Vai al contenuto

spedizione in grecia a gennaio 2004


Katetzu

Messaggi raccomandati

a gennaio ho intenzione di andare in grecia per farmi operare da Cole.Se qualcuno è interessato a venire con me risponda a questo post.sono stanco e deluso e anche molto incazzato.è l'ultimo treno........o la va o la spacca.chi mi ama mi segua!!!eheheheheheh.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia decisione dipende non da un fatto economico bensi dalla possibilità di organizzare in tempo, anche insieme a qualcuno che abbia il mio stesso obiettivo, un intervento che necessita di una pianificazione ben curata.dobbiamo dare tempo a piero2 di verificare gli effetti del suo recente trapianto in grecia e prendere più informazioni possibili. inoltre a fine anno dovrebbero definirsi le specifiche delle nuove terapie farmacologiche (dutasteride, etc..).xxxxx chi la dura la vince ma non facciamoci prendere per il **** ....c'è troppa speculazione in questo campo e si gioca con la speranza della gente.

ciao a tutti............!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

perche non anticipiamo a settembre-ottobre? abbiamo tutto il tempo di far sparire i segni dell'eventuale intervento e farci le feste di natale nel solito splendido modo..(hmm..) e inoltre, se tutto va bene, per l'estate 2004 dovremmo essere pronti per sfxxxcciare in mare...fatemi sapere.

 

P.S. In grecia i trans ci stanno? (me lo ha chiesto boro...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Katetzu

wink.gif

 

Gennaio 2004,perchè prima Cole non è libero o è una tua libera scelta ?

 

Scusa se sono indiscreto,ma vorrei anch'io sottopormi ad un trapianto con la tecnica F.U.E e Cole mi sembra una garanzia (insieme a Gho).

 

Grazie se vorrai rispondermi!

 

Vi voglio bene tutti

 

stopardi

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Under,

potrai finalmente dare un parere competente rispetto alle vecchie tecniche a cui sei stato sottoposto.

Cole a mio parere è un'ottima scelta ed è l'unico chirurgo di FUE/FIT che opera in Europa insieme a Gho.

Le migliori fortune a Katetzu per l'intervento.

Link al commento
Condividi su altri siti

A settembre mi sembra prematuro xchè vorrei aspettare i risultati del trapianto effettuato da piero2 ed eventualmente quello di shon67. ovviamente ci sono altre motivazioni personali che mi impediscono di farlo prima di gennaio.i trans credo ci siano ma dopo capodanno abbassano i prezzi........hauhauhauuaah!!!aggiudicato???

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx allora nessuno per gennaio?aspettiamo i risultati dei nostri amici per prendere una decisione definitiva.cmq sia per quanto riguarda la tecnica FUE io sapevo che poteva essere utilizzata solo in alcuni casi, cosiddetti "a matrice dritta".ne sapete qualcosa do più voi?ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Kamine vorrei aspettare i risultati definitivi del trapianto effettuato da piero2 ed eventualmente quello di shon67.penso che sia l'unico modo per noi di avere dei dati oggettivi su cui poter pianificare un intervento futuro.i nostri amici sapranno consigliarci in base alle loro esperienze.ho anche delle motivazioni personali che mi impediscono di farlo prima ma spero che indipendentemente da questo ci sia qualcuno che venga con me.un bacio a tutti...........!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...