Vai al contenuto

ARRIVO protesi o.c. factory D


Messaggi raccomandati

Ieri ho ritirato la raccomandata.

Direi che la protesi è veramente molto bella, migliore anche della precedente che era già bella.

I capelli sottili e soffici. Anche il passaggio da poly a lace nella parte anteriore mi pare più morbido.

Quello della precedente era un po' troppo netto, nel senso che si sentiva troppo lo stacco da uno a l'altro in termini di spessore. L'unico neo.... è la quantità di bianchi un po' bassa. Avevo inserito una media del 40%, ma credo sfiori il 30%.

Forse potrebbe essere stato creato anche dalla ciocca che ho allegato. Avevo da poco tinto i capelli e quindi probabilmente c'erano pochi capelli bianchi. Per il resto è una meraviglia... a un prezzo meraviglioso.

Quando il mio parrucchiere mi ha fatto il taglio ha esclamato: Ma queste sono quelle che usano al cinema! ....

Era la prima volta che mettevo una protesi con front in lace. Un effetto sorprendentemente "realistico".

Tanto che domenica scorsa sono andato a trovare i miei nipotini e c'era la mia ex moglie e lei ad un certo punto si è avvicinata mi ha spostato un po' i capelli davanti e mi ha chiesto: Ma ti sei fatto il trapianto ?!!?!

Le ho spiegato ed è rimasta sbalordita dell'effetto ottico. E quando le ho detto il costo... tanto per mettere in chiaro che non ero diventato ricco... non so se mi spiego...?!?!?, non voleva crederci. Quidi Medusa ti chiamerò eventualmente a testimoniare in mio favore!!!

E pensare che le prime 2 che ho acquistato 10 anni fa, eravamo ancora sposati, le ho pagate 6 milioni ed erano pietose.

Infatti le chiamavamo scherzosamente "il gatto morto".

Quindi non posso fare altro che ringraziare MEDUSA per il suo ottimo lavoro...

angelo56

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena arrivata anche a me la prima protesi in lace...

Si tratta di una lace con perimetro in poly, in indiani...beh, che dire...SBALORDITIVO...il commento ovviamente si riferisce ad un primo sguardo dettagliato, senza averla ancora installata, ma, la sensazione che lascia, è portentosa...

Il capello sul front si tira indietro con naturalezza e non è difficile credere che dia un effetto finale strabiliante.

Ricordo che io ho sempre acquistato all pellicole negli OC, arrivando a portarle con estrema naturalezza (almeno secondo me!!)...ma qui mi par di capire che siamo davvero su un altro pianeta...potrebbe davvero diventare il "vestito da sera" :P :D

Attendo l'installazione prima di rifinire il commento ma, sottolineo che:

1) Capelli belli e morbidi al tatto;

2) colore perfetto;

3) la densità mi fa un pò paura, nel senso che sembra bassina sul front (ma credo ciò dipenda solo dalla diversa resa estetica del lace)...nel resto dell'impianto, perfetta!

4) Nessuno scalino o passaggio strano tra poly (annodato) e lace...

 

Adesso mi cimenterò nel primo taglio del lace...speriamo tutto vada per il meglio!

 

Commento finale: Meraviglia! :supersorriso: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non era solo una mia impressione che fosse davvero meravigliosa e con capelli bellissimi e lucidissimi!!!

Ti prego Medusa continua a ordinare da questa factory!!!!

 

Venerdì ho tagliato l'unica protesi della factory D che ho ordinato fino ad oggi. Si tratta di un lace con pellicola annodata sui lati e dietro e devo dire che sono rimasto molto contento della qualità dei capelli, del colore, della riproduzione del calco, della percentuale di bianchi e della densità: praticamente di tutto.

Vediamo ora come si comporta sul campo, o meglio sulla crapa :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdì ho tagliato l'unica protesi della factory D che ho ordinato fino ad oggi. Si tratta di un lace con pellicola annodata sui lati e dietro e devo dire che sono rimasto molto contento della qualità dei capelli, del colore, della riproduzione del calco, della percentuale di bianchi e della densità: praticamente di tutto.

Vediamo ora come si comporta sul campo, o meglio sulla crapa :fiorellino:

 

 

Però non possiamo continuare ad ordinare le stesse protesi in lace da due factory diverse... dobbiamo sceglierne una sola :unsure:

Si potrebbe fare un sondaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Però non possiamo continuare ad ordinare le stesse protesi in lace da due factory diverse... dobbiamo sceglierne una sola :unsure:

Si potrebbe fare un sondaggio...

 

noi non abbiamo sufficienti dati per decidere!

io per esempio non ho mai ricevuto dalla factory d.

secondo me dovete scegliere voi (medusa & co.)

io mi fido!

Link al commento
Condividi su altri siti

Però non possiamo continuare ad ordinare le stesse protesi in lace da due factory diverse... dobbiamo sceglierne una sola :unsure:

Si potrebbe fare un sondaggio...

 

Io penso che la D sia un'ottima factory e sono molto contento della qualità della protesi ma ritengo, comunque, che la B sia uno step avanti anche sul lace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che la D sia un'ottima factory e sono molto contento della qualità della protesi ma ritengo, comunque, che la B sia uno step avanti anche sul lace.

 

Proprio per questo prenderemo le protesi in lace dalla B.

La D comunque continuerà ad essere utlizzata per altri tipi di protesi (pellicole molto sottili, europei, ecc.), oltre a rimanere di riserva per il lace in caso di necessità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio per questo prenderemo le protesi in lace dalla B.

La D comunque continuerà ad essere utlizzata per altri tipi di protesi (pellicole molto sottili, europei, ecc.), oltre a rimanere di riserva per il lace in caso di necessità.

:okboy:

Io continuo ad essere sostenitore della B (voto 10 e lode) anche se costa poco di piu' (le vale)!

Alla D do' voto 9!

E' giusto che la D continuerà ad essere cmq utlizzata per altri tipi di protesi (pellicole molto sottili, europei, ecc.), oltre a rimanere di riserva per il lace in caso di necessità.

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

E quando le ho detto il costo... tanto per mettere in chiaro che non ero diventato ricco... non so se mi spiego...?!?!?, non voleva crederci. Quidi Medusa ti chiamerò eventualmente a testimoniare in mio favore!!!

 

Adesso abbiamo anche scoperto che le protesi della NHS non contribuiscono ad incrementare l'assegno di mantenimento delle ex mogli <_>

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...