Vai al contenuto

PROTESI AL LACE


Messaggi raccomandati

Ciao ragazze, c'è qualcuna di voi che può consigliarmi un sistema di protesi buono per alopecia universale? Ho sentito parlare di questo LACE, ma non ho idea di come possa essere qualitativamente. Ora porto una protesi di xxxxx xxxxx e vorrei toglierla al più presto. Siete soddisfatte del lace? Avrei bisogno che mi consigliaste anche un venditore affidabile... Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Ciao ragazze, c'è qualcuna di voi che può consigliarmi un sistema di protesi buono per alopecia universale? Ho sentito parlare di questo LACE, ma non ho idea di come possa essere qualitativamente. Ora porto una protesi di xxxxx xxxxx e vorrei toglierla al più presto. Siete soddisfatte del lace? Avrei bisogno che mi consigliaste anche un venditore affidabile... Grazie

Ciao,

 

quella di CR è così tremenda? Perchè vuoi toglierla? Da quanto la porti? Scusa le domande ma io sto ancora decidendo se mettere sta roba in testa o no. Ho visto il Lace ma mi terrorizza, perchè ho paura che si veda, visto che non dovrei fare la totale ma "solo" il vertice e inoltre ho paura di dover rasare la parte.

 

Comunque i capelli sono belli, non so l'applicazione però.

 

Ciao,

Penny

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

quella di CR è così tremenda? Perchè vuoi toglierla? Da quanto la porti? Scusa le domande ma io sto ancora decidendo se mettere sta roba in testa o no. Ho visto il Lace ma mi terrorizza, perchè ho paura che si veda, visto che non dovrei fare la totale ma "solo" il vertice e inoltre ho paura di dover rasare la parte.

 

Comunque i capelli sono belli, non so l'applicazione però.

 

Ciao,

Penny

 

penny, il mio consiglio è di leggerti tutti i post su xxxxx...se ancora non hai deciso sei ancora in tempo a non farti fregare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze state alla larga da xxxxx xxxxx!! quì nel forum ci sono tante testimonianze "vere" e sono tutte esperienze negative! io ho letto i vari post e la sintesi su cr è questa: ti spilla tanti soldi e il risulato è sempre poco soddisfacente!

leggetevi i post nella sezione protesi e chiedete ai xxxxx del forum che sono sempre così gentili nelle loro risposte!

Alla larga da "xxx" :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Ciao,

 

quella di CR è così tremenda? Perchè vuoi toglierla? Da quanto la porti? Scusa le domande ma io sto ancora decidendo se mettere sta roba in testa o no. Ho visto il Lace ma mi terrorizza, perchè ho paura che si veda, visto che non dovrei fare la totale ma "solo" il vertice e inoltre ho paura di dover rasare la parte.

 

Comunque i capelli sono belli, non so l'applicazione però.

 

Ciao,

Penny

Quelle di c.r sono sorpassate e troppo costose ,credetemi, sono un parrucchiere istallatore etcc..

Spendi meglio i tuoi risparmi

un saluto

xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle di c.r sono sorpassate e troppo costose ,credetemi, sono un parrucchiere istallatore etcc..

Spendi meglio i tuoi risparmi

un saluto

xxxxx

 

Buona sera Massimo,

 

mi sai consigliare un parrucchiere installatore a Genova? Sai se c'è qualcuno di affidabile?

 

Grazie mille,

Penny

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Buona sera Massimo,

 

mi sai consigliare un parrucchiere installatore a Genova? Sai se c'è qualcuno di affidabile?

 

Grazie mille,

Penny

Buonasera Penny

A genova non conosco nessuno

scusa per la risposta in ritardo

ti auguro una buonaserata

xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore SoloChiacchiereEDistintivo
Ciao,

 

quella di CR è così tremenda? Perchè vuoi toglierla? Da quanto la porti? Scusa le domande ma io sto ancora decidendo se mettere sta roba in testa o no. Ho visto il Lace ma mi terrorizza, perchè ho paura che si veda, visto che non dovrei fare la totale ma "solo" il vertice e inoltre ho paura di dover rasare la parte.

 

Comunque i capelli sono belli, non so l'applicazione però.

 

Ciao,

Penny

 

Ciao Penny,

io sono un nuovo utente di questo forum ed purtroppo indosso ancora una protesi di quel ladro, ti posso assicurare che in confronto a queste protesi newgen non ha niente a che vedere. Il costo alla CR si aggira sui 6/7000 euro e nel contratto specifica che non si assume nessuna responsabilità (coprendosi le spalle), nel momento in cui hai problemi ti fa aspettare mesi per sistemare il problema e ti chiede altri soldi per eventuali danni riportati alla protesi, anche se sono dovuti a imperfezioni della protesi stessa.

NON FARE IL MIO STESSO SBAGLIO!!! LEGGI QUESTO FORUM E CAPIRAI TANTISSIME COSE!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Ciao ragazze, c'è qualcuna di voi che può consigliarmi un sistema di protesi buono per alopecia universale? Ho sentito parlare di questo LACE, ma non ho idea di come possa essere qualitativamente. Ora porto una protesi di xxxxx xxxxx e vorrei toglierla al più presto. Siete soddisfatte del lace? Avrei bisogno che mi consigliaste anche un venditore affidabile... Grazie

 

ciao, sono nelle tue stesse condizioni. hai saputo qualcosa di più sulle lace e sul loro utilizzo? ti ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...