Vai al contenuto

finasteride vi ha fatto ingrassare?


Messaggi raccomandati

Uso finasteride da circa 8 mesi con scarsi risultati. Nei primi mesi ho notato un calo di caduta dei capelli dopodichè hanno ricominciato a cadere (sempre meno, comunque di quando non l'assumevo), inoltre ho messo su 2/3 Kg. nonostante svolga una costante attività fisica. C'è qualcuna di voi che usa finasteride a cui ha fatto lo stesso effetto? Ho 49 anni e sono in menopausa da 4. Ciao a tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

La caduta non è significativa anche perchè in caso di Alopecia Androgenetica, patologia per la quale si assume Finasteride, non cadono molti capelli.

Comunque anche in altri casi sono stati riscontrati effetti collaterali quali l'aumento della pancia.

Leggi anche questa discussione: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=13477

Link al commento
Condividi su altri siti