Vorrei fare il mio in bocca al lupo a Shon67, per il suo viaggio al DHI in maggio;
Mi raccomando Shon subbissali letteralmente di tutte le domande di cui hai bisogno, non risparmiarti nulla; e' chiaro che loro tenteranno di convincerti a procedere gia' da subito;
Interessantissime saranno le informazioni e l'eventuale esperienza con la tecnica del prelievo diretto;
Se vuoi farti operare al vertex cerca di capire come possono "prevenire" un eventuale progressione della a.a. a distanza di anni dell'intervento, se vanno a lavorare anche 1-2 cm al di fuori dei bordi x lasciare un margine futuro, come ricreano la rosa del vertex in modo naturale soprattutto, perche' pare che la naturalezza in quella zona sia non facile da ottenere, anche per il fatto che viene esercitata di meno dai chirurghi in genere.
Insomma Shon vai tranquillo, watch your back, ma non credo tu abbia bisogno di queste prediche, ho amici di Napoli qui e prima di fregare un napoletano, hai voglia, devi saltare i fossi per la lunga ....
salutone affettuoso
Lott.