Vai al contenuto

La mia prima NHS!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutto il forum oggi è arrivato il mio primo impianto NHS! L'avevo ordinata con l'OC di maggio!

Il prodotto mi sembra buono:

il colore azzeccato alla perfezione :clap:

i capelli abb morbidi e fini

la pellicola molto sottile (avevo ordinato una pellicola + sottile , non poly) con dei piccoli fori sparsi

la foltezza un 110, anche se avrei preferito un 10% in più! -_-

 

In definitiva,come primo ordine,sono soddisfatto! :D

 

Adesso aspetto di fare il taglio e vi faccio sapere come me la sento addosso e come sono i capelli riguardo a pettinabilità e resistenza!

Grazie a Medusa per la sua disponibilità di sempre e un saluto a tutto lo "Staff"! :60:

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutto il forum oggi è arrivato il mio primo impianto NHS! L'avevo ordinata con l'OC di maggio!

Il prodotto mi sembra buono:

il colore azzeccato alla perfezione :clap:

i capelli abb morbidi e fini

la pellicola molto sottile (avevo ordinato una pellicola + sottile , non poly) con dei piccoli fori sparsi

la foltezza un 110, anche se avrei preferito un 10% in più! -_-

 

In definitiva,come primo ordine,sono soddisfatto! :D

 

Adesso aspetto di fare il taglio e vi faccio sapere come me la sento addosso e come sono i capelli riguardo a pettinabilità e resistenza!

Grazie a Medusa per la sua disponibilità di sempre e un saluto a tutto lo "Staff"! :60:

 

Paolo

 

Complimenti, Paolo!

Considera che fino a che non sarai arrivato al quarto/quinto ordine non potrai raggiungere la completa padronanza dei parametri, condizione indispensabile per ottenere protesi perfette.

Ne hai, quindi, di margine di miglioramento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...