Vai al contenuto

shampoo


Messaggi raccomandati

Ragazze, per favore, potreste consigliarmi uno shampoo che lasci la cute fresca e pulita ed allo stesso tempo sia anche volumizzante?

 

Per circa 4/5 mesi ho usato bio mellis ed i risultati sono stati sicuramente soddisfacenti, ma da qualche settimana ho notato che i capelli sembrano appesantiti anhe dopo lo shampoo ed ho l'impressione che il cuoio capelluto, dopo lo shampoo, sia ancora grasso (e con forfora).

 

Un abbraccio a tutti

 

Goccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Goccia.

Anche io come te sono sempre alla ricerca di qualcosa di mi aiuti a dare volume ai capelli...io purtroppo ho i capelli grassi e quindi devo lavarli con uno shampoo specifico che non aiuta certo a volumizzarli, però ho trovato rimedio in un prodotto della TIGI che va applicato sulle radici dei capelli. Quando procedi con l'asciugatura questa specia di schiuma aiuta il volume dei capelli...io lo trovo molto buono....non ti ho scritto il nome perchè è in inglese e non mi ricordo esattamente come si scrive, cmq stasera lo guardo e domani te lo dico ok???

Baci baci tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao goccia! come va con la sospensione della pillola?

Per me adesso la situazione è stabile.

Ti posso consigliare come shampo quello della AMINEXIL, io mi trovo bene, da volume e pulisce ottimamente i capelli anche con una sola passata

In bocca al lupo!!!!!!!!!!

Giulia

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso il biothymus e lo trovo molto molto buono per me è un ottimo shampoo,però la scelta è un po personale,dipente dalla tua cute se hai forfora ecc.addirittura io a volte uso uno shampoo alle erbe purificante dell antica erboristeria , e mi trovo benino anche con quello .Quando ho un po di forfora uso restivoil con arginato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, Chicca, Claudia e Giuly, per aver dato seguito alla mia richiesta.

Dopo il mio primo messaggio, non avendo ricevuto alcun suggerimento, mi stavo quasi avvilendo.

Proverò senz'altro gli shampoos che mi avete consigliato!

Per Giuly:

Sono passati 2 mesi da quando ho smesso di prendere la pillola. Non posso dire che la caduta sia particolarmente aumentata (e questo è già tanto), però ho l'impressione di perdere più capellini (intendo quelli sottilissimi e corti) ed i capelli si ingrassano e si sporcano molto più velocemente.

Il ciclo per fortuna è tornato subito regolare (mi sono aiutata con quel prodotto che aveva consigliato Claudia: l'Agnocasto).

Un bacione a tutte.

Goccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie anche a te, quasicalvo.

Il Biothymus me l'ha consigliato qualche giorno fa il farmacista. Non l'ho comprato xchè avevo qualche dubbio sull'effetto volumizzante ed anche xchè ce ne erano di diversi tipi e sono andata un po' in confusione.

Vorrà dire che mi fermerò a dare un'occhiata alle etichette.

Ciao,

Goccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Eccomi qua a darti il nome del prodotto di cui ti paralevo ieri.

Dunque mi sono documentata...mia sorella è parrucchiera!

Allora la marca è TIGI e si trova nei saloni di parrucchiere

C'è tutta una linea volumizzante molto molto buona.

C'è lo shampoo, una crema e la schiuma di cui ti parlavo ieri. la linea si chiama ROOT BOOST e mia sorella ne parla benissimo!

Costano un pò ma e vale la pena! Io uso solo la schiuma perchè come ti dicevo ho i capelli grassi quindi devo usare prodotti specifici, però se non hai questi problemi sono ottimi!

Un bacio e a presto! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao goccia

ho letto che hai usato l'agnocasto per tamponare la sospensione della pillola; io dovrei affrontare lo stesso problema e non ti nascondo che ho abbastanza paura che la sospensione faccia peggiorare la situazione. avevo letto dell'agnocasto sullo stesso forum un po' di tempo fa ma avevo anche capito che era abbastanza difficile da reperire nelle farmacie italiane; se per te non è un problema potresti dirmi qualcosa in più e dove lo hai comprato?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Cara Goccia,

ho provato stamattina lo shampoo Phytovolume... FANTASTICO! Fa poca schiuma, è molto delicato e i capelli.... WOW! Stamattina mi sento veramente un'altra! biggrin.gif Ho messo anche una spuma volumizzante e mi sembra di avere una marea di capelli! Giuro, era da secoli che non mi sentivo così bene con i miei capelli! Non posso far altro che raccomandarlo caldamente!

Per Lina, l'agnocasto si dovrebbe reperire facilmente in farmacia. E' l'Agnolyt che prendo io in Germania che in Italia non si trova. Ma sono sicura che ci sono molti altri prodotti a base di agnocasto. Per esempio ti appiccico un link su un preparato di agnocasto venduto in Italia: http://www.qui-benessere.it/schede%20piant...e/agnocasto.htm

baci

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 2 months later...
  • 3 years later...
  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...