Vai al contenuto

Toppik o DermMatch su capelli rasati


Messaggi raccomandati

Ho da poco tagliato i capelli portandoli ad una lunghezza di mezzo centimetro.

Ho sempre usato Toppik con i capelli lunghie mi trovavo molto bene.

 

 

Ora che ho i capelli corti mi consigliate il toppik o il DermMatch?

Tenete conto che non ho una una buona diradazione frontale.

 

 

Il DermMatch tende a tingere il cuoio capelluto e quindi con i capelli corti si vedrebbe di più o si mimetizza a dovere??

 

 

Un'altra cosa,non ho i capelli propiamente neri...dovrei prendere il nero o il marrone scuro?

 

 

Grazie,i consigli sono bene accetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

il dermacht da un buon effetto se il diradamento è lieve, se c è un diradamento medio grave si vede,( soprattutto con i capelli di quella lunghezza)che la cute è stata tinta, . in tal caso sarà necessario usare entrambi sia dermacht che toppik, il toppik eviterà che si veda la cute tinta.tutto dipende dall entità del diradamento L unico modo è provare ,se il toppik è sufficiente a mascherare il diradamento puoi continuare ad usarlo, oppure passare al dermacht oppure usarli entrambi in contemporanea se è un diradamento abbastanza grave. l unico modo è provare, comunque. in caso di diradamento lieve io preferirei il toppik. come colore va bene il castano scuro, pure io nn avendo i capelli proprio neri uso a volte il castano scuro e a volte il nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

In caso di capelli rasati o comunque molto corti io mi trovo bene con la matita per gli occhi.

Basta tracciarsi qualche linea sulle parti interessate e poi spalmarle con ledita.

L'effetto è molto buono, perchè a diiferenza del dermatch, si distribuisce più facilmente, ma è comunque relativo al diradamento.

Però, sempre rispetto al dermatch, resiste meno all'acqua.

Modificato da chianale
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono trovato bene con il solo toppik e un paio di spuzate di lacca per fissare il toppik stesso al capello.

 

Adesso però si avvicina l'estate per evitare che si dissolva il prodotto a contatto con l'acqua non so cosa dovrei usare..

 

Il dermatch dopo un bagno scolora si dissolve visibilmente o rimane inalterato come prima??

 

Portando i capelli mezzo centimetro corti volluma è sconsigliato??

 

Risp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dermatch resiste bene all'acqua. Però con i capelli rasati è facile da sgamare, ovviamente tutto dipende dalla densità dei capelli che hai.

Ti consiglio di usare un colore ben più scuro dei tuoi capelli.

Per il vollumanon saprei, non l'ho mai provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo hai un diradamento abbastanza importante..io che son messo meglio di te il bagno non mi permetto di farlo.. quindi non so che dirti.. prova il volluma. con il demacht anche se resiste all acqua con quel diradamento si vede che ti sei tinto la cute quando i tuoi capelli saranno bagnati. in condizioni normali ti consiglierei di usare dermacht +toppik, ma al mare non saprei davvero.. l unica soluzione sarebbe il volluma ma non so che effetto verrebbe con genere di diradamento anche perchè chi lo usa dice che si presta meglio con i capelli un po lunghetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...