Vai al contenuto

capelli ...bianchi=tingiamo?


tadde

Messaggi raccomandati

e si...mi stanno uscendo dei capelli bianchi sulle tempie ecc...stò "invecchiando" ma nn lo accetto... :fischietto:

1-qualcuno ha mai provato quei prodotti che promettono di ripristinare il colore dei propri capelli?nn sono delle tinte se nn erro,ma dei riconvertitori di pigmentazione.

se si come vi sono sembrati?buoni...cattivi...eccc...

 

2-nella peggiore delle ipotesi...eventualmete in merito al discorso tinte(che vorrei evitare <_< ).xò a mle estremi..che prodotti consigliate?..ritenete validi quelli del supermercato? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

e si...mi stanno uscendo dei capelli bianchi sulle tempie ecc...stò "invecchiando" ma nn lo accetto... :fischietto:

1-qualcuno ha mai provato quei prodotti che promettono di ripristinare il colore dei propri capelli?nn sono delle tinte se nn erro,ma dei riconvertitori di pigmentazione.

se si come vi sono sembrati?buoni...cattivi...eccc...

 

2-nella peggiore delle ipotesi...eventualmete in merito al discorso tinte(che vorrei evitare <_< ).xò a mle estremi..che prodotti consigliate?..ritenete validi quelli del supermercato? :unsure:

 

 

nessuno sà nulla?! :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa sarebbero i riconvertitori scusa? :D guarda che sono tinte,anche quelle per uomo..sono tutte tinte,che poi si differenzino in tinture permanenti o shampoo tono su tono importa poco. gli shampoo tono su tono non hanno ammoniaca,questa è la differenza,ma è sempre colore che va sul capello.

cmq sei un uomo,tieniti i capelli bianchi che stanno bene. un colore troppo uniforme su un uomo poi è poco naturale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Lady.

E poi evita per favore il fai-da-te, che l'altro giorno ho visto un uomo sulla quarantina coi capelli tinti.... sembrava Big Gim! :radioattivo: Orrribbbileeee!!!!! :sudato: E poi scusa, vuoi mettere il fascino brizzolato alla Richard Gere! Tu che sei uomo aprofittane! Su noi donne fa solo "vecchietta" e non se ne scampa.....

 

 

Ciao! Ciao! :ciao:

 

P.s. al limite spuntali un po' si noterà di meno, se si nota.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao a tutti.

Anch'io mi aggiungo al post di Tadde! Ho 25 anni ma ho già tantissimi capelli bianchi sulle tempie! Capisco che i capelli grigi danno un'aria intellettuale... Ma a 25 anni..! :unsure:

Volevo provare qualche cura ma su Internet si trovano molte fregature...

Non so se prodotti come questo possono funzionare oppure no...

http://www.americanlifestyle.com/theproduc...9&owner=922

Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

che cabia se hai 25 anni? sei un maschio!

va bene la cura di sè,ma non eccediamo...i capelli grigi in un uomo/ragazzo stan bene,non vedo perchè coprirli..

non esistono CURE per i capelli bianchi perchè non sono malattie o effetti reversibili. l'unica cosa che si può fare è tingerli.

ma non prendere le tinte del supermercato se non la sai mettere,e poi su un uomo risulterebbero innaturali..

le donne possono avere i capelli del colore che vogliono,tanto è ovvio che si tingono,gli uomini no..un nero corvino con riflessi blu sarebbe ridicolo..ma anche un castano mogano :D fatti fare la tinta dal parrucchiere in caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Avere i capelli bianchi a 25 anni non è proprio del tutto normale, come minimo può essere sintomo di una iperacidificazione dell'organismo.

 

I capelli bianchi comunque danno almeno 10 anni in più qualsiasi sia la vostra età quindi direi che non ci sia nulla di male a tingersi, poi l'importante è sentirsi a proprio agio c'è chi si sente meglio in un modo chi nell'altro, ma comunque sarebbe opportuno affidarsi sempre ad un parrucchiere e che sia anche esperto perchè altrimenti si rischia di avere risultati peggiori dei capelli bianchi stessi :)

 

Saluti

Modificato da andreaandrea
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

salve vorrei sapere da qualcuno che ha usato just for men shampoo colorante se è

possibile rimuoverlo con gli shampoo.

sembra una lozione, non uno shampoo e er quanto sia segnalato durare 6 settimane non

è chiaro se si parli di normale ricrescita o completo scaricarsi del colore. grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che sta scrivendo su tutti i posti che trova, anche nella sezione protesi dove gli han chiesto se intende colorare la protesi o i suoi.

Deve aver usato il CERCA e aver postato senza guardare la sezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...