Vai al contenuto

BIOSHAMPOO MELLIS NON USATELO...SALVATEVI FINCHE' SIETE IN TEMPO!!!!!!!!


mattia87

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Sono Mattia un ragazzo di 21 anni...è da molto molto tempo ke nn scrivo su qsto forum (e spero anke sia l'ultima!!)

Il punto cardine di qsto post è:

 

 

 

IL BIOSHAMPOO DELLA MELLIS MI HA PROVOCATO IRRITAZIONI E ARROSSAMENTO CUTANEI!!!--->XDITA DEI CAPELLI

 

 

 

Forse sono intollerante ai componenti di qsto prodotto e qndi riguarda solo il mio caso...ma chi mi dice ke come me nn ce ne siano altri cn lo stesso identico problema!!

 

E' da un anno e mezzo ke SOFFRO SOFFRO SOFFRO come un cane!!!Nn riuscivo nemmeno a piangere, confidarmi cn i miei era/è un tormento x qsta ragione, la ragione andava a farsi benedire e predominava soltanto la paura di diventare calvo a 24 anni (al max)...

In un momento di debolezza psicologica dovuta a stress, scuola, relazioni sentimentali NON mi sono accorto ke stavo usando la shampoo ke mi stava rovinando tt i capelli e facendo precipitare in un vortice di paura sempre più forte!

Vi racconto la mia storia anke se nn c'è molto da roccontare.

Nell'inverno del 2007 ho iniziato a usare qsto shampoo e nn mi è sembrato differente dagli altri ke costavano 3 euro al supermercato!Forse all'inizio nn mi dava problemi e sono divenato INTOLLERANTE allo shampoo solo in seguito...CI HO MESSO UN ANNO E MEZZO x capire ke era lo shampoo!!Lo so "KE xxx!!"..ma nn avrei mai pensato ke si trattasse di qsto, io pensavo fosse dovuto a stress universitario, alcune delusini sentimentali, ecc...

E' da una settimana buona ke NN uso il bio"shampoo" e i miei capelli sono RINATI!!!!!!!Ve lo giuro su quello ke volete voi e giuro sulla cosa ke state pensando!!!!!!!!!!!!!!!

Da una settiamna a qsta parte ho provato delle sensazioni ke nn provavo da tutto qsto tempo (un anno e mezzo)...niente prurito, niente brufoli in testa, NULLLAAAAAAAAAAAA!!!!Lavarsi la testa stamattina è stato bellissimo!!

Cmq VI PREGO PROVATE (PROVATE!) ad interrompere l'uso del bio shampoo (magari prendetene un altro delicato e ke costa 30 euro...oppure uno di 3 ma PROVATE ad nn usarlo x 1 po'!)

Forse è una cosa ke è successa solo a me e io sono l'unico essere umano a cui provoca irritazioni..nn lo so!!!!

Come voi beln sapete la xdita di capelli provoca uno stato d'ansia nn indifferente ke nn ci fa a volte respirare (almeno a me capitava così) e ci condiziona tutta la vita da qndo ci alziamo la mattina fino a qndo andiamo a dormire e anke qndo sognamo!

Io sono dovuto andare dalla psicologa e ci vado ancora xke pensavo di essere pazzo ke mi cadevano i capelli (e in famiglia forunatamente siamo tutti capelloni), all'università ho avuto qlke problema (xfortuna minimo..anke se faccio ingegneria!)

Ho sofferto come un cane davvero.

Se mi volete contattare vi lascio la mia mail [email protected]

UN FORTE ABBRACCIO! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...