Vai al contenuto

Report mio intervento alla DHI in Grecia


pierone1

Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazie a tutti amici!

 

BoyRM76 i capelli che hai potresti perderli per via dello shock dell'intervento chirurgico, ma solo temporaneamente.

 

A me Minotakis ha consigliato di utilizzare il minoxidil 3 giorni dopo l'intervento!

 

Allora tutti quelli che fanno un secondo o terzo autotrapianto per rinfoltire le zone rimaste rade non potrebberlo farlo!

 

Per le analisi del sangue mi hanno detto di non averne bisogno, hanno controllato preventivamente le analisi che io ho portato e che avevo fatto non molto tempo fa.

 

Il sangue che è uscito è stato davvero poco, il dottore ha prontamente cauterizzato qualche vaso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Piero2 e in bocca al lupo.

A maggio saro' anch'io ad Atene,ho prenotato una visita con Cole che sarà alla DHI fra il 24 e il 31 ed eventualmente,se dopo averne parlato mi convincerà,mi faro'operare in quella stessa occasione.Le mie domande riguarderanno soprattutto la densità che posso aspettarmi e la salvaguardia dei miei pochi capelli nelle zone bisognose (vertex)nel momento in cui saranno trattate.

Intendo farmi operare con la tecnica fit(fue),perchè sono rasato a 1mm e non escludo di voler continuare così(ovviamente sarebbe molto piu' bello rispetto ad ora,un bel taglio rasato e uniforme alla Ronaldo).

Vi riferiro' al mio ritorno,tutto cio' di cui sarò testimone,questa struttura va accuratamente descritta e documentata secondo me e.....speriamo sia la soluzione giusta per tutti.Per ora ho inviato le foto,mi è stato fatto un preliminare preventivo ed ho gia' iniziato uno scambio di mails con la dhi attraverso la persona di A.Fiumi,in cui pongo domande e chiedo chiarimenti.

cordiali saluti

-Shon-

P.S.

xpiero2

ti spiace se ti contatto in pvt per

scambiarci i recapiti telefonici?

vorrei chiacchierare un po' con te.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,forse in passato è già stato indicato,ma quante grafts è possibile trapiantare con la tecnica f.u.e. x ogni singola sessione ?

 

x l'amico shon67:

 

non sono stato in grado di inviarti un pvt.msg ; è possibile avere il tuo indirizzo di posta elettronica che puoi (sempre che tu voglia)inviarmi a : [email protected]

 

Ciao wink.gif

 

Vi voglio bene tutti

 

stopardi

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare il mio in bocca al lupo a Shon67, per il suo viaggio al DHI in maggio;

 

Mi raccomando Shon subbissali letteralmente di tutte le domande di cui hai bisogno, non risparmiarti nulla; e' chiaro che loro tenteranno di convincerti a procedere gia' da subito;

 

Interessantissime saranno le informazioni e l'eventuale esperienza con la tecnica del prelievo diretto;

 

Se vuoi farti operare al vertex cerca di capire come possono "prevenire" un eventuale progressione della a.a. a distanza di anni dell'intervento, se vanno a lavorare anche 1-2 cm al di fuori dei bordi x lasciare un margine futuro, come ricreano la rosa del vertex in modo naturale soprattutto, perche' pare che la naturalezza in quella zona sia non facile da ottenere, anche per il fatto che viene esercitata di meno dai chirurghi in genere.

 

Insomma Shon vai tranquillo, watch your back, ma non credo tu abbia bisogno di queste prediche, ho amici di Napoli qui e prima di fregare un napoletano, hai voglia, devi saltare i fossi per la lunga .... wink.gif

 

salutone affettuoso

Lott.

Link al commento
Condividi su altri siti

augurissimi Piero ed in bocca al lupo Shon; avendoti conosciuto qui su questo forum, sono convinto che se non ti daranno tutte le dovute e necessaire garanzie di una buona riuscita, non accetterai di farti operare...se dovessi tornare dalla grecia avendo fatto l'intervento...potrebbe essere la spinta finale per me, per farmi alfine prendere questa fatidica decisione e fare un viaggetto in grecia smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Shon, in bocca al lupo!

 

Nel caso fatti operare dal Dr. Minotakis, è il migliore!

 

Ho rimosso i punti di sutura il 15, all'ospedale della mia città, mi hanno fatto domande su chi aveva fatto la sutura, perchè era fatta bene ed accuratamente, ci hanno messo 15 minuti per togliermi tutti i punti.

 

Mi hanno detto che una simile sutura serve per avvicinare meglio i lembi di pelle ed ottenere un migliore risultato estetico.

 

Un saluto a tutti e passatevi una buona Pasqua e pasquetta!

 

Piero

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di cuore a tutti,per le parole d'incoraggiamento e apprezzamento,la data esatta in cui incontrero' Cole mi è stata comunicata:29 Maggio - vi faro' poi sapere.

Un abbraccio a Lottatore,che ho avuto modo di apprezzare in passato sul forum e che in una particolare circostanza ebbe per me parole di conforto e amicizia,scrivendomi in pvt.Ciao Lott.

A Stopardi dico che scrivero' presto al suo indirizzo di posta el.per comunicare il mio.

A Piero2,che cmq ringrazio per l'indicazione su MInotakis,posso dire che le mie intenzioni sono di farmi operare da Cole,non mi risulta che il chir.greco sia piu' bravo di quest'ultimo.Inoltre rinnovo la richiesta di scriverci in pvt per poi sentirci al tel. tongue.gifroblemi Piero?

Ciao a tutti

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stopardi, se vuoi saperne di piu' su Gho consulta le pagine di www.hairsite.com, hai il link in copertina.

 

C'e' anche su questo forum nelle ricerche future una sessione a lui dedicata.

 

Qui in olanda di Gho non sa nulla nessuno, in ogni modo x adesso pratica una tecnica denominata Follicle Transplantation similmente a Woods, Cole e Jones.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

xxxxx tutto a posto!

 

A distanza di un mese e qualche giorno dall'autotrapianto tutto procede benissimo.

 

Devo dire che assolutamente non ho fastidi dietro la zona donatrice, è incredibile, neanche insensibilità come il precedente autotrapianto!

 

I capelli trapiantati sono quasi tutti caduti, ma è normale, invece per mia fortuna non ho perso assolutamente i capelli che avevo già, e anzi sono continuati a crescere in lunghezza.

 

Sto usando Revivogen, Remox I e II e Propecia.

 

Vi farò man mano il report della situazione!

 

Un caro saluto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

xxxxx a me va tutto bene.

 

Sono anche contento perchè dopo 2 mesi dal trapianto le cose ora vanno sempre meglio.

 

Assolutamente non sento più alcun fastidio nella zona donatrice (incredibile se penso all'autotrapianto di prima!), i capelli non sono ancora rispuntati ma iniziano a farlo e mi trovo ora con una densità superiore a quella del prima trapianto.

 

Inoltre la finasteride e il Remox che uso stanno accelerando di molto la crescita dei capelli già esistenti e sono certo anche di quelli trapiantati.

 

Davanti ho già una bella "frangetta" con la quale i capelli mi scendono quasi fino agli occhi!

 

Sono felice!

 

Shon mi dispiace che non sei stato ad Atene perchè così potevi aggiungere la tua esperienza alla mia.

 

Vacci e vedrai che non rimarrai deluso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...