Vai al contenuto

Bilancio di fine anno


Messaggi raccomandati

Giunti alla fine dell'anno trovo doveroso fare un bilancio di questo 2007 per quanto riguarda gli "ordini congiunti".

Questo anno che sta per lasciarci è stato sicuramente importante per questa comunità.

Quello che inizialmente era solo un sogno, cioè poter acquistare le protesi a prezzi bassissimi, poter contare su ottimi prodotti, ricevere una puntuale e precisa assistenza, ecc. oggi è una concreta realtà.

 

Rileggendo il vecchio post in cui poco meno di un anno fa vi si rendeva noto il progetto che, ancora in fase embrionale qualcuno avrà sicuramente giudicato troppo ambizioso, mi son venuti i brividi....

Praticamente TUTTO quello che era stato preventivato (anzi, "sognato") di fare, si è puntualmente realizzato. Ottime protesi, ordini mensili, assistenza, incaricati regionali, campioncini, kit, convention, prodotti (e che prodotti !!), ecc.

Se volete rileggervi quel post memorabile lo trovate qui:

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...ic=27751&hl =

 

Rispetto a quello che era il progetto iniziale qualcosa poi è cambiato. L'inaspettato successo di questa iniziativa ha reso impossibile la gestione di decine e decine di ordini mensili come semplice forma di volontariato, rendendosi anche necessario aprire un'apposita ditta per poter gestire gli ordini congiunti in piena legalità.

Ma per voi non è cambiato molto e possiamo sicuramente dire che la cosa più importante per tutti oggi è quella di poter acquistare per solo poco più di 100 euro delle protesi che non hanno nulla da invidiare a quelle rivendute a diverse centinaia di euro da alcuni rivenditori. Anzi, molti esperti utenti (miki671, ciuffettino, ecc.) che hanno provato quasi tutti i rivenditori hanno trovato le nostre protesi decisamente migliori.

Ritengo inoltre molto importante anche l'assistenza continua e puntuale che io e gli altri coordinatori abbiamo fornito in questi mesi, sacrificando buona parte del nostro tempo libero ed anche lavorativo per questa "passione". I tempi in cui il rivenditore di turno non rispondeva alle email o al telefono sono solo un brutto ricordo per fortuna...

Abbiamo cercato di mettervi a disposizione una organizzazione curata nei minimi particolari, come ad esempio un modulo per ordinare le protesi così dettagliato che perfino le fabbriche ci fanno i complimenti. Abbiamo fatto analizzare colle e tapes per ricercare la presenza di sostanze pericolose alla salute. Ecc. ecc.

Ringraziamo quindi questo 2007 per quello che ci ha dato, che sicuramente non è poco.

In particolare io voglio ringraziare chi, con me, gestisce o collabora a coordinare il progetto:

- Semplicemente, che malgrado il suo lavoro lo tenga impegnato tutto il giorno, riesce a dispensare preziosi consigli.

- Luc@, la cui passione che mette nel gestire i prodotti è fuori dal comune. La sua competenza in materia ormai è altissima.

- Quintoj, che non finirò mai di ringraziare per tutto l'apporto tecnico che ha dato (modulo, analisi dei prodotti, ecc.) e la sua infinità disponibilità.

 

Adesso arriva un nuovo anno. Sarà difficile poter fare di meglio nel 2008, ma ci proveremo.

Sicuramente l'obiettivo principale sarà uno: i capelli europei.

Il susseguirsi di tutti questi eventi, novità ed impegni non ha permesso di approfondire molto questo campo nel corso del 2007.

Ora che possiamo considerare "stabilizzata" la situazione degli o.c., senza preclusione per la prova di nuove fabbriche, si cercherà di concentrare l'attenzione sul poter ottenere delle ottime protesi anche con capelli europei.

Ciò ovviamente comporterà un surplus di lavoro e di spese.

 

E come era stato annunciato qualche mese fa, a partire dal 2008 sarà necessario istituire una quota di iscrizione annuale che tutti gli aderenti agli ordini congiunti saranno chiamati a versare, come peraltro già preventivato nello stesso post di circa un anno fa sopra indicato (vedasi voce "PER I SOLITI FURBASTRI").

Sino adesso si è cercato di temporeggiare sull'introduzione di tale quota. Ma adesso, a maggior ragione con l'apertura di una ditta le cui entrate sono ridotte all'osso per permettere il maggior risparmio possibile, ciò diventa una necessità.

Quindi a partire da adesso coloro che vorranno partecipare agli o.c. dovranno versare una quota di iscrizione ANNUA.

L'importo sarà di 50,00 euro l'anno per coloro che hanno già partecipato in passato ad almeno un ordine congiunto.

Per i nuovi arrivati tale quota per il primo anno sarà di euro 80,00 e poi 50,00 per gli anni successivi.

Ciò poichè non ci sembra giusto che chi arrivi solo adesso abbia lo stesso trattamento di chi in questi mesi ha già, a proprio rischio, acquistato protesi non ancora del tutto collaudate.

Per coloro che in passato hanno invece partecipato ad almeno un ordine di prova, dando quindi un contributo concreto ordinando protesi che qualche volta non si sono rivelate all'altezza, la quota per quest'anno sarà di solo 25 euro. Per poi uniformarsi il prossimo anno con quella degli altri a 50 euro.

 

Questa iscrizione annua darà diritto ad alcune cose:

1) Innanzitutto si potranno acquistare i prodotti di Luc@ (anche senza acquistare le protesi) che, come sapete, sono riservati solo a coloro che partecipano agli o.c.;

2) Ci sarà la possibilità, grazie a questi fondi di creare una sorta di magazzino.

Mi spiego meglio. Questi fondi in parte verranno reinvestiti per l'acquisto di protesi stock immediatamente disponibili per i casi più urgenti, per l'acquisto di altri campioncini di pellicola e lace da inviate in visione gratuita a tutti coloro che ne faranno richiesta in occasione di un ordine, a kit immediatamente disponibili per chi li voglia acquistare senza dover attendere che vengano appositamente prodotti, ecc.

Tutto ciò finora non era possibile farlo perchè già con le spese di gestione della ditta si rischiava di andare sotto.

 

Ma sopratutto il poter contare su un'entrata stabile permetterà anche di:

3) poter far respirare fiscalmente la ditta degli o.c.

Tutti sapete che l'Italia non brilla certo per essere un paese in cui si pagano poche tasse. :fischietto:

E una ditta, per poter continuare ad esistere, non può avere entrate così esigue: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=31473

4) si potrà (finalmente) praticare degli sconti sull'acquisto di più protesi !

In pratica per chi acquisterà più protesi con gli o.c. questa quota di iscrizione sarà come se non ci fosse. Anzi, acquistando un certo numero di impianti si potrebbero perfino avere le protesi completamente gratis !

vediamo come:

- sulla quinta o sesta protesi acquistata nel corso dell'anno verrà applicato uno sconto del 10%;

- sulla settima o ottava protesi acquistata nel corso dell'anno verrà applicato uno sconto del 15%;

- sulla nona e decima protesi acquistata nel corso dell'anno verrà applicato uno sconto del 20%;

- inoltre, chi nel corso dell'anno acquisterà 10 protesi ne avrà una gratis (una protesi standard in lace con o senza bordo in poly o pellicola annodata e con capelli indiani).

Adesso probabilmente tutti starete pensando "nessuno ha bisogno e comprerà mai tante protesi in un anno...". Ma chi ha detto che devono essere necessariamente tutte per voi ?

C'è già chi tra gli utenti del forum acquista protesi per alcuni amici, parenti o semplici conoscenti.

Addirittura ad alcuni utenti è capitato di incontrare casualmente per strada qualche imparruccato e mossi da compassione... :innocente: gli hanno spiegato che esiste di meglio.

Naturalmente vi lascio immaginare la faccia di queste persone nel vedere le nostre protesi e sapere che non solo sono mille volte migliori delle loro, ma che non è necessario indebitarsi per poterle acquistare. :supersorriso:

 

Sappiamo che qualcuno di voi questo lo fà già anche per guadagnarci qualcosina... e che spesso questi guadagni non sono niente male. Noi non possiamo certo impedirvelo, anche perchè le protesi le acquistereste ugualmente altrove, prendendole più care e quindi proponendole ad un prezzo ancora più alto.

Quindi non vogliamo neppure sapere se le protesi che acquisterete per altri con gli o.c. poi le regalerete o le rivenderete, nè a chi. Avete una coscienza e questo dovrebbe bastare...

Va bene avere un guadagno per il vostro sbattimento nell'aiutare queste persone (sappiamo tutti cosa significa fare calchi, compilare moduli, dare consigli, assistenza, ecc.), l'importante è non esagerare.

Ricordatevi comunque che se volete aiutare queste persone evitando lo sbattimento (ma anche il guadagno e gli sconti), potete sempre limitarvi a far conoscere loro Salusmater.

 

L'unico limite a questa iniziativa è che non ci si può unire tra più utenti del forum per prendere le protesi insieme a prezzo ribassato, con una sorta di ordine congiunto all'interno dell'ordine congiunto.

Vi ricordo che conosciamo i vostri parametri, colore di capelli, forma del calco, ecc. e se qualcuno volesse fare il furbo e provare ad unire i propri ordini con quelli di altro utente con noi avrebbe chiuso definitivamente.

 

Quindi ricapitolando, prendendo ad esempio per voi o per altri almeno 5 protesi in un anno, la quinta vi costerà 106,20 invece di 118,00 con un risparmio di 11,80 (se in lace o pellicola annodata) o 120,60 invece di 134,00 con un risparmio di 13,40 euro (se in pellicola iniettata).

Con 7 protesi acquistate nel corso dell'anno, la settima vi costerà 100,30 invece di 118,00 con un risparmio di 17,70 (se in lace o pellicola annodata) o 113,90 invece di 134,00 con un risparmio di 20,10 euro (se in pellicola iniettata).

A partire dalla nona vi costerà 94,40 euro invece di 118,00 con un risparmio di 23,60 euro (se in lace o pellicola annodata), o 107,20 invece di 134,00 con un risparmio di 26,80 euro (se in pellicola iniettata).

E con 10 protesi acquistate nel corso di un anno, oltre agli sconti a partire dalla quinta, avrete diritto a riceverne una gratis.

Purtroppo più di così non si poteva fare come sconti, anzi considerato che si tratta di una ditta individuale e quindi si rischia il c.. :fischietto: ehmm..... il proprio patrimonio personale in caso di fallimento, si stà già facendo troppo.

Si prevede che la minore entrata per la ditta (per non dire "guadagno nullo" o in perdita) a partire dalla quinta protesi, verrà compensata dalla quota di iscrizione annuale e dal (si suppone) maggior numero di protesi ordinate.

A sua volta, un aumento del numero degli ordini ci permetterà di avere maggiore attenzione per i nostri ordini da parte della factory perchè cominceremmo ad essere dei buoni clienti.

Con questa promozione inoltre si cercherà di venire incontro alle continue e pressanti richieste di moltissimi (noti) utenti del forum, che chiedono di poter acquistare le protesi anche per altri e contemporaneamente offrire delle (dovute) riduzioni di prezzo per chi acquista un certo numero di protesi, il tutto in linea con la nostra filosofia che rimane rispettata: la ditta degli o.c. vende solo ed esclusivamente agli utenti di questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore antonionoce28

Sono pienamente d' accordo con quanto propone medusa, penso che con una ditta alle spalle il tutto assume dei connotati più soldi, a nostro beneficio. inoltre, non dimentichiamo che per chi come me che proviene da quei centri (Spennapersone) che tutti conosciamo, pagare una quata annuale costituiosce anche il giusto riconoscimento effettuato nei confronti di tutte quelle persone che hanno sperimentato e testato nel passato, Non vedo l'ora di essere pienamente uno dei vostri e poter partecipare agli O.C. ,e sò che graze a questo bel forum il 2008 per me e per tutti i nuovi utenti sarà molto migliore. per tutti i coordinatori HipHip URRA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono assolutamente d'accordo sul versamento della quota annua, e della modalità (cioé, è giusto che i "pionieri" che hanno sperimentato a loro rischio e costo, paghino meno di chi è rimasto alla finestra a guardare, o è arrivato ora e -pur senza colpa alcuna- gode di riflesso dei sacrifici altrui).

 

Mi lascia invece vagamente perplesso (ma non mi preoccupa perché mi fido delle valutazioni che Medusa e gli altri hanno sicuramente già fatto) questa possibilità di ordini multipli consistenti, che a mio parere apre la porta a chi è facile a farsi..prendere la mano. Ma ripeto, evidentemente Medusa&Co hanno già fatto tutte le valutazioni del caso e un consistente numero di ordini può comunque portare vantaggi (risparmio, migliore trattamento da parte delle factory, magazzino, ricerca) che possono mantenere in vita il progetto, che è la cosa più importante.

 

Mesi fa mi sono fidato e affidato a Medusa, Luc@2, Semplicemente &Co, con soddisfazione piena, per cui sono certo che il 2008 ci porterà le stesse soddisfazioni del 2007, che è stato un anno mi-ra-co-lo-so. :fiorellino: :supersorriso:

 

Il mio personale bilancio é che in circa 10 anni, ho speso una cifra compresa tra gli 8 e i 10.000 euro divisi tra protesi, manutenzioni, re-infoltimenti. Tutti presso lo stesso centro al quale mi rivolsi la prima volta. Solo con l'ultima protesi (su 7) ho ottenuto il risultato che "ambivo" (integrazione, attaccatura frontale decente), a fronte di un assegno da 1400 euro e un impianto (in lace, diciamo così..) che è durato in buone condizioni poco meno di un anno.

 

In un periodo di circa 7 mesi, qui ho speso meno di 600 euro per 5 protesi (finora ne ho utilizzata pienamente, e di fatto, una, quindi per il 2008 sono virtualmente "coperto") e prodotti assolutamente specifici per protesi, e posso dire una cosa: quello che ho provato quando ho indossato la prima newgen che mi è arrivata (e che è frutto di sperimentazioni, sacrifici e lavoro da parte di Medusa&Co) non ha prezzo, come dice una nota pubblicità. Per questo, e per tante altre ragioni, fiducia piena a Medusa, Luc@2, Semplicemente e gli altri, anche per il 2008.

 

E Grazie. :)

Modificato da actarus72
Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx, visto che ricevo msg privati in cui mi si chiede su come versare la quota annuale volevo fare una precisazione: non dovete versare la quota adesso o entro la fine di Gennaio. Non c'è un termine o una scadenza.

Il pagamento va fatto in occasione del vostro primo ordine di protesi del 2008, che può essere adesso o nei prossimi mesi. Quando verserete l'importo per la o le protesi da ordinare pagherete anche la quota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giunti alla fine dell'anno trovo doveroso fare un bilancio di questo 2007 per quanto riguarda gli "ordini congiunti".

Questo anno che sta per lasciarci è stato sicuramente importante per questa comunità.

Quello che inizialmente era solo un sogno, cioè poter acquistare le protesi a prezzi bassissimi, poter contare su ottimi prodotti, ricevere una puntuale e precisa assistenza, ecc. oggi è una concreta realtà.

 

Rileggendo il vecchio post in cui poco meno di un anno fa vi si rendeva noto il progetto che, ancora in fase embrionale qualcuno avrà sicuramente giudicato troppo ambizioso, mi son venuti i brividi....

Praticamente TUTTO quello che era stato preventivato (anzi, "sognato") di fare, si è puntualmente realizzato. Ottime protesi, ordini mensili, assistenza, incaricati regionali, campioncini, kit, convention, prodotti (e che prodotti !!), ecc.

Se volete rileggervi quel post memorabile lo trovate qui:

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...ic=27751&hl =

 

Rispetto a quello che era il progetto iniziale qualcosa poi è cambiato. L'inaspettato successo di questa iniziativa ha reso impossibile la gestione di decine e decine di ordini mensili come semplice forma di volontariato, rendendosi anche necessario aprire un'apposita ditta per poter gestire gli ordini congiunti in piena legalità.

Ma per voi non è cambiato molto e possiamo sicuramente dire che la cosa più importante per tutti oggi è quella di poter acquistare per solo poco più di 100 euro delle protesi che non hanno nulla da invidiare a quelle rivendute a diverse centinaia di euro da alcuni rivenditori. Anzi, molti esperti utenti (miki671, ciuffettino, ecc.) che hanno provato quasi tutti i rivenditori hanno trovato le nostre protesi decisamente migliori.

Ritengo inoltre molto importante anche l'assistenza continua e puntuale che io e gli altri coordinatori abbiamo fornito in questi mesi, sacrificando buona parte del nostro tempo libero ed anche lavorativo per questa "passione". I tempi in cui il rivenditore di turno non rispondeva alle email o al telefono sono solo un brutto ricordo per fortuna...

Abbiamo cercato di mettervi a disposizione una organizzazione curata nei minimi particolari, come ad esempio un modulo per ordinare le protesi così dettagliato che perfino le fabbriche ci fanno i complimenti. Abbiamo fatto analizzare colle e tapes per ricercare la presenza di sostanze pericolose alla salute. Ecc. ecc.

Ringraziamo quindi questo 2007 per quello che ci ha dato, che sicuramente non è poco.

In particolare io voglio ringraziare chi, con me, gestisce o collabora a coordinare il progetto:

- Semplicemente, che malgrado il suo lavoro lo tenga impegnato tutto il giorno, riesce a dispensare preziosi consigli.

- Luc@, la cui passione che mette nel gestire i prodotti è fuori dal comune. La sua competenza in materia ormai è altissima.

- Quintoj, che non finirò mai di ringraziare per tutto l'apporto tecnico che ha dato (modulo, analisi dei prodotti, ecc.) e la sua infinità disponibilità.

 

Adesso arriva un nuovo anno. Sarà difficile poter fare di meglio nel 2008, ma ci proveremo.

Sicuramente l'obiettivo principale sarà uno: i capelli europei.

Il susseguirsi di tutti questi eventi, novità ed impegni non ha permesso di approfondire molto questo campo nel corso del 2007.

Ora che possiamo considerare "stabilizzata" la situazione degli o.c., senza preclusione per la prova di nuove fabbriche, si cercherà di concentrare l'attenzione sul poter ottenere delle ottime protesi anche con capelli europei.

Ciò ovviamente comporterà un surplus di lavoro e di spese.

 

E come era stato annunciato qualche mese fa, a partire dal 2008 sarà necessario istituire una quota di iscrizione annuale che tutti gli aderenti agli ordini congiunti saranno chiamati a versare, come peraltro già preventivato nello stesso post di circa un anno fa sopra indicato (vedasi voce "PER I SOLITI FURBASTRI").

Sino adesso si è cercato di temporeggiare sull'introduzione di tale quota. Ma adesso, a maggior ragione con l'apertura di una ditta le cui entrate sono ridotte all'osso per permettere il maggior risparmio possibile, ciò diventa una necessità.

Quindi a partire da adesso coloro che vorranno partecipare agli o.c. dovranno versare una quota di iscrizione ANNUA.

L'importo sarà di 50,00 euro l'anno per coloro che hanno già partecipato in passato ad almeno un ordine congiunto.

Per i nuovi arrivati tale quota per il primo anno sarà di euro 80,00 e poi 50,00 per gli anni successivi.

Ciò poichè non ci sembra giusto che chi arrivi solo adesso abbia lo stesso trattamento di chi in questi mesi ha già, a proprio rischio, acquistato protesi non ancora del tutto collaudate.

Per coloro che in passato hanno invece partecipato ad almeno un ordine di prova, dando quindi un contributo concreto ordinando protesi che qualche volta non si sono rivelate all'altezza, la quota per quest'anno sarà di solo 25 euro. Per poi uniformarsi il prossimo anno con quella degli altri a 50 euro.

 

Questa iscrizione annua darà diritto ad alcune cose:

1) Innanzitutto si potranno acquistare i prodotti di Luc@ (anche senza acquistare le protesi) che, come sapete, sono riservati solo a coloro che partecipano agli o.c.;

2) Ci sarà la possibilità, grazie a questi fondi di creare una sorta di magazzino.

Mi spiego meglio. Questi fondi in parte verranno reinvestiti per l'acquisto di protesi stock immediatamente disponibili per i casi più urgenti, per l'acquisto di altri campioncini di pellicola e lace da inviate in visione gratuita a tutti coloro che ne faranno richiesta in occasione di un ordine, a kit immediatamente disponibili per chi li voglia acquistare senza dover attendere che vengano appositamente prodotti, ecc.

Tutto ciò finora non era possibile farlo perchè già con le spese di gestione della ditta si rischiava di andare sotto.

 

Ma sopratutto il poter contare su un'entrata stabile permetterà anche di:

3) poter far respirare fiscalmente la ditta degli o.c.

Tutti sapete che l'Italia non brilla certo per essere un paese in cui si pagano poche tasse. :fischietto:

E una ditta, per poter continuare ad esistere, non può avere entrate così esigue: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=31473

4) si potrà (finalmente) praticare degli sconti sull'acquisto di più protesi !

In pratica per chi acquisterà più protesi con gli o.c. questa quota di iscrizione sarà come se non ci fosse. Anzi, acquistando un certo numero di impianti si potrebbero perfino avere le protesi completamente gratis !

vediamo come:

- sulla quinta o sesta protesi acquistata nel corso dell'anno verrà applicato uno sconto del 10%;

- sulla settima o ottava protesi acquistata nel corso dell'anno verrà applicato uno sconto del 15%;

- sulla nona e decima protesi acquistata nel corso dell'anno verrà applicato uno sconto del 20%;

- inoltre, chi nel corso dell'anno acquisterà 10 protesi ne avrà una gratis (una protesi standard in lace con o senza bordo in poly o pellicola annodata e con capelli indiani).

Adesso probabilmente tutti starete pensando "nessuno ha bisogno e comprerà mai tante protesi in un anno...". Ma chi ha detto che devono essere necessariamente tutte per voi ?

C'è già chi tra gli utenti del forum acquista protesi per alcuni amici, parenti o semplici conoscenti.

Addirittura ad alcuni utenti è capitato di incontrare casualmente per strada qualche imparruccato e mossi da compassione... :innocente: gli hanno spiegato che esiste di meglio.

Naturalmente vi lascio immaginare la faccia di queste persone nel vedere le nostre protesi e sapere che non solo sono mille volte migliori delle loro, ma che non è necessario indebitarsi per poterle acquistare. :supersorriso:

 

Sappiamo che qualcuno di voi questo lo fà già anche per guadagnarci qualcosina... e che spesso questi guadagni non sono niente male. Noi non possiamo certo impedirvelo, anche perchè le protesi le acquistereste ugualmente altrove, prendendole più care e quindi proponendole ad un prezzo ancora più alto.

Quindi non vogliamo neppure sapere se le protesi che acquisterete per altri con gli o.c. poi le regalerete o le rivenderete, nè a chi. Avete una coscienza e questo dovrebbe bastare...

Va bene avere un guadagno per il vostro sbattimento nell'aiutare queste persone (sappiamo tutti cosa significa fare calchi, compilare moduli, dare consigli, assistenza, ecc.), l'importante è non esagerare.

Ricordatevi comunque che se volete aiutare queste persone evitando lo sbattimento (ma anche il guadagno e gli sconti), potete sempre limitarvi a far conoscere loro Salusmater.

 

L'unico limite a questa iniziativa è che non ci si può unire tra più utenti del forum per prendere le protesi insieme a prezzo ribassato, con una sorta di ordine congiunto all'interno dell'ordine congiunto.

Vi ricordo che conosciamo i vostri parametri, colore di capelli, forma del calco, ecc. e se qualcuno volesse fare il furbo e provare ad unire i propri ordini con quelli di altro utente con noi avrebbe chiuso definitivamente.

 

Quindi ricapitolando, prendendo ad esempio per voi o per altri almeno 5 protesi in un anno, la quinta vi costerà 106,20 invece di 118,00 con un risparmio di 11,80 (se in lace o pellicola annodata) o 120,60 invece di 134,00 con un risparmio di 13,40 euro (se in pellicola iniettata).

Con 7 protesi acquistate nel corso dell'anno, la settima vi costerà 100,30 invece di 118,00 con un risparmio di 17,70 (se in lace o pellicola annodata) o 113,90 invece di 134,00 con un risparmio di 20,10 euro (se in pellicola iniettata).

A partire dalla nona vi costerà 94,40 euro invece di 118,00 con un risparmio di 23,60 euro (se in lace o pellicola annodata), o 107,20 invece di 134,00 con un risparmio di 26,80 euro (se in pellicola iniettata).

E con 10 protesi acquistate nel corso di un anno, oltre agli sconti a partire dalla quinta, avrete diritto a riceverne una gratis.

Purtroppo più di così non si poteva fare come sconti, anzi considerato che si tratta di una ditta individuale e quindi si rischia il c.. :fischietto: ehmm..... il proprio patrimonio personale in caso di fallimento, si stà già facendo troppo.

Si prevede che la minore entrata per la ditta (per non dire "guadagno nullo" o in perdita) a partire dalla quinta protesi, verrà compensata dalla quota di iscrizione annuale e dal (si suppone) maggior numero di protesi ordinate.

A sua volta, un aumento del numero degli ordini ci permetterà di avere maggiore attenzione per i nostri ordini da parte della factory perchè cominceremmo ad essere dei buoni clienti.

Con questa promozione inoltre si cercherà di venire incontro alle continue e pressanti richieste di moltissimi (noti) utenti del forum, che chiedono di poter acquistare le protesi anche per altri e contemporaneamente offrire delle (dovute) riduzioni di prezzo per chi acquista un certo numero di protesi, il tutto in linea con la nostra filosofia che rimane rispettata: la ditta degli o.c. vende solo ed esclusivamente agli utenti di questo forum.

 

 

La quota annuale è un corrispettivo leggittimo per il vostro impegno morale e fisico oltre che ufficiale, avendo dovuto istituire una ditta per far cio' quindi...da parte mia che non ho mai partecipato ad o.c.,ma che vivo questo sito gia da un annetto, un grosso in bocca al lupo e forza xxxxx continuate cosi!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che alla convention di Bologna sono stato uno dei propositori della quota annua, sono molto contento che ciò sia avvenuto, non certo per masochismo, ma perchè in questo modo il progetto degli OC avrà sicuramente lunga vita a beneficio di tutti noi.

Grazie di cuore Medusa.

Vippo

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che alla convention di Bologna sono stato uno dei propositori della quota annua, sono molto contento che ciò sia avvenuto, non certo per masochismo, ma perchè in questo modo il progetto degli OC avrà sicuramente lunga vita a beneficio di tutti noi.

Grazie di cuore Medusa.

Vippo

 

Ah, ecco chi era stato :angry: ....non mi ricordavo con chi prendermela :diavoletto: !!!

Chiaramente sto scherzando, sono d'accordissimo su tutto...è stato, anche per me, un anno fantastico, con il passaggio dal xxxxx alle new-gen e mi aggiungo all'elenco degli "adoratori" dei 4 Moschettieri :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

il 2007 è stato un anno di svolta anche per me con l'abbandono del copertone ed il passaggio alla new gen avvenuto a metà estate (immaginate la differenza.......) ed il 2008 si apre con i migliori auspici. Forza xxxxx!! vi voglio bene a tutti!! un salutone a tutti e in particolare a quelli che ho conosciuto alla convention di bologna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...