Vai al contenuto

DOTT. MORSELLI+CLINICA DI MODENA=UBEL E' IN ITALIA DI FREQUE


rob78

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Sono stato a visita dal Dott. Morselli....un persona eccezionale, semplice, super disponibile, che mi ha illustrato la situazione in maniera schietta e sincera senza tanti giri di parole.

Detto questo, ricordo che il costo della visita è stato di 0 euro.Si 0 euro,. Infatti se si è membri di questo gruppo Morselli ci offre una sua visita.

Ma quello di cui sono stato veramente sorpreso ,è che, parlando con il Dott, Morselli, ho scoperto che presso la sua clinanica di Modena, opera un suo caro amico.....UEBEL.

....SI, AVETE LETTO BENE UEBEL...........

Uno tra i migliori al mondo opera e visita ad un passo di casa nostra .......

Il Dott, Morselli è raggiungibile

Tel 059 222647

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace contraddirti garcia ma le cose non stanno affatto così.

 

Quasi tutti i chirurghi in Italia si fanno pagare la prima visita indipendentemente dal fatto che ci sia, da parte dell'interessato, la reale intenzione di farsi operare o meno.

 

Io ho consultato tre chirurghi diversi: due a Milano e uno a Torino.

 

Il costo della visita variava dalle 150 mila alle 200 mila delle vecchie lire.

Link al commento
Condividi su altri siti

...al di la' del fatto di risparmiare il prezzo della visita (che latrimenti sarebbe costata 80 euro) e al di la' del fatto che lo stesso Dott Morselli mi ha sconsigliato (x il momento) di operarmi.....quello che volevo evidenziare con il post è il fatto che possiamo trovare Uebel a Modena presso la clinica di Morselli.

Cosa di cui ero completamente all'oscuro e che mi ha dato molto piacere sapere che uno tra i miglieri al Mondo lo posso trovare a 2 passi da casa.

ERA QUESTO QUELLO CHE VOLEVO EVIDENZIARE ..E CREDO NON SIA UNA COSA DA POCO

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...