Vai al contenuto

2000 graft FUE con Mwamba


clear

Messaggi raccomandati

che bel lavoro!

ma dove opera il dottore?

vorrei sapere i costi, le tempistiche di prenotazione quante uf riuscirebbe a trapiantare al giorno e che densità dei capelli che riesce a ottenere.

Grazie tante

ciao

 

 

 

Il dott. Mwamba opera a Bruxelles. I costi sono: 5 euro con zona donatrice rasata, 6 euro con zona donatrice parzialmente rasata, 10 senza rasare la zona donatrice e 6 euro usando i peli corporei. Il numero di graft per giorno sono 1000 nel primo caso, 750 nel secondo, 500 nel terzo e 1000 nel quarto. La densità è 45-50, max 60.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Il dott. Mwamba opera a Bruxelles. I costi sono: 5 euro con zona donatrice rasata, 6 euro con zona donatrice parzialmente rasata, 10 senza rasare la zona donatrice e 6 euro usando i peli corporei. Il numero di graft per giorno sono 1000 nel primo caso, 750 nel secondo, 500 nel terzo e 1000 nel quarto. La densità è 45-50, max 60.

Ciao Clear, sono interessato a MWAMBA per una FUE come posso rintracciarti per info? se puoi mandami un sms con il tuo numero 3383410596 ciao aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

clear nn te la prendere ma a volte dici delle cosei davvero stupide...

 

 

Le cose davvero stupide le dici tu.Una persona ha perso dei capelli,fa il trapianto e riempie i buchi ke aveva.In futuro continua a perdere i capelli e gli rimangono solo quelli trapiantati.Questa è una cosa alla quale si può andare incontro.Quindi?????Se il trapianto non lo fai proprio,in futuro potresti trovarti uniformemente calvo.Se questa è una prospettiva che ti piace di più,semplicemente NON DEVI FARE IL TRAPIANTO!!!!O vuoi che qualcuno di noi ti faccia un incantesimo per scongiurare l'eventualità di continuare a perdere i capelli dopo il trapianto?PS:esistono le cure farmacologiche per frenare la caduta!!!Mi sa che sei ancora troppo poco informato sul mondo dei capelli.

Modificato da clear
Link al commento
Condividi su altri siti

io penso ke se uno si fa il trapianto e per migliorare la propria immagine e nn di farla peggiorare ulteriormente...sopratutto dopo aver speso un capitale!!!

PS: invece te lo diko e lo ripeto hai dato delle risposte del c....,

potevi rispondere semplicemente ke questi sono dei rischi ke puo correre ki ha scelto di fare un trapianto o ke nn so,ma se mi rispondi ke è un gusto tuo essere completamente calvo la trova una risposta del cavolo...secondo te se preferivo essere calvo stavo qui a riempirmi di pillolette o lozioni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso ke se uno si fa il trapianto e per migliorare la propria immagine e nn di farla peggiorare ulteriormente...sopratutto dopo aver speso un capitale!!!

PS: invece te lo diko e lo ripeto hai dato delle risposte del c....,

potevi rispondere semplicemente ke questi sono dei rischi ke puo correre ki ha scelto di fare un trapianto o ke nn so,ma se mi rispondi ke è un gusto tuo essere completamente calvo la trova una risposta del cavolo...secondo te se preferivo essere calvo stavo qui a riempirmi di pillolette o lozioni!!!

 

 

Secondo me hai problemi seri di comprensione.E' normale che quello è un rischio che si corre,che domand del c... fai??!!!!!Ti sembra una domanda sensata??Basta solo un minimo di logica.E ribadisco quello che ho detto:visto che tu non sopporteresti questa eventualità,non fare il trapianto e aspetta che l'alopecia ti renda completamente calvo.Questo si kiama GUSTO PERSONALE.Il trapianto è per persone che accettano di rischiare pur di riavere i capelli.E cmq tutto questo fa parte dell'ABC del trapianto di capelli,non vedo perkè queste domande le fai a me.Mica vale solo per i trapianti con Mwamba.Hai bisogno di informarti ancora molto prima di pensare ad un trapianto...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti...e proprio quello che sto facendo sto cercando di informarmi...

poi è inutile ke ti riscaldi perke la ragione si fa valere con la calma

cmq io pensavo che il trapianto si potesse fare solo quando si è completamente calvi oppure quando si riesce a satabilizzare la situazione e nn quando si continauno a perdere capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti...e proprio quello che sto facendo sto cercando di informarmi...

poi è inutile ke ti riscaldi perke la ragione si fa valere con la calma

cmq io pensavo che il trapianto si potesse fare solo quando si è completamente calvi oppure quando si riesce a satabilizzare la situazione e nn quando si continauno a perdere capelli.

 

 

Il trapianto lo puoi fare quando vuoi tu,l'importante che tu abbia ancora capelli nella zona donatrice.I ragionamenti su SE e QUANDO farlo devono essere fatti sulla base di una corretta informazione e di un confronto col chirurgo. Ma la cosa importante è esserne convinto e sentirsi pronto psicologicamente anke ad una delusione,che ovviamente non ti auguro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...