Vai al contenuto

Dove acquistare Fina generica ONLINE?


Messaggi raccomandati

Salve xxxxx... ho deciso di prendere fina, in modo da bloccare la mia situazione per un eventuale trapianto.

Ora, siccome proscar in 4 nn credo sia preciso, preferisco comprare propecia, solo che propecia costa un botto di soldi.

Ho letto che esistono siti esteri che inviano fina generica da 1 mg a poco prezzo.

Ho sentito parlare di www.genhair.com e di www.generic-medicines.net solo che il primo, nn spedisce + in italia, e il secondo, a quanto pare, si è preso i miei soldi, e nn mi ha inviato nulla.

 

Conoscete voi qualche altro sito affidabile che mi invii fina generica al miglior prezzo e che mi dia l'affidabilità del contenuto delle pastiglie?

 

Ringrazio in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: chiedi agli esperti (Dott. Gigli), chiedi a chi vuoi, ma proscar/4 va benissimo! alla fine è la quantità totale di finasteride che si prende nell'arco del tempo della cura a determinare l'abbattimento del dht. Non importa di prenderne 1mg preciso. Anzi, con proscar/4 ne prendi anche di più di 1mg. O comunque non di meno. E la casa del proscar è la Merk, Sharp & Dohme. La stessa di Propecia. Proscar/4 è assolutamente equivalente.

 

Se proprio vuoi acquistare il propecia generico da internet sappi che è roba che arriva dall'india che SEMBRA affidabile. E poi esiste sempre il rischio della dogana.

 

Questi sono siti sicuri al 100%:

 

www.housepharmacy.com

www.pharmacy2home.com

 

genhair non spedisce più farmaci sistemici in italia.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

secondo te perche' il 90% degli assuntori di finasteride lo fa mediante proscar 1/4(me compreso e da 7 anni) ? sono tutti stupidi a cui il mantenimento del cuoio pilifero interessa poco o cmq meno rispetto che a te ? la mia proposta e' di usare il cervello e non crearsi problemi almeno in quelle rare fattispecie dove non ci sono

Modificato da Tengoduro
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo te perche' il 90% degli assuntori di finasteride lo fa mediante proscar 1/4(me compreso e da 7 anni) ? sono tutti stupidi a cui il mantenimento del cuoio pilifero interessa poco o cmq meno rispetto che a te ? la mia proposta e' di usare il cervello e non crearsi problemi almeno in quelle rare fattispecie dove non ci sono

Proscar quanto costa in meno rispetto a fina?

Link al commento
Condividi su altri siti

non fare confusione.. Finasteride e' il principio attivo contenuto sia nel Propecia (54euro|mese) che nel Proscar (18euro|3mesi). La differenza e' nella concentrazione di principio attivo che e' minore nel propecia (1 mg ) e maggiore (5 mg) nel Proscar

Ma tu mi consiglieresti di prendere e soprattutto comprare Proscar?

Io compro e prendo propecia da 5 anni ininterrotti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: chiedi agli esperti (Dott. Gigli), chiedi a chi vuoi, ma proscar/4 va benissimo! alla fine è la quantità totale di finasteride che si prende nell'arco del tempo della cura a determinare l'abbattimento del dht. Non importa di prenderne 1mg preciso. Anzi, con proscar/4 ne prendi anche di più di 1mg. O comunque non di meno. E la casa del proscar è la Merk, Sharp & Dohme. La stessa di Propecia. Proscar/4 è assolutamente equivalente.

 

Se proprio vuoi acquistare il propecia generico da internet sappi che è roba che arriva dall'india che SEMBRA affidabile. E poi esiste sempre il rischio della dogana.

 

Questi sono siti sicuri al 100%:

 

www.housepharmacy.com

www.pharmacy2home.com

 

genhair non spedisce più farmaci sistemici in italia.

 

ciao

 

Scusate... ma da genhair, posso ordinare ancora le lozioni di minoxidil?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Potete fare chiarezza per favore...sono interessato.

 

Io ho preso propecia per 7-8 anni...ma costava veramente troppo, quindi l'anno scorso comprai il generico proveniente dall'india : fimpecia....arrivata in una busta un po' anonima per la verità, comunque sempre finasteride 1 mg sempre era......spero.... :fischietto: ....

 

 

Proscar dalle mie parti non lo fanno più...dove posso trovarlo e quanto costa ?

 

Finastid 5 mg in farmacia mi hanno sconsigliato di acquistarlo perchè impossibile da dividere.

 

Che fare ?

 

www.housepharmacy.com
<------------ come si fa per ordinare qui ???? :sudato:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

1) Proscar costa di meno è vero, ma non garantisce un dosaggio perfetto come propecia. Qui stiamo parlando di mg, quindi è facile sbagliare dosaggio se spezzata manualmente.

 

2) Se acquistate online non avete le stesse garanzie sull'efficacia del prodotto dato dai nostri controlli. Potrebbe arrivarvi davvero qualsiasi cosa. Oppure non arrivarvi affatto, poichè essendo illegale importare questo tipo di farmaci dall'estero, potrebbero non passare alla dogana.

 

Un consiglio che posso dare a quelli che dicono il contrario di andarsi a leggere qualche sito serio di medicina. Troverete tutto quello che ho riportato.

 

a me non l'hanno mai chiesta.... so hai trovato il farmacista intransigente rivolgiti alla successiva e vedrai che non avrai problemi

 

E' grave che non ti richiedano la ricetta per un farmaco come Proscar.

Modificato da Carlo20
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Salve xxxxx... ho deciso di prendere fina, in modo da bloccare la mia situazione per un eventuale trapianto.

Ora, siccome proscar in 4 nn credo sia preciso, preferisco comprare propecia, solo che propecia costa un botto di soldi.

Ho letto che esistono siti esteri che inviano fina generica da 1 mg a poco prezzo.

Ho sentito parlare di www.genhair.com e di www.generic-medicines.net solo che il primo, nn spedisce + in italia, e il secondo, a quanto pare, si è preso i miei soldi, e nn mi ha inviato nulla.

 

Conoscete voi qualche altro sito affidabile che mi invii fina generica al miglior prezzo e che mi dia l'affidabilità del contenuto delle pastiglie?

 

Ringrazio in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'avevo presa 3anni fa e usata fino all'anno scorso!

non ho visto particolari progressi tanto che ho smesso di prenderla convinto che non serviva a niente e non mi ricrescevano i capelli nelle zone stempiate...mi accorgo solo ora che da qualche mese ne sto riperdendo a quantità e le tempie risalgono...quindi credo proprio che ricomincerò a prenderla!

da anagen costa poco, mai pagato dogana, effettivamente andrebbe analizzata se è veramente finasteride ma l'effetto blocca caduta o rallenta caduta a me sembra esserci stato, poi può essere una cosa soggettiva e determinata da molti altri fattori :unsure:

 

ciao xxxxx, io ho appena acquistato la Finasteride GENERICA TRAMITE IL SITO WWW ANAGEN .IT

 

qualcuno l'ha già provata??? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
a me non l'hanno mai chiesta.... so hai trovato il farmacista intransigente rivolgiti alla successiva e vedrai che non avrai problemi

 

La cosa mi interessa perchè vorrei prendere anch'io proscar ma non on line, ma tu per anni sei riuscito ad andare in farmacia a prendere proscar senza ricetta? ma cosa chiedo al farmacista, intendo il nome commerciale è proscar??

Link al commento
Condividi su altri siti

se vai su minoxidil.com ora vendono anche propecia generico

 

 

alora la domanda è (almeno la mia..) :

 

conviene di + comprare il proscar in farmacia (sperando senza ricetta) da 5mg e dividerlo in 4...

 

o comprare da minoxidil.com o da angen la finasteride da 1mg generica ke assume nomi diversi anche se nn si kiama propecia?

 

a livello di costi siamo lì.. pero c'è il fatto

 

che la proscar dite che costa 18 euro ma dura tre mesi e ha 5 mg... mentre il generico del propecia preso on line costa intorno a 20-25 dollari ossia 15-18 euro ma dura un mese solo..

 

che dite???

 

e se preferite il generico da 1mg dove mi consigliate di prenderlo??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...