Vai al contenuto

un parere sincero da voi


aishia

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,ho deciso di portare mio figlio dalla prof. Tosti. So già ke la cura ke da è molto cara, ma mi hanno assicurato ke funziona.Ho letto tutti i vostri pareri,ma visto ke ho provato di tutto spero ke questa volta vada tutto bene.So ke cura sia l'alopecia e anke forme di allergia.Risultati ottimi.Voi cosa ne pensate? qualkuno di voi è stato dalla Tosti? Datemi un consiglio.Vi mando un grande bacio e grazie. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,ho deciso di portare mio figlio dalla prof. Tosti. So già ke la cura ke da è molto cara, ma mi hanno assicurato ke funziona.Ho letto tutti i vostri pareri,ma visto ke ho provato di tutto spero ke questa volta vada tutto bene.So ke cura sia l'alopecia e anke forme di allergia.Risultati ottimi.Voi cosa ne pensate? qualkuno di voi è stato dalla Tosti? Datemi un consiglio.Vi mando un grande bacio e grazie. :rolleyes:

 

CIAO!

TI AUGURO UN GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO!

QUANTI ANNI HA?

IN BASE ALL'ESPERIENZA CHE HO AVUTO IO MI SENTO DI DIRTI DI NN RIPORRE TANTE SPERANZE...

MA NN PER LA TOSTI,CHE TI DICO CHE PER MIA ASPERIENZA PERSONALE NN HA PIU' IL DONO" RAPPORTO MEDICO-PAZIENTE",MA PERCHE' E' UNA MALATTIA VERAMENTE COMPLESSA...

LEI E' LA PIU' CONOSCIUTA,E FORSE LA PIU' BRAVA,MA LE PERSONE CHE HO POTUTO INCONTRARE NN HANNO AVUTO DEI GRAN RISULTATI...

MA OGNI ALOPECIE HA IL SUO CORSO,E SOPRATTUTTO IL SUO PERCHE'...

 

FAMMI SAPERE COM'E' ANDATA!

CIAO!

Link al commento
Condividi su altri siti

di sicuro la diagnosi ciazzecca. poi se si tratta di aga lei stessa lo dice i farmaci so due minox e fina, tutto il resto so ca.....

mi dici come sei venuto a conoscenza della tosti? consigliata da qualcuno? io ci so stato perche conoscevo il suo nome e perche conosce e forse e amica di un bravissiomo dermatologo a livello mondiale un certo jerry shapiro di vancouver.

mi fai sapere? grazie.

 

cmq la tosti e una che o sa il fatto suo troppo bene o bho....

a me ha detto p.e. che applicando il minox 2 volte al di avrei recuperato gran parte dei capelli persi 4 anni fa. e una maga predicente? bho? vi faro sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie x avermi risposto.io so ke la Tosti cura l'alopecia con l'acido squarico,la mia amika ke è in cura da lei non mi ha mai parlato di lozioni come fina o minox.

so ke questo acido squ. irrita un po la cute del capello ma questa ragazza non ha avuto nessun problema e adesso ha quasi tutti i capelli.Mi hanno parlato della tosti come una molto competente ma porterò mio figlio anke in

Svizzera.Ho già preso appuntamento con un professore dell'università di Berna.Vi ringrazio ancora e aspetto una vostra risposta.Baci. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie x avermi risposto.io so ke la Tosti cura l'alopecia con l'acido squarico,la mia amika ke è in cura da lei non mi ha mai parlato di lozioni come fina o minox.

so ke questo acido squ. irrita un po la cute del capello ma questa ragazza non ha avuto nessun problema e adesso ha quasi tutti i capelli.Mi hanno parlato della tosti come una molto competente ma porterò mio figlio anke in

Svizzera.Ho già preso appuntamento con un professore dell'università di Berna.Vi ringrazio ancora e aspetto una vostra risposta.Baci. :D

 

Ma tuo figlio che problema ha? Se ha la classica aga mi pare inutile fare tutti sti grandi viaggi in svizzera o dalla Tosti. Se il problema e' piu' complesso forse vale la pena ma non saprei dire non mi intendo per niente di problematiche al di fuori della calvizie comune.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

cmq la tosti e una che o sa il fatto suo troppo bene o bho....

a me ha detto p.e. che applicando il minox 2 volte al di avrei recuperato gran parte dei capelli persi 4 anni fa. e una maga predicente? bho? vi faro sapere.

 

un assicuramento di reinfoltimento l ho sentita anche dal dottor gigli (nn parlo di me ma un mio parente)... (malgrado la terapia nn sia a base di fina ma solo di minoxidil e prostafactor)... anche io cm te rimango perplesso nell'usare così certe affermazioni che fanno vedere una luce al paziente... spero sia veritiera come cosa... e che sia una luce raggiungibile e non un miraggio... potrebbe darsi anche che lo dicano perchè essendo farmaci che rispondono in base a come reagisce l'organismo... uno stato di stress-depressivo potrebbe far rispondere male alla cura... questa è l'unica teoria che sono riuscito a elaborare XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao a tutti,ho deciso di portare mio figlio dalla prof. Tosti. So già ke la cura ke da è molto cara, ma mi hanno assicurato ke funziona.Ho letto tutti i vostri pareri,ma visto ke ho provato di tutto spero ke questa volta vada tutto bene.So ke cura sia l'alopecia e anke forme di allergia.Risultati ottimi.Voi cosa ne pensate? qualkuno di voi è stato dalla Tosti? Datemi un consiglio.Vi mando un grande bacio e grazie. :rolleyes:

 

ciao, anch'io sono una mamma molto angosciata in quanto a mio figlio è stata diagnosticata AA già da 4 anni, volevo sapere da te se sei andata dalla Tosti come ti sei trovata e come va con la terapia. mio figlio ha 11 anni e da qualche mese non ha ricrescita. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...