Salve a tutti! Ho trovato sui siti del s.i.tri e del gitri l'elenco di alcuni dermatologi, volevo sapere se qualcuno di voi aveva avuto esperienza diretta con qualcuno di loro (oltre a follettina con Daidone e lobo con Cioccolini) e alcune impressioni:
Dottor Castellaneta Marco (PE)
Dott. Cioccolini Massimo (ascoli piceno)
Dott. Cipriani Osvaldo (Avezzano)
Dott. Raffaele Daidone (Teramo e Giulianova)
Grazie mille in anticipo a tutti quelli che risponderanno!
Pagina 1 di 1
pareri dermatologi abruzzo
Inviato 12 September 2008 - 06:46 PM (#2)
carry, su 21/10/2007, 22:55, dicono:
Salve a tutti! Ho trovato sui siti del s.i.tri e del gitri l'elenco di alcuni dermatologi, volevo sapere se qualcuno di voi aveva avuto esperienza diretta con qualcuno di loro (oltre a follettina con Daidone e lobo con Cioccolini) e alcune impressioni:
Operato da cioccolini 10 anni fa... Risultato: ho fatto togliere definivamente i capelli trapiantati in seguito all'avanzare della calvizie, sono rasato a zero e porto una cicatrice di dieci centimetri sulla nuca; devo dire che di cicatrici ne ho viste anche di peggiori. Per me e' l'autotrapianto che non esiste proprio come operazione, poi, se uno ci crede... Mi ha operato con i suoi colleghi che mi avevano garantito non avrei avuto alcun segno e nemmeno mi hanno detto che mi avrebbero inciso la testa; inoltre quando dopo 3 anni ho avuto bisogno di loro per lo schifo che avevo in testa mi hanno suggerito una cosa assurda; un secondo autotrapianto dicendo che non avrei potuto mai togliere i capelli trapiantati che stavano uno schifo! Sono andato da un dermatologo competente e li ho fatti togliere, e sono tornato a vivere.
Inviato 17 May 2010 - 10:47 PM (#3)
[quote name='alberto67' date='12 September 2008 - 07:46 PM' timestamp='1221241583' post='339636']
Operato da cioccolini 10 anni fa... Risultato: ho fatto togliere definivamente i capelli trapiantati in seguito all'avanzare della calvizie, sono rasato a zero e porto una cicatrice di dieci centimetri sulla nuca; devo dire che di cicatrici ne ho viste anche di peggiori. Per me e' l'autotrapianto che non esiste proprio come operazione, poi, se uno ci crede... Mi ha operato con i suoi colleghi che mi avevano garantito non avrei avuto alcun segno e nemmeno mi hanno detto che mi avrebbero inciso la testa; inoltre quando dopo 3 anni ho avuto bisogno di loro per lo schifo che avevo in testa mi hanno suggerito una cosa assurda; un secondo autotrapianto dicendo che non avrei potuto mai togliere i capelli trapiantati che stavano uno schifo! Sono andato da un dermatologo competente e li ho fatti togliere, e sono tornato a vivere
potresti dirmi il nome di questo dermatologo che vorrei fare la stessa cosa grazie
Operato da cioccolini 10 anni fa... Risultato: ho fatto togliere definivamente i capelli trapiantati in seguito all'avanzare della calvizie, sono rasato a zero e porto una cicatrice di dieci centimetri sulla nuca; devo dire che di cicatrici ne ho viste anche di peggiori. Per me e' l'autotrapianto che non esiste proprio come operazione, poi, se uno ci crede... Mi ha operato con i suoi colleghi che mi avevano garantito non avrei avuto alcun segno e nemmeno mi hanno detto che mi avrebbero inciso la testa; inoltre quando dopo 3 anni ho avuto bisogno di loro per lo schifo che avevo in testa mi hanno suggerito una cosa assurda; un secondo autotrapianto dicendo che non avrei potuto mai togliere i capelli trapiantati che stavano uno schifo! Sono andato da un dermatologo competente e li ho fatti togliere, e sono tornato a vivere
potresti dirmi il nome di questo dermatologo che vorrei fare la stessa cosa grazie
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Feed RSS