Vai al contenuto

Il balsamo fa cadere i capelli?


Denise

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

è da un po' che non passo di qui.... mi hanno invitato a tornare ed eccomi :innocente:

Mi chiedevo se il balsamo e le maschere nutrienti possano peggiorare la caduta dei capelli, non dico ora che è autunno, ma regolarmente. Il fatto è che avendoli crespi ci vuole, ma vedo che mene restano parecchi in mano mentre lo massaggio o pettino.

secondo voi le fiale anticaduta Dercos sono valide? Le uso da molto, mi sembra che qualcosa facciano, ma non so se ci sia di meglio senza arrivare a Minoxidil e finasteride che ovviamente non voglio prendere. Consigli? Grazie. :fiorellino:

 

PS Se non mi cadessero, mi comprerei la piastra per stirarli o li farei stirare dal parrucchiere, ma vista la caduta mi rassegno a tenermeli poco presentabili :(

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che balsami e maschere causino caduta. semplicemente massaggiandoli e pettinandoli, ti restano in mano tutti quelli che si sono già staccati o lo stanno facendo.

come non credo che i cosmetici servano a qualcosa in termini di blocco caduta e ricrescita. per carità magari male non fanno, magari danno anche un aspetto più sano al capello, che male non fà di certo, ma farli ricrescere o bloccare la caduta...insomma fosse così non ci sarebbero persone con problemi di capelli <_ adesso se non sbaglio le fiale della dercos contengono aminexil che sembra funzionare pi o meno come il minoxidil specifico per visto a quanto dicono ci sono studi su di esso in numero elevato minox.>

per disciplinare i capelli crespi a me quì hanno consigliato l'olio ristrutturante specchiasol homocrin, provato e trovato fantastico, davvero ottimo, da usare sui capelli umidi e non senza bisogno di lavarlo dai capelli :mago:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...