salusmaster User
  • Messaggi: 217
  • Iscritto il: 20-April 01

Ho scelto il Dott. Devroye perchè mi ha fatto un'ottima impressione, ha avuto maestri molto importanti (uno di questi è Shapiro) ed è stato molto disponibile
nel fissare l'operazione nel mese di Agosto, dopo che gli avevo detto che da settembre in poi per me sarebbe stato un problema per il mio lavoro.
Inoltre credo che quando un professionista non è molto conosciuto, ma ha comunque delle ottime capacità, è meglio andare da lui che ha tutto
l'interesse di farsi conoscere e quindi di operare più che bene, piuttosto che andare dal nome altisonante e famoso che ormai è "arrivato" e forse certi stimoli non li ha nenache più.
Questo vale in tutti i campi lavorativi, sia ben chiaro.
La fiducia comunque è il motivo principale, se questa non ci fosse stata non avrei certo deciso di affidare a lui un incarico così delicato.
Vi prego comunque di non cadere nelle polemiche, ho deciso di fare da testimonial per tutti voi pubblicando le foto dei risultati mese per mese.
Non giudichiamo prima del tempo...
Voglio essere utile a tutti voi perchè credo che il nostro sia un problema importante, troppo volte sottovalutato.
Ma chi come me combatte da anni, capisce bene ogni disagio, rabbia e insicurezza.
Dobbiamo essere uniti per comprendere le reali soluzioni del nostro problema, e io intento fare la mia parte.
0

Inviato 13 August 2008 - 02:11 PM (#5) Guest_bulbodebole_*

  • Gruppo: Ospite

Panterone non preoccuparti, macc dopo essere stato ampiamente smascherato è credibile come una moneta da 3 euro.
0

Inviato 13 August 2008 - 02:14 PM (#6) Utente offline   7°Pantere 

  • Gruppo: Salusmaster User
  • Messaggi: 217
  • Iscritto il: 20-April 01

Non sono affatto preoccupato...
ognuno è libero di dire e pensare quello che vuole,
ma naturalmente credo sia sempre più importante proporre che criticare.
0

Inviato 13 August 2008 - 02:22 PM (#7) Utente offline   100fanti 

  • Gruppo: Salusmaster User
  • Messaggi: 58
  • Iscritto il: 24-April 08

Visualizza messaggioMacc, su 13/08/2008, 14:46, dicono:

ma perchè proprio devroye? non è che sia un granchè


eheheh e da chi dovrebbe andare? scommetto che l'HDC sarebbe più appropriata al suo caso vero?
ma poi che ti frega ...
0

Inviato 13 August 2008 - 02:32 PM (#8) Utente offline   Macc 

  • Gruppo: Salusmaster User
  • Messaggi: 1364
  • Iscritto il: 05-August 07

va be qua uno non può dire una cosa che subito venite fuori coi vostri battibecchi. dico solo che di devroye non ho visto mai un bel lavoro, cmq se è convinto faccia quello che vuole
0

Inviato 26 August 2008 - 08:20 PM (#9) Utente offline   7°Pantere 

  • Gruppo: Salusmaster User
  • Messaggi: 217
  • Iscritto il: 20-April 01

Icona messaggio 

Tra 2 giorni è il mio D-Day...finalmente farò il trapianto tanto sognato!
Sono un pò agitato ma molto fiducioso.
Fatemi gli auguri soci!!!
Vi terrò aggiornati come promesso, pubblicando periodicamente
delle foto con la descrizione delle mie impressioni.
0

Inviato 27 August 2008 - 12:19 AM (#10) Utente offline   mister.pirla 

  • Gruppo: Salusmaster User
  • Messaggi: 34
  • Iscritto il: 20-July 08

In bocca al lupo.
0

Inviato 27 August 2008 - 12:55 PM (#11) Utente offline   sigfrido 

  • Gruppo: Salusmaster User
  • Messaggi: 31
  • Iscritto il: 23-June 08

Un grandissimo in bocca al lupo!
0

Inviato 27 August 2008 - 08:41 PM (#12) Utente offline   7°Pantere 

  • Gruppo: Salusmaster User
  • Messaggi: 217
  • Iscritto il: 20-April 01

Ci siamo.
Domani mattina prendo l'aereo e vado a Bruxelles.
Alle 16 ho la visita dal dottor Devroy, mi ha prenotato a spese sue
2 notti in un hotel 5 stelle non lontano dalla clinica.
Sono molto teso ma stanno veramente facendo di tutto per
mettermi a mio agio.
Sono molto fiducioso e non ho dubbi sulla mia scelta e questo
mi rincuora.
Sento che sto facendo qualcosa che è veramente PER ME, e chi
combatte da anni come il sottoscritto, sono sicuro che mi potrà
comprendere.
0

Inviato 28 August 2008 - 11:40 PM (#13) Utente offline   100fanti 

  • Gruppo: Salusmaster User
  • Messaggi: 58
  • Iscritto il: 24-April 08

Visualizza messaggio7°Pantere, su 27/08/2008, 21:41, dicono:

Ci siamo.
Domani mattina prendo l'aereo e vado a Bruxelles.
Alle 16 ho la visita dal dottor Devroy, mi ha prenotato a spese sue
2 notti in un hotel 5 stelle non lontano dalla clinica.
Sono molto teso ma stanno veramente facendo di tutto per
mettermi a mio agio.
Sono molto fiducioso e non ho dubbi sulla mia scelta e questo
mi rincuora.
Sento che sto facendo qualcosa che è veramente PER ME, e chi
combatte da anni come il sottoscritto, sono sicuro che mi potrà
comprendere.


in bocca al lupo pantera, come è andata ?
credo di aver capito che era una strip, come mai questa scelta?spero sia andato tutto ok, se vuoi darci maggiori documentazioni sulla tua esperienza sarebbe d'aiuto per tutti,
ciao
0

Inviato 02 September 2008 - 12:44 PM (#14) Utente offline   7°Pantere 

  • Gruppo: Salusmaster User
  • Messaggi: 217
  • Iscritto il: 20-April 01

Venerdì scorso ho effettuato il trapianto e sono soddisfatto, anche se adesso mi aspetteranno mesi difficili, visto che comunque gli innesti dovranno cadere tutti...a proposito qualcuno di voi conosce qualche sistema per evitare la caduta?
Mi hanno inserito 2.900 innesti, per un totale di 6.441 capelli ricavati da una strip, la cicatrice è molto ben fatta e già adesso invisibile, i punti li tolgo tra circa 10 giorni.
Sono passati 4 giorni dal trapianto, il cuioi capelluto è perfetto, i capelli innestati al tatto danno il senso di un taglio a spazzola.
Il disegno della mia hairline frontale è molto naturale, un pò stempiato come deve essere in un uomo di 38 annni.
Sono sicuro che quando cresceranno i capelli, il risultato sarà bellissimo....ma ci vorranno mesi accidenti e prego perchè almeno una parte degli innesti non cada!!!
Il Team del dottor Devroye è molto professionale e sa metterti molto a tuo agio nonostante la comprensibile tensione.
C'è un assistente che parla un italiano perfetto, quindi ogni cosa che viene detta in francese o inglese risulta assolutamente chiara.
Prima si fa un consulto, si decide e disegna la linea frontale che può essere discussa senza problemi, poi fanno le foto, anestesia, estrazione della strip (indolore) che viene immediatamente passata ai 4 tecnici che al microscopio la suddividono in capelli singoli, doppi, tripli ecc...e questo per tutto il giorno.
Poi vengono via via innestati nelle zone interessate, precedentemente anestetizzate.
L'operazione è durata 12 ore!
Gli innesti vengono inseriti direttamente dal dottor Devroye e una bravissima collaboratrice, nel corso dell'operazione ti viene chiesto più volte se va tutto bene, e ti danno anche uno specchio per vedere in diretta quello che ti fanno.
Mi sono trovato veramente bene, adesso devo solo aspettare!
Vi consiglio vivamente il dottor Devroye, lavora senza orari, fino a che il lavoro non è come piace a lui non si finisce, ed è molto meticoloso e preciso.
E adesso che la ricrescita faccia il suo corso!!! :okboy:
0

Inviato 02 September 2008 - 06:18 PM (#15) Utente offline   Macc 

  • Gruppo: Salusmaster User
  • Messaggi: 1364
  • Iscritto il: 05-August 07

non esiste un modo per non farli cadere. i capelli trapiantati cadono per poi ricrescere...forse
0

Inviato 03 September 2008 - 08:21 PM (#16) Utente offline   sigfrido 

  • Gruppo: Salusmaster User
  • Messaggi: 31
  • Iscritto il: 23-June 08

Complimenti! Grazie per il report e un grande in bocca al lupo!

Tienici aggiornati!
0

Inviato 07 September 2008 - 10:07 AM (#17) Utente offline   7°Pantere 

  • Gruppo: Salusmaster User
  • Messaggi: 217
  • Iscritto il: 20-April 01

Ciao a tutti.
Il decorso procede bene.
La cicatrice sta guarendo e tra qualche giorno toglierò i punti.
I capelli trapiantati hanno attecchito bene e in questi giorni
sono anche cresciuti in lunghezza!
Questa settimana dovrebbero, come da previsione, cadere...
sarà dura ma ci devo passare perchè è normale ed inevitabile.
Ci sentiamo più avanti.
0

Inviato 07 September 2008 - 05:36 PM (#18) Utente offline   heiko 

  • Gruppo: Salusmaster User
  • Messaggi: 707
  • Iscritto il: 22-June 07
  • Sesso:Maschio

ok pannt...ti posso kiedere una kosa potresti aggiungere delle foto....anke quelle prima dell'operazione per capire in ke situazione ti trovavi
0

Inviato 12 September 2008 - 11:36 PM (#19) Utente offline   7°Pantere 

  • Gruppo: Salusmaster User
  • Messaggi: 217
  • Iscritto il: 20-April 01

Si però tra qualche giorno.
Adesso sono via per lavoro.
Ciao.
0

Inviato 27 September 2008 - 06:00 PM (#20) Utente offline   7°Pantere 

  • Gruppo: Salusmaster User
  • Messaggi: 217
  • Iscritto il: 20-April 01

A 4 settimane dal trapianto tutto procede bene.
La cicatrice è quasi guarita ed è molto bella.
Qualche innesto è già caduto ma non tutti come da previsione,
infatti mi è stato detto che dovevano cadere tutti in 10-15 giorni invece
ad oggi ho ancora un 60% di innesti ancora in testa, che nel frattempo
sono cresciuti in lunghezza.
Sono molto fiducioso e spero che la ricrescita di quelli persi inizi
il prima possibile!
0

Condividi questa discussione:


  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi


IPB Skins by Skinbox More Info .

Inserisci Nome Utente e Password:


Opzioni di connessione
Connettiti con Facebook Connettiti con Twitter   O connettiti con questi dispositivi