Vai al contenuto

Foto

Vecchio e nuovo forum, appello a tutti gli utenti di questa

• Per cortesia connettiti per rispondere
46 risposte a questa discussione

#21 HAL6969

HAL6969
  • Salusmaster User
  • 904 Messaggi:
  • Interessi:La Community di Salusmaster!!!

Inviato 12 maggio 2003 - 08:26

La è aperto da 5 giorni qua da 3 anni... è normale che non sia ancora pieno

#22 Geronimo

Geronimo
  • Banned
  • 1140 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2003 - 09:51

Un saluto affettuso ad omi62,
nonostante sia un trapiantato e nonostante abiti nella mia stessa città non sono ancora riuscito ad incontrarlo.

(omi...ma vada via i ciapp và )

Vorrei tirare un primo bilancio suula base di quelli che hanno risposto finora, correggetemi se sbaglio:

Sette persone hanno manifestato l'intenzione di rimanere qui su Salusmaster: Nocalvono, Naquadar, Neretto, Aragorn, Kamine, Lupo e Ronald.

Due persone hanno invece dichiarato l'intenzione di voler passare dall'altra parte: Hollywood e Renato.

Per quanto riguarda altri tre (Rokie79, Omi62 e Capellon) non ho capito sinceramente quale sia la loro posizione.

Per favore, da parte di tutti chiedo che si evitino commenti superflui, dite semplicemente da che parte volete andare in modo tale da avere un quadro chiaro della situazione ed agire di conseguenza.

Se vi piace l'altro sito perchè ci sono più aprofondimenti, perchè la grafica è migliore o altro questo è un altro paio di maniche.

Quello che dobbiamo fare ora è decidere di rimanere sotto un unico tetto e credo che, per questo scopo, questo o quell'altro forum vadano bene.

Se la sorte di Salusmaster è quella di spegnersi definitavemente allora il problema non si porrà più, quando verrà il momento ce ne andremo tutti su salusmaster.com (nome davvero orrendo...mi spiace doverlo dire!!).

Fino a quando continuerà questo dualismo però dobbiamo decidere noi.

Per il momento teniamo ancora aperte le urne poichè mancano i voti di molti altri elettori, tra i quali spiccano nomi importanti.

#23 Geronimo

Geronimo
  • Banned
  • 1140 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2003 - 10:01

Per Capellon,

hai ragione!

Questo dibattito andrebbe allargato a tutti gli utenti del forum, non sono quelli della sezione autotrapianti.

Io sinceramente non me la sento di imbarcarmi in una iniziativa del genere, il campo si allarga troppo, siamo oltre 2500 utenti!!

Sarà già dura mettere daccordo i quattro gatti che bazzicano questa sezione.

Ciao

#24 Renato

Renato
  • Salusmaster User
  • 122 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2003 - 02:10

Geronimo ha scritto
>Se vi piace l'altro sito perchè ci sono più >aprofondimenti, perchè la grafica è >migliore o altro questo è un altro paio di >maniche

Secondo me Geronimo invece è proprio questo il punto: bisogna cercare di andare dove, a parità di community (intendo che ci stanno dietro le stesse persone e gli stessi utenti) si riceverà il servizio migliore.

Ho visto che i moderatori e i doc che si occupano di salusmaster.com sono sempre gli stessi. Non credo che si possa imputare a salusmaster.com di aver preso un indirizzo commerciale: perchè ne sono convinto? Perchè ho visto che del suo staff fanno parte gente come Careca e Docale che in passato, se vi ricordate, erano i primi a dissentire sulla creazione della linea Tryo (che comunque, stando a quanto mi risulta, non aveva intenti commerciali).

Ora io non so quanto tempo e quanta voglia abbiano Careca, Docale, Hal, Proxy, Salus e tutti gli altri di occuparsi a tempo pieno di due siti. Io sono moderatore su questo sito (non di salusmaster.com) della sezione studi e ricerche e ti assicuro che è un bell'impegno cercare di leggersi la sezione una volta al giorno con puntualità. Mi immagino Hal che modera quasi dappertutto, che si deve leggere due forum anzichè uno.

Io su Salusmaster non sono riuscito, per un bel po' di tempo, ad entrare nella chat perchè non funzionava. Su salusmaster.com funziona. Io per quanto mi è possibile sto seguendo entrambi i forum e se restano scissi continuerò a seguirli entrambi dal momento che come tutti seguo anche i forum americani e i newsgroup: ma dato che tu stai facendo un sondaggio tra uno e l'altro, io ti dico che mi sposterei di là, per il semplice fatto che tutto è stato migliorato e potenziato: forum, shop, chat e sezione studi.

#25 linux51

linux51
  • Salusmaster User
  • 402 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2003 - 03:51

scusa il ritardo Geronimo, mi trovo a Minniapolis, preferisco si rimane uniti, quindi meglio non spostarci, ciaoooo

#26 freemax62

freemax62
  • Salusmaster User
  • 334 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2003 - 09:25

per Gero...la mia opinione è quella che ti ho detto..non escludo di frequentare ambedue i siti perchè sul nuovo..a mio parere..arriveranno nuovi soci.
Tuttavia sono in perfetta sintonia sul fatto di non dividerci e di rimanere uniti..ecco perchè non abbandonerò mai Salus e voi tutti e continuerò a preferire Salus che (forse per passione..) mi piace anche di più!!
Gero..hai ragione..visto che abitiamo vicino possiamo anche berci un aperitivo insieme una volta e scambiare due chiacchiere.
fammi sapere
un mega ciao ..e una nuova faccetta

#27 Lottatore

Lottatore
  • Salusmaster User
  • 203 Messaggi:
  • Interessi:Musica, Sport, Arte

Inviato 13 maggio 2003 - 09:38

Ciao Geronimo,

Non conosco ancora bene salusmaster.com per giudicarlo, ma mi sembra abbia un indirizzo e orientamento completamente diverso. Se vado a sbirciare di la', ci vado con curiosita' diverse da quelle che ho quando sto qua, quindi ...

sicuramente questo forum non lo abbandono, cosi' come mi guardo sempre quello di hairsite. Poi tutto quello che c'e' in piu', se si dimostrera' valido, sara' valore aggiunto almeno spero sia cosi'....

#28 Guest_Claudia_*

Guest_Claudia_*
  • Ospite

Inviato 13 maggio 2003 - 09:59

Io sottoscrivo quello che ha detto Renato. Credo che se è nato salusmaster.com, è stato per offrire un servizio migliore, gli utenti e i moderatori, i medici sono gli stessi. Ma ci sono più servizi e più sezioni (inclusa quella sul 17 alfa estradiolo!!! ).
Salus continua a piantarsi, dà per il 50% messaggi di errore, ieri non sono riuscita nemmeno a fare il log out perché non partiva più, insomma è ingolfato! Io mi sposterò su salusmaster.com ma è ovvio che continuerò a rispondere anche qui, finché Salus avrà vita...
Baci
Claudia

#29 Geronimo

Geronimo
  • Banned
  • 1140 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2003 - 11:22

Aggiornamento della situazione ad oggi:

Restiamo su Salusmaster: 10 voti

Geronimo
Nocalvono
Naquadar
Neretto
Aragorn
Kamine
Lupo
Ronald
Linux51
Lottatore

Andiamo su salusmaster.com: 3 voti

Hollywood
Renato
Claudia

Ho tenuto conto del voto di Claudia anche se forse non avrei dovuto farlo.

Claudia....senza offesa, mi sei molto simpatica ed apprezzo ciò che scrivi tuttavia questo spazio è dedicato agli utenti indirizzati verso il discorso "autotrapianto" e mi sembra che tu non ti sei mai coinvolta nelle nostre discussioni. Tra noi sarai sempre la benvenuta, dal momento che ogni sezione del forum è di libero accesso, ma ritengo giusto dare maggior considerazione a chi si stà realmente interessando alle tecniche chirurgiche della calvizie con supporto costante

Omi62,
continui a dire che posterai da entrambe le parti...allora non ci siamo capiti!!...te lo spiegherò meglio quando andremo a bere l'aperitivo insieme...la tua è una scheda bianca.

Purtroppo non vedo ancora l'opinione di shon67!

Per il momento stà vincendo il partito di Salusmaster, le urne restano ancora aperte.

Resta sottointesa una cosa: chi decide di rimanere su Salusmaster dovrà tenere fede al suo impegno ed onorarlo nel rispetto degli altri. Pertanto non dovrà postare nessun messaggio su salusmaster.com per evitare lo sdoppiamento della community...nè con il suo nick-name originario nè con altri nick-names.

#30 Guest_Claudia_*

Guest_Claudia_*
  • Ospite

Inviato 13 maggio 2003 - 11:28

Caro Geronimo,
scusa hai ragione, mi sono intrufolata, ma solo perché di solito guardo gli argomenti attivi del giorno e rispondo direttamente da lì. Non avevo visto che ti riferivi solo alla sezione trapianti....
Se credi, non tenere conto del mio parere ai fini del tuo sondaggio...
Baci
Claudia

#31 Poldo

Poldo
  • Salusmaster User
  • 37 Messaggi:
  • Interessi:Panini Capelli Donne

Inviato 13 maggio 2003 - 11:36

Se vi interessa io anche se affezzionato a salus mi piace molto di più salusmaster.com e mi sto accorgendo di leggere sempre di più la e sempre meno qua. hola

#32 freemax62

freemax62
  • Salusmaster User
  • 334 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2003 - 02:29

caro Geronimo...scheda bianca?
cavolo se c'è una cosa che non mi è mai piaciuta è stare nel mezzo !!!
Mettimi pure in quelli che stanno in Salus..
anche se sinceramente (come ti ho detto) non vedo la cosa così tragica.
Visto che mi hai dato scheda bianca..l'aperitivo lo paghi tu..e prendo anche le olive e la frutta secca...ricca di vitamina E e di grassi insaturi che fanno bene ai capelli!!!
ciao

#33 ciox

ciox
  • Salusmaster User
  • 70 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2003 - 03:49

anche io resto su salusmaster. ola

#34 birillo

birillo
  • Salusmaster User
  • 96 Messaggi:
  • Interessi:sport

Inviato 13 maggio 2003 - 05:42

Birillo è fedele a Salusmaster.
Salùt

#35 Poldo

Poldo
  • Salusmaster User
  • 37 Messaggi:
  • Interessi:Panini Capelli Donne

Inviato 13 maggio 2003 - 06:47

Stopardi contattali per email io l'ho fatto per ordinare il tè verde e sono stati gentilissimi.

#36 Giò-

Giò-
  • Salusmaster User
  • 104 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2003 - 10:11

Salus

#37 cheveux

cheveux
  • Salusmaster User
  • 237 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2003 - 08:29

Grandi xxxxx... vedrete che ci saranno novità anche su salusmaster ne sono sicura

#38 Geronimo

Geronimo
  • Banned
  • 1140 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2003 - 01:35

Riprendo di nuovo questo topic, per l'ultima volta.

Mi sembra di capire che la maggioranza ha deciso di rimanere su Salusmaster e di continuare qui con le discussioni per quanto riguarda la chirurgia della calvizie.

Mi attendo ora, da parte di tutti coloro che sono intervenuti, un comportamento coerente in sintonia con la volontà espressa.

Pertanto nessuno di noi dovrà andare a postare sulla sezione analoga di salusmaster.com, al fine di evitare inutili dispersioni.

La votazione può ritenersi conclusa.

Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato.

#39 Hollywood

Hollywood
  • Banned
  • 46 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2003 - 02:12

ahahahahha! coerenza? ahahahahahha! in italia? ahahahahahahha! bella questa!

#40 Giò-

Giò-
  • Salusmaster User
  • 104 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2003 - 04:14

caro holly.. perchè non vai direttamente di la invece di fare le battutine qui?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi