Vai al contenuto

ma quanto costa?


SoulMAN

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, sono arrivato al sito facendo una ricerca sull'autotrapianto... volevo capire, a titolo di mera curiosità, che costi può avere il trapianto. Mi rendo conto che dipenderà molto dalle condizioni personali dei singoli, ma giusto così per capire... se può aiutare, non sono calvo, ho un diradamento nella zona centrale anteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

dal dott.tesauro un intervento dove si trapiantano 2000-3000 follicoli costa 4000-5000 euro. anche al dhi di atene ci sono quasi i stessi prezzi per quanto riguarda la tecnica tradizionale. piero2 un utente che si é operato al dhi con la tecnica tradizionale ha trapiantato 3000 o forse unpo di piu follicoli e ha speso viaggio incluso unpo piu di 5000 euro. invece la tecnica fue costa di piu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il preventivo in questione veniva proprio dalla Grecia, anche io avevo letto il report di Piero2 ed ho chiesto spiegazioni!Eccole " Il prezzo ridotto del paziente a cui si riferisce era dovuto ad un’offerta speciale fattagli da me l’anno scorso in settembre. Da allora i prezzi sono aumentati ma l’offerta e’ rimasta valida."

Allora com'é la storia? Mi prendono per il ....?

A questo punto sarebbe interessante che Piero2 dicesse la sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...