Vai al contenuto

Foto

DOTT. MORSELLI+CLINICA DI MODENA=UBEL E' IN ITALIA DI FREQUE

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 rob78

rob78
  • Salusmaster User
  • 41 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2003 - 05:06

Salve a tutti.
Sono stato a visita dal Dott. Morselli....un persona eccezionale, semplice, super disponibile, che mi ha illustrato la situazione in maniera schietta e sincera senza tanti giri di parole.
Detto questo, ricordo che il costo della visita stato di 0 euro.Si 0 euro,. Infatti se si membri di questo gruppo Morselli ci offre una sua visita.
Ma quello di cui sono stato veramente sorpreso , che, parlando con il Dott, Morselli, ho scoperto che presso la sua clinanica di Modena, opera un suo caro amico.....UEBEL.
....SI, AVETE LETTO BENE UEBEL...........
Uno tra i migliori al mondo opera e visita ad un passo di casa nostra .......
Il Dott, Morselli raggiungibile
Tel 059 222647

#2 garcia76

garcia76
  • Salusmaster User
  • 380 Messaggi:
  • Localit:roma
  • Interessi:tanti

Inviato 06 luglio 2003 - 05:42

Quasi tutti i chirurghi non fanno pagare la visita al primo incontro se pensano che vuoi operarti...Cmq facci sapere.Ciao

#3 Geronimo

Geronimo
  • Banned
  • 1140 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2003 - 06:06

Mi spiace contraddirti garcia ma le cose non stanno affatto cos.

Quasi tutti i chirurghi in Italia si fanno pagare la prima visita indipendentemente dal fatto che ci sia, da parte dell'interessato, la reale intenzione di farsi operare o meno.

Io ho consultato tre chirurghi diversi: due a Milano e uno a Torino.

Il costo della visita variava dalle 150 mila alle 200 mila delle vecchie lire.

#4 rob78

rob78
  • Salusmaster User
  • 41 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2003 - 03:08

...al di la' del fatto di risparmiare il prezzo della visita (che latrimenti sarebbe costata 80 euro) e al di la' del fatto che lo stesso Dott Morselli mi ha sconsigliato (x il momento) di operarmi.....quello che volevo evidenziare con il post il fatto che possiamo trovare Uebel a Modena presso la clinica di Morselli.
Cosa di cui ero completamente all'oscuro e che mi ha dato molto piacere sapere che uno tra i miglieri al Mondo lo posso trovare a 2 passi da casa.
ERA QUESTO QUELLO CHE VOLEVO EVIDENZIARE ..E CREDO NON SIA UNA COSA DA POCO

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi