Vai al contenuto

faccio il trapianto, zio caro!


Lucarello

Messaggi raccomandati

Giovedi' 10 luglio mi sottoporro' ad un autotrapianto dal dott. TESAURO.

 

2500 euros (sono schietto), quindi non un mega trapianto. Ho una zona piuttosto diradata di 5*4 cm poco dietro la linea frontale (al centro naturalmente).

 

Lui l'ha fatta abbastanza semplice, spero si impegni al max nonostante la mia calvizie non sia delle piu' importanti, ma io ci tengo da impazzire(ho provato DI TUTTO negli ultimi 10 anni, creandomi anche qualche scompenso ormonale). Sono anni (ora sto per compiere i 29) che aspetto il momento "giusto" per farlo, ed ho sempre pensato a lui come "esecutore"!

..MI HA PROMESSO MASSIMO IMPEGNO (e circa 21 bulbi per cm2), e io ci voglio (ci DEVO) credere.

 

Naturalmente, se volete, vi postero' anche le foto, cosi' magari si impegna ancora un cicinin di piu'...!

 

Saludoszs

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao lucarello...prima di tutto tanti auguri x l'operazione.

Io ne ho fatta 1 da Rinaldi 2 anni fa (ho a tal proposito fatto tanti posts..)

Se ti fa piacere, visto che sei di Milano come me, possiamo in futuro incontrarci x scambiarci impressioni e visionare dal vero le operazioni.

fammi sapere

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lucarello, auguri e guarda che combinazione!!! Giovedi 10 io ho prenotato una visita dal dottor Tesauro per valutare la possibilità di fare con lui il mio prossimo trapianto.

L'appuntamento é alle ore 16,00 probabilmente dopo che avrà finito di operarti.

Spero che ci incontreremo anche se per tè sarà un momento particolare dato che é pur sempre un'operazione.

Penso che tu sia in buone mani, in fondo gli americani saranno bravissimi ma anche noi Italiani quando vogliamo siamo forti in tutti i campi smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e tutti e grazie per gli auguri!

Sansone, Givedi il Tesaura fa due trapianti, io faccio il primo dei due, alle 8 di mattina... speriamo il doc sia bello sveglio..!

 

Cmq prometto di postare le impressioni post-trapianto gia il giorno stesso (tanto dovra' essere un giorno di relax completo a casa)

 

******* speriamo bene...

 

Saludosz

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...