Vai al contenuto

Vecchio e nuovo forum, appello a tutti gli utenti di questa


Geronimo

Messaggi raccomandati

per Gero...la mia opinione è quella che ti ho detto..non escludo di frequentare ambedue i siti perchè sul nuovo..a mio parere..arriveranno nuovi soci.

Tuttavia sono in perfetta sintonia sul fatto di non dividerci e di rimanere uniti..ecco perchè non abbandonerò mai Salus e voi tutti e continuerò a preferire Salus che (forse per passione..) mi piace anche di più!!

Gero..hai ragione..visto che abitiamo vicino possiamo anche berci un aperitivo insieme una volta e scambiare due chiacchiere.

fammi sapere

un mega ciao ..e una nuova faccetta eek.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Geronimo,

 

Non conosco ancora bene salusmaster.com per giudicarlo, ma mi sembra abbia un indirizzo e orientamento completamente diverso. Se vado a sbirciare di la', ci vado con curiosita' diverse da quelle che ho quando sto qua, quindi ...

 

sicuramente questo forum non lo abbandono, cosi' come mi guardo sempre quello di hairsite. Poi tutto quello che c'e' in piu', se si dimostrera' valido, sara' valore aggiunto almeno spero sia cosi'....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Io sottoscrivo quello che ha detto Renato. Credo che se è nato salusmaster.com, è stato per offrire un servizio migliore, gli utenti e i moderatori, i medici sono gli stessi. Ma ci sono più servizi e più sezioni (inclusa quella sul 17 alfa estradiolo!!! biggrin.gifwink2.gif ).

Salus continua a piantarsi, dà per il 50% messaggi di errore, ieri non sono riuscita nemmeno a fare il log out perché non partiva più, insomma è ingolfato! Io mi sposterò su salusmaster.com ma è ovvio che continuerò a rispondere anche qui, finché Salus avrà vita...

Baci

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

caro Geronimo...scheda bianca?

cavolo se c'è una cosa che non mi è mai piaciuta è stare nel mezzo !!!

Mettimi pure in quelli che stanno in Salus..

anche se sinceramente (come ti ho detto) non vedo la cosa così tragica.

Visto che mi hai dato scheda bianca..l'aperitivo lo paghi tu..e prendo anche le olive e la frutta secca...ricca di vitamina E e di grassi insaturi che fanno bene ai capelli!!!

ciao wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento della situazione ad oggi:

 

Restiamo su Salusmaster: 10 voti

 

Geronimo

Nocalvono

Naquadar

Neretto

Aragorn

Kamine

Lupo

Ronald

Linux51

Lottatore

 

Andiamo su salusmaster.com: 3 voti

 

Hollywood

Renato

Claudia

 

Ho tenuto conto del voto di Claudia anche se forse non avrei dovuto farlo.

 

Claudia....senza offesa, mi sei molto simpatica ed apprezzo ciò che scrivi tuttavia questo spazio è dedicato agli utenti indirizzati verso il discorso "autotrapianto" e mi sembra che tu non ti sei mai coinvolta nelle nostre discussioni. Tra noi sarai sempre la benvenuta, dal momento che ogni sezione del forum è di libero accesso, ma ritengo giusto dare maggior considerazione a chi si stà realmente interessando alle tecniche chirurgiche della calvizie con supporto costante

 

Omi62,

continui a dire che posterai da entrambe le parti...allora non ci siamo capiti!!...te lo spiegherò meglio quando andremo a bere l'aperitivo insieme...la tua è una scheda bianca.

 

wink.gif

 

Purtroppo non vedo ancora l'opinione di shon67!

 

Per il momento stà vincendo il partito di Salusmaster, le urne restano ancora aperte.

 

Resta sottointesa una cosa: chi decide di rimanere su Salusmaster dovrà tenere fede al suo impegno ed onorarlo nel rispetto degli altri. Pertanto non dovrà postare nessun messaggio su salusmaster.com per evitare lo sdoppiamento della community...nè con il suo nick-name originario nè con altri nick-names.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Caro Geronimo,

scusa hai ragione, mi sono intrufolata, ma solo perché di solito guardo gli argomenti attivi del giorno e rispondo direttamente da lì. Non avevo visto che ti riferivi solo alla sezione trapianti....

Se credi, non tenere conto del mio parere ai fini del tuo sondaggio...

Baci

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Riprendo di nuovo questo topic, per l'ultima volta.

 

Mi sembra di capire che la maggioranza ha deciso di rimanere su Salusmaster e di continuare qui con le discussioni per quanto riguarda la chirurgia della calvizie.

 

Mi attendo ora, da parte di tutti coloro che sono intervenuti, un comportamento coerente in sintonia con la volontà espressa.

 

Pertanto nessuno di noi dovrà andare a postare sulla sezione analoga di salusmaster.com, al fine di evitare inutili dispersioni.

 

La votazione può ritenersi conclusa.

 

Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sergente che fu un tempo Thelonius Monk, resterà su salusmaster,nonostante si sia iscritto per curiosità alla community di salusmaster.com.

 

Non è che abbia capito molto questa virata di Hal & co. ...secondo me la barca doveva restare la stessa auguri in ogni caso.

 

Keep growin'

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...