Vai al contenuto

Foto

Comunicazioni

• Per cortesia connettiti per rispondere
46 risposte a questa discussione

#1 medusa

medusa
  • Amministratore del forum
  • 7716 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2008 - 06:02

In questo 3D verranno fornite periodicamente notizie e informazioni riguardanti gli o.c.
Vi invito a non postare MAI qui per mantenere i vari comunicati facilmente consultabili. Eventuali post di utenti "distratti" verranno cancellati.

#2 medusa

medusa
  • 7716 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2008 - 06:12

Vi ricordo che tutti i calchi e le ciocche degli utenti che non eseguono alcun ordine per 1 anno vengono cestinati.
Si suppone che abbiano scelto di togliere la protesi o di rivolgersi ad altri fornitori e non ha senso tenerli ancora.
In caso contrario si prega di darne tempestiva comunicazione.

#3 medusa

medusa
  • 7716 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2008 - 08:20

Coloro che sono in attesa di ricevere qualche protesi e devono allontanarsi per le ferie dal domicilio indicato a suo tempo per la ricezione, sono pregati di comunicarlo. Altrimenti il plico con la protesi potrebbe essere restituito al mittente.

#4 medusa

medusa
  • 7716 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2008 - 10:50

Ultimamente la factory sta perdendo qualche calco con relativa ciocca.
Per evitare brutte sorprese Ŕ sempre consigliabile avere presso di se un calco di riserva o, meglio ancora, inviarlo a noi in modo da averlo immediatamente disponibile in caso di necessitÓ.
Non vi costa niente.

#5 medusa

medusa
  • 7716 Messaggi:

Inviato 17 ottobre 2008 - 04:33

Mi rivolgo ai nuovi...
Quando inviate il calco per posta non dovete inserire nella busta anche il modulo con i parametri della protesi da ordinare.
Molti di voi mi mandano anche tutte le pagine stampate con le risposte alle 28 domande wacko.gif

Il modulo con i parametri va inviato ESCLUSIVAMENTE PER EMAIL, non con la busta !!!

#6 medusa

medusa
  • 7716 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2008 - 11:17

Ricordo a tutti coloro che hanno giÓ partecipato in passato ad almeno un ordine congiunto ed il calco si trova quindi probabilmente giÓ in Cina, che adesso gli ordini vengono inviati subito in factory appena completi (modulo e pagamento ricevuti) e non insieme al pacco che inviamo alla chiusura dell'o.c. in corso.
Quindi, per abbreviare i tempi di attesa della protesi, non aspettate la fine del mese per eseguire l'ordine. Ma completatelo appena possibile in modo che la produzione cominci subito.

#7 medusa

medusa
  • 7716 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2008 - 09:05

Oggi ho due comunicazioni:

1.
Nel programmare i vostri ordini ricordate ogni anno che la factory tra gennaio e febbraio resta chiusa per alcune settimane per la nota festa nazionale del capodanno cinese.
Questo significa un ritardo di almeno un paio di settimane nella consegna degli ordini in produzione durante tale periodo. Questo ritardo vale per tutti i tipi di ordine, sia normale che rish che super rush.

Ovviamente sarà proporzionale. Quindi i super rush arriveranno sempre prima dei rush e questi prima degli ordini non rush.

2.
UNA VOLTA RICEVUTO IL MODULO NON E’ PIU’ POSSIBILE APPORRE ALCUNA MODIFICA ALL’ORDINE, neanche per modifiche di poco conto (come ad esempio aumentare leggermente la densità, ecc.).
In realtà questo limite esisteva già da prima (art. 6 del regolamento), ma quando possibile ho sempre cercato di accontentare gli utenti che mi chiedevano qualche piccola modifica all’ordine già inoltrato in factory.
Da adesso non chiedetemelo più perché non sarà assolutamente possibile. La factory non prenderebbe in considerazione tale richiesta.

#8 medusa

medusa
  • 7716 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2009 - 04:28

Visto che i nuovi non lo sanno, quando mi arrivano le protesi e le spedisco vi arriva sempre un'email con il numero della spedizione affinchè la possiate seguire.

Se cambiate indirizzo di posta elettronica o luogo di consegna dell'impianto ricordatevi quindi di segnalarmelo, accertandovi che la vostra comunicazione mi sia pervenuta.

#9 medusa

medusa
  • 7716 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2009 - 03:46

Per favore, quando mi mandate un'email o fate un pagamento tramite bonifico o bollettino di c/c INDICATE SEMPRE IL VOSTRO NICK USATO NEL FORUM. Altrimenti non riesco ad associare il pagamento a ciascuno di voi.

#10 medusa

medusa
  • 7716 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2009 - 02:51

Tutti quelli che ordinano protesi parziali (misure non superiori a 10x10cm) e non vogliono fatta la "rosetta", ad esempio perchŔ si tratta di una protesi per il front, devono specificarlo nelle istruzioni speciali del modulo.
In mancanza potrebbe arrivare una protesi con rosetta (anche se non richiesta) che non potrÓ essere modificata o sostituita.

#11 medusa

medusa
  • 7716 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2009 - 08:55

Non chiedetemi i parametri di un vostro precedente ordine perchè è molto problematico per me andarli a recuperare.
Per evitare ciò, prima di inviare il modulo per email ricordatevi sempre di conservarne una copia..

#12 medusa

medusa
  • 7716 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2009 - 11:10

Se stai leggendo questo messaggio è perché mi hai chiesto notizie riguardo l’arrivo della/e protesi.

Se non è il tuo primo ordine la risposta dovresti già conoscerla.  Ma te lo spiegherò comunque, in modo che tu ti possa regolare anche per il futuro.

Domanda: in che mese hai fatto l’ordine ?

Bene, considera l’ultimo giorno del mese in cui hai fatto l’ordine (se ad esempio hai fatto l’ordine nel corso del mese di gennaio considera come data di riferimento il 31 gennaio).

Domanda: era un ordine normale o veloce ?

Nel primo caso la factory spedirà dalla Cina entro tre mesi dall’ultimo giorno del mese in cui hai fatto l’ordine (quindi se hai fatto l’ordine a gennaio spedirà entro  tre mesi dal 31 gennaio, in pratica entro la fine di aprile. Il pacco poi mi arriverà a me dopo circa una decina di giorni).

Se invece era un ordine veloce devi considerare un mese in meno rispetto ai tempi indicati sopra.

A volte spediscono più pacchi nel corso di un mese. In questo caso le protesi potrebbero arrivare anche una decina o quindicina di giorni prima rispetto ai tempi che hai letto. Ma non chiedermi se il tuo ordine è tra questi perché non lo posso sapere sino a quando il pacco extra non mi arriva. E in genere quando arriva spedisco in giornata stessa avvertendo per email ogni utente a cui spedisco la/le protesi.

Se il tuo era un ordine Super Veloce, considera  che la factory deve spedire dalla Cina (non arrivare a te...) almeno una protesi (se ne hai ordinate più di una insieme) entro sei settimane dal giorno in cui hanno ricevuto l’ordine, che in genere combacia con quello successivo al giorno in cui mi hai fatto avere il modulo (naturalmente parliamo di capelli NON europei e il calco e/o ciocca devono essere già in Cina, altrimenti le sei settimane decorrono da quando lo/li ricevono in factory).

Nota bene, il tempo indicato sopra per i vari tipi di ordine:

- si riferisce alle protesi standard con capelli indiani o cinesi. Per le protesi totali e/o con capelli europei potrebbero essere necessari una decina di giorni in più;

-  non tiene conto di eventuali feste nazionali cinesi, durante le quali la produzione si ferma e i tempi sopra indicati restano sospesi;

-  non è perentorio ma indicativo, perchè a volte capita (raramente, per fortuna) che per problemi durante la lavorazione (si danneggia la base, sbagliano qualcosa, ecc.) devono iniziare di nuovo la produzione da zero e quindi non riescono a completare entro i tempi previsti. In questo caso se si tratta di un ordine super veloce rimborsano gli 80 euro del super rush (che soi potranno portare in detrazione con il prossimo ordine, bisognerà solo ricordarmelo). Stessa cosa se se non rispettano i tempi del rush normale (rimborso di 20 euro per ciacuna protesi).

Se ti tratta di ordine normale (non veloce) ovviamente non rimborsano nulla.

#13 medusa

medusa
  • 7716 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2009 - 09:46

Importante: per i vostri ordini dovete utilizzare solo la versione del modulo che vi mando io dopo il pagamento dell'impianto.
Se inviate una versione precedente alcuni parametri potrebbero arrivare sbagliati in factory.

#14 medusa

medusa
  • 7716 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2009 - 05:26

Quando si mandano indietro delle protesi, per qualunque motivo, se sono state indossate Ŕ sempre buona educazione lavarle prima di spedirle.
Oggi ne ho ricevuta una con la colla ancora attacata nel lace del front.... disgustoso :wacko:

#15 medusa

medusa
  • 7716 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2009 - 07:43

Per favore leggete bene questo post: http://forum.salusma...dini-congiunti/

#16 medusa

medusa
  • 7716 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2009 - 04:24

Per favore, appena ricevete la protesi avvertitemi tramite messaggio privato o email (ricordatevi di indicare sempre il vostro nick).
Non vi costa niente e mi risparmiate tempo.
Infatti per tutti quelli che entro alcuni giorni non mi danno comunicazione devo verificare lo stato della spedizione.
Se risulta recapitata bene. Ma se è in giacenza perchè il destinatario era ad esempio assente al momento della consegna, provvedo immediatamente ad informare telefonicamente l'utente in questione.
Quindi è nel vostro interesse.

#17 medusa

medusa
  • 7716 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2009 - 09:33

Ricordo agli incaricati regionali che lo sconto del 20% sul prezzo di listino delle protesi per ogni calco realizzato deve essere esercitato entro la fine dell'anno.

#18 medusa

medusa
  • 7716 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2010 - 10:21

Vi ricordo che le user/password per l'accesso al forum Salusmaster, per l'area riservata del sito New Hair System e per l'area riservata del sito dei prodotti di [email protected] sono diverse tra loro. Quindi gli utenti devono registrarsi in ciascun sito separatamente

#19 medusa

medusa
  • 7716 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2010 - 10:39

Due raccomandazioni:

1) Se state aspettando delle protesi e dovete andare in vacanza, comunicatemi i giorni in cui non c'è nessuno che può ricevere la raccomandata. Altrimenti tornerebbe indietro.

2) Ricordo a tutti che l'indirizzo in cui vengono spedite le protesi non è quello che indicate ogni volta nel modulo con i paramentri o che risulta nella raccomandata con il calco che avete mandato o nel vosto account Paypal, ma quello che  avete indicato a suo tempo in sede d'iscrizione o comunicato successivamente per email e di cui vi ho dato conferma dell'avvenuta ricezione.

#20 medusa

medusa
  • 7716 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2010 - 05:53

Se siete nuovi e fate richiesta di partecipazione ad un ordine congiunto serza ricevere risposta, per favore controllate nella posta spam. Rispondo sempre a tutti, ma a volte l'email che mando viene scambiata per spam e finisce nella vostra casella di posta spazzatura.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi