Vai al contenuto

Per il Dott.Morselli


garcia76

Messaggi raccomandati

Vorrei fare una mini sessione di 200-300 grafts per rifinire la mia hairline riempendo qualche spazietto vuoto dandogli maggiore densità.Il problema è che sò che esistono dei costi fissi:sala operatoria eccetera che non possono essere abbattuti laddove non si dispone di cliniche private come per esempio il dhi di Atene.Le chiedo,lei quanto prende per un tipo di intervento così?Cosa mi consiglia per spendere il giusto?Se il costo medio di 5 euro per grafts per un intervento così dovrei spendere,secondo me,all'incirca 1000-1500 grafts.Sbaglio Dottore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Dott. Morselli

Quello che richiede è senz'altro possibile, è comunque necessaria una visita per poter programmare l'intervento e valutare i relativi costi, che comunque senz'altro saranno concorrenziali. L'aspetto

Dott. M. Morselli

Link al commento
Condividi su altri siti

"sò che esistono dei costi fissi:sala operatoria eccetera che non possono essere abbattuti laddove non si dispone di cliniche private come per esempio il dhi di Atene"

 

Scusa garcia ma credo di non aver capito il senso di questa frase.

 

I costi fissi legati all'intervento esistono ovunque, anche al DHI di Atene.

 

Non credo che al DHI non ti facciano pagare l'affitto della sala operatoria, i compensi dello staff che collabora col chirurgo, l'utilizzo della strumentazione necessaria e tutto il resto.....

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...