Vai al contenuto

Anniversario 3°mese prima protesi..


Messaggi raccomandati

salve a tutti

non sono una persona che scrive molto pero di tanto in tanto e giusto condividere la mia esperienza con la mia 1 protesi.. 3 mesi fa ho installato la mia prima new gen(poly ai lati e lace al centro e nel front), premetto che ho fatto tutto da solo e che venivo da capelli miei(quei pochi che restavano in mezzo al toppik)... BENE da allora la la mia vita e cambiata e cm se fossi rinato con un sacco di capelli in testa.. :rolleyes: il primo mese ero dubbioso e molto attento, essendo una persona che pratica molti sport anche estremi, cercavo di evitare.. adesso dopo 3 mesi posso dire di aver fatto:

mare.. compresi tuffi immersioni beach volley , scivoli e altro ai parchi aquatici ,giornate intere in piscina, partite di calcio e calcetto, wind surf e moto d acqua.. il tutto senza aver corso neanche x una volta il minimo rischio..ovviamente di tanto in tanto dovevo ritoccare il front pero un minimo sacrificio x essere veramente felici..

addirittura una mia amica molto sospettosa un giorno ( x testare che erano capelli miei) d improvviso ha provato a tirarmeli da dietro.. e incredibile amici non s e mosso nulla...

chiudo qst mia parentesi al solito ringraziando coloro che con il loro lavoro e con gli ordini congiunti mi hanno aiutato tantissimo... RAGAZZI SIETE IMPAGABILI::: GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...