Vai al contenuto

Prova rasatura


chianale

Messaggi raccomandati

Salve

Oggi ho preso la decisione di rasarmi.

Sebbene la mia situazione non fosse ancora molto grave ho deciso di tentare l'esperimento più che altro per verificare la forma del mio cranio.

Beh mi vedo meglio di come avrei pensato, voi che ne dite?

 

post-1361-1200593364.jpg

Questa era la mia situazione fino al 2006 inoltrato

 

post-1361-1200593451_thumb.jpg

Poi il cambiamento per il 2007

 

post-1361-1200593493_thumb.jpg

E questa, infine, è la situazione odierna

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che la tua situazione non era grave...era proprio normale..anzi..bei capelli..

la testa è rotonda :D che altro potrei dire,ma i capelli lunghi li puoi ancora portare, io li terrei lunghi fossi in te

non c'è motivo di rasarsi e nemmeno di tenerli corti,,,,non si vede quasi la riga..mah...certo che voi vi vedete davvero male eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che la tua situazione non era grave...era proprio normale..anzi..bei capelli..

la testa è rotonda :D che altro potrei dire,ma i capelli lunghi li puoi ancora portare, io li terrei lunghi fossi in te

non c'è motivo di rasarsi e nemmeno di tenerli corti,,,,non si vede quasi la riga..mah...certo che voi vi vedete davvero male eh..

 

Grazie per il commento!.

Purtroppo la densità attuale non è più quella della prima foto e una pettinatura come quella è ora esteticamente improbonibile.

Non ho nessuna area glabra ma la densità in acune zone è palesemente inferiore.

Con i capelli corti (foto 2) invece il risultato è ancora discreto.

Ho provato a rasarmi soprattutto per valutare la forma del cranio che al tatto mi sembrava orribile, invece tanto malaccio non è. :ok1

Inoltre i capelli così corti sono davvero comodi e le lozioni si applicano che è una bellezza! :D

Modificato da chianale
Link al commento
Condividi su altri siti

mah...guarda nella foto coi capelli corti a me sembra che tu sia proprio normale,non che la situazione sia discreta..poi insomma ongnuno si vede coi suoi occhi..non posso convincerti del contrario se tu per primo non lo sei...cmq che hai una densità piuttosto alta e non diradata si vede anche nellla foto in cui sei rasato..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...