Vai al contenuto

Nuovo sistema di rinfoltimento economico


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , è la prima volta che scrivo in questo forum ma vorrei dare il mio contributo a qtutti uelli poco fortunati come me che hanno perso buona parte dei loro capelli e vorrebbero riaverli. Io ho provato di tutto e non mi sono mai rassegnato, ora uso solo il minoxidil 5% + shampoo triatop + supermillionhair + mia invenzione.

 

Ora vi spiego, non volendo fare autotrapianto e non volendo usare lace o finasteride , sicome il supermillionhair oramai non era più efficace ,ho fatto cosi :

 

 

Materiali utilizzati

 

- ( 1 ) capelli da exstention lungi lisci e del colore dei vostri ( si compano in negozi da parruccheiere e costano circa 30 euro a ciocca ( ogni ciocca dura mediamente per un mese di trattamento )) , i capelli per l'uso vanno tagliati con forbice a lunghezze di circa 2/3 cm e conservati in un contenitore plastico con tappo ;

 

- ( 2 ) capelli tagliati a circa 0,5mm dei miei, prodotti ogni due mesi al taglio dei miei capelli e conservati in un contenitore plastico con tappo ( fatto da me con tagliacapelli elettrica ) --- non vado più dal barbiere/parrucchiere ;

 

- ( 3 ) lacca del tipo forte marca Malizia ecologica ( costo circa 2€ flacone (( circa 2 flaconi mese ))) ;

 

 

Uso ( tempo max 30 min :

 

1 ) lavare i capelli 2/3 volte alla settimana con triatop ( non lavare i capelli in altre occasioni della settimana ) ;

 

2) dopo aver lavato i capelli frizionare e massaggiare il cuoio capelluto con il minoxidil al 5% e pettinare come di consuetudine - far asciugare liberamente e rifinire con phon leggero per gonfiarli ;

 

3 ) applicare il supermillionhair in modo leggero su chierica e sommità del capo ( aiutarsi con uno specchietto per vedere bene la chierica coperta, usare i cotton fiok per pulire piccole sbavature sulla fronte ;

 

4) prendere il contenitore di capelli ottenuti dalle exstention e cominciare ad appoggiarli in modo verticale sulla testa fra gli altri capelli, dopo circa 15/20 applicazioni di ciuffetti dare una mano di lacca in modo da raffermare il tutto ( attendere qualche minuto ) ;

 

5) come da step 4) continuare man mano ad esguire le stesse operazioni per step successivi fino a che si siano creati man mano sulla vostra testa i capelli ritti e mediamente folti ;

 

6 ) ripassare il tutto con il supermillionhair ;

 

7) rifinire con piccoli ciuffetti di vostri capelli ( dal contenitore dei vostri capelli tagliati con la macchinetta ) le parti anteriori frontali e tempiali in modo da creare un bell'effetto di attaccatura ( inserire sempre per quanto possibile in senso verticale e rifinire con la lacca per fissare il tutto ) ;

 

8) quando i capelli saranno asciugati e rigidi in seguito all'uso della lacca di cui al punto 7) applicare una noce di gel a mano in modo leggero ai lati e sopra i nuovi capelli creati e quelli già vostri ;

 

 

CON UN PO DI ESPERIENZA NON CREDERETE A VOI STESSI, AL COSTO DI CIRCA 100 EURO AL MESE AVRETE DEI CAPELLI CHE ANCHE DA VICINO SEMBRERANNO VERI !!!! FARANNO TRASPIRARE LA VOSTRA CUTE, NON VI FARANNO PERDERE I VOSTRI CAPELLI RIMASTI E SARETE FELICISSIMI DI GIRARE FRA LA GENTE !!!

 

DOPO TRE/QUATTRO MESI OTTERRETE ANCHE RICRESCITA DEI VOSTRI CAPELLI VERI IN QUANTO CON TALE SISTEMA LI PROTEGGERETE MAGGIORMENTE VERSO GLI AGENTI INQUINANTI ESTERNI , VERSO IL SOLE E AVRANNO MINORI LAVAGGI E SPORCIZIA CHE LI AIUTERANNO A STARE IN FORMA.

 

 

IO USO QUESTO METODO DA CIRCA 2 ANNI E POSSO DIRVI CHE FUNZIONA. OGGI HO 34 ANNI E BEI CAPELLI ( anche se non miei ma frutto di questa fantastica ed economica applicazione appena suggeritavi )

 

 

Nel vogliate saperne di più vi prego di scriverlo, se del caso metterò qualche mia foto del prima e dopo.

 

 

POTRETE AVERE I CAPELLI ( come veri ) SENZA ENORMI COSTI E PROBLEMI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...