Vai al contenuto

Successo dell'Autotrapianto


Visitatore Dott. Morselli

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,vorrei parlare di un paio di cose stanotte:

1)Le mails che ho chiesto d'inviare alla DHI.

Nel ringraziare le prime adesioni(Pabletto e Omni62),proporrei di inviare questo testo(fatemi sapere cosa ne pensate):

Mi chiamo ......,sono iscritto al sito Salusmaster e con questa mail intendo testimoniare il mio interesse per la vostra struttura,per le tecniche innovative che dite di adottare in campo di chirurgia della calvizie e per l'operato dei chirurghi di fama mondiale che presso di voi lavorano.

Faccio parte del folto gruppo di forumisti,iscritti al sito già citato,che osservera' con estrema attenzione tutto cio' che verra' detto il 29 Maggio(ed eventualmente fatto,successivamente)alle persone che saranno in tal data visitate nella vostra clinica e che si faranno identificare(nel prossimo contatto telefonico o via mail)con i nick-names di "Shon67" e "Pall Mall".

Questo per far giungere fino a voi,la notizia che qui in Italia,e fra i frequentatori di "Salusmaster"in particolare,siamo in tanti a scambiarci continue impressioni su cio' che da Atene,voi della DHI ci promettete circa tecniche e possibilità e non aspettiamo altro che vedere i primi risultati tangibili su persone che potranno riferirci la loro diretta esperienza oltre che farsi da noi tutti guardare la testa dopo l'intervento.

Sarebbe bello poter apprezzare il vostro lavoro,constatando che cio' che promettete corrisponde a realta'.State pur certi che sara' con gran piacere che verremo,in tal caso, presso la DHI a farci autotrapiantare le u.f., invece di parlare di voi sul sito,in termini deludenti se così non dovesse essere.

Cordiali saluti

 

Cari amici,chiedo a voi tutti d'inviare questo testo fin da adesso e di ri-inviarlo per sicurezza il 25 Maggio.Sarebbe di grande effetto così,far arrivare le mails prima una per volta da ora e fino al 25.5 e poi tutte insieme ilgiorno 25.5(come pro-memoria appena 4 giorni prima della visita).MI aspetto un intasamento della mail box DHI,lo farete?

Aragorn....e tu?

 

2)X Morselli:

Grazie per il rinnovo d'offerta di valutare insieme e da vicino cio' che penserai di poter fare per la mia situazione capillare.

Ti chiamero' al tel. presto e presto verro' a trovarti a Modena.Ciao.

3)X Pall Mall:

Sembra che presto dovro' accettare la tua ospitalita'.

Ti chiamo al tel.

4)X Stopardi:

SCusami,non sono ancora riuscito a telefonarti,lo faro' presto.

 

Buona notte a tutti.

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 140
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visitatore Dott. Morselli

x scalper1 e dylan

Visito a Modena e ora anche a Civitanova Marche: per un appuntamento potete chiamare 059.222647 per Modena, o 0733.810297 per Civitanova.

wink.gifcool.gif

Dott. M. Morselli

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Omi62 per l'invio della mail alla DHI.

Nessun'altro invia?

Spero di sentire dalla voce di Alessia Fiumi,quando fra pochi giorni avremo un altro contatto telefonico da me richiesto,che sarete stati in tanti.

Grazie e tenete bene a mente che il lavoro di gruppo che propongo e che vorrebbe iniziare con questa prima proposta di inviare le suddette mails,è nell'interesse di noi tutti,e si colloca in un piano ad ampio raggio,avente lo scopo di dar un'unica consistente voce,degna di giusta attenzione e considerazione,a quanti fin ora si son trovati da soli a dover fronteggiare il complesso compito di scindere verità da inganno,vero da falso!Ricordate : l'unione fa la forza e allora facciamola sentire 'sta forza!

ciao

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Omi62 per l'invio della mail alla DHI.

Nessun'altro invia?

Spero di sentire dalla voce di Alessia Fiumi,quando fra pochi giorni avremo un altro contatto telefonico da me richiesto,che sarete stati in tanti.

Grazie e tenete bene a mente che il lavoro di gruppo che propongo e che vorrebbe iniziare con questa prima proposta di inviare le suddette mails,è nell'interesse di noi tutti,e si colloca in un piano ad ampio raggio,avente lo scopo di dar un'unica consistente voce,degna di giusta attenzione e considerazione,a quanti fin ora si son trovati da soli a dover fronteggiare il complesso compito di scindere verità da inganno,vero da falso!Ricordate : l'unione fa la forza e allora facciamola sentire 'sta forza!

ciao

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a inviare la mail ma mi è ritornato un messaggio di errore. non è ke abbiamo sul serio intasato la mail di alessia fiumi???. la mail era esatta in quanto ho avuto una corrispondenza precedentemente con alessia.

anche a voi succede?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Stopardi,Geronimo,Kamine,Aragorn per l'invio delle mails.Spero di leggere presto,anche i nomi di Pep1930(o devo chiedertelo al tel.?),Lottatore(tanti cari saluti),Cheveux ed altri.

Ricordate per favore anche la mia richiesta di ripetere l'invio della mail con lo stesso testo,il giorno 25 Maggio TUTTI INSIEME,come promemoria d'effetto.Grazie ancora a tutti ed ora veniamo ad un paio di punti:

1)X Aragorn

E' interessante cio' che scrivesti circa l'impossibilità di J.Cole,di operare nel migliore dei modi secondo la sua tecnica,quando l'intervento non viene effettuato negli USA(se ho ben capito l'ha asserito lui stesso,è così?).Questa cosa va ASSOLUTAMENTE chiarita - purtroppo io non mastico bene l'inglese e non conosco indirizzi di posta el. di Cole,ti chiedo quindi con estrema URGENZA di comunicarmene uno se ce l'hai,di chiarirmi esattamente a che tipo di difficoltà si riferisce Cole operando fuori sede e....eventualmente(per favore) di inviarmi un testo in inglese che io possa ricopiare ed inviare al Chiururgo americano,in cui si chiede in maniera concisa cosa puo' cambiare nelle aspettative di risultato facendosi operare da lui alla DHI anzichè in USA.-eternamente grato

-Shon-

2)Sto cercando in ogni modo di tutelare i miei(e quelli di tutti,eventualmente)interessi:sto a tal scopo provando a contattare la Federconsumatori per sapere in che modo posso essere garantito e da chi,sottoponendomi ad un tal tipo d'intervento chirurgico in paese straniero.

Da chi posso essere assistito in caso di dispute legali che potrebbero derivare da inadempienze a quanto promesso.

Sono nel frattempo costantemente consigliato da un avvocato mio amico e da un chirurgo plastico che conobbi anni addietro e che non volle operarmi,riconoscendo di non avere il livello di preparazione ed esperienza adatto(grande uomo) a soddisfare le mie richieste e che invece promettono Cole e company.

Assieme a queste persone,ho preparato una BOZZA CONTRATTUALE che invitero' a farmi firmare,lo stesso J.Cole come garanzia di buon esito.

Ho chiesto un nuovo contatto telefonico ad A.Fiumi e credo di sentirla in settimana:

chiedero' in questa occasione di spedirmi in italiano(e solo in italiano intendo eventualmente firmarlo),il consenso informato che generalmente propongono ai pazienti prima di decidere l'intervento.

Ribadisco che la mia visita alla DHI è principalmente mirata a vederci il piu' chiaro possibile,tutto verra' esaminato con estrema attenzione e alla minima puzza d'imbroglio.....via a gambe levate!

'Notte a tutti,

Aragorn per piacere fa in fretta!

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

che ve possino ammazzà a tutti.ho aperto un forum da un mese per la spedizione a gennaio 2004 ad atene e non mi dite nulla?ao vi mando il malocchio che ve possano cadere tutti i capelli che avete!!!!!!cmq scherzi a parte.....di fronte a tanta speculazione l'unico modo di tutelarsi è di dare fiducia a chi la merita e di boicottare, se è il caso anche per mezzo stampa,tv,etc.xxxxx fuori i nomi dei truffatori e pariamoci il **** d'ora in poi.speriamo che ai nostri amici il viaggio in grecia possa andar bene.Ma Piero2 che fine ha fatto?Se ci sei facci sapere il tuo decorso post operatorio.ciaoooooooooooooo ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............a chi è iscritto alla camera di commercio posso fare fattura se preferisce in sostituzione al malocchio!!!!!!ahuahuahuahuahhua

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il testo che invierei:

________________________________________

 

Hello Dr. Cole,

I’m Shon and I have booked an appointment for a consultation the 29th of May in Athens.

I’m a member of the discussion forum here in Italy (www.salusmaster.com) that has more than two thousand of subscriptions.

We appreciate your passion, your honesty and integrity.

 

Your revolutionary FIT technique and your fantastic results have created great expectations compared with the poor results that we have seen here in Italy in the last years.

I’m hair transplant virgin and I’m seriously considering your FIT technique as a solution.

 

I have many questions for you, but I would anticipate one before our meeting.

I’ve seen one of your messages in the Hairsite Forum where you believe that the equipment for the transplants is far better in Atlanta than what you have in Greece.

Can I have the confirmation that you have all the necessary equipment and the right assistant to guarantee the same transplant in Greece than in the USA?

 

Thanks in advance for your response.

 

See you soon in Athens.

Best regards

Shon

 

___________________________________________

 

Se vuoi sostituisci il tuo vero nome al nickname e inviala a: [email protected]

Calcola che il doc è spesso in viaggio e quindi potrebbe non risponderti subito.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...