Vai al contenuto

prodotti antidiradamento e mare


Messaggi raccomandati

se hai un piccolo diradamento va benissimo il toppik e ci puoi pure fare il bagno, ovviamente con l acqua un po andra via, ma una minima parte resterà, qualche anno fa quando avevo piu capelli facevo il bagno tranquillamente col toppik, e anche se un po se ne andava nessuno si accorgeva di niente al mare. ovviamente adesso nn mi posso permettere, se mi tuffo resterei con le metà dei capelli in testa e tutti se ne accorgerebbero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

per quelli che usano o hanno usato volluma: quali sono i pregi ed i difetti di questo prodotto??

uno dei pregi mi sembra di aver capito che è resistente all'acqua forse piu' di tutti...ma i difetti??

ttempo fà da qualche parte lessi che da un effetto un pò artrificioso alla capigliatura , è vero?? anche mettendone moderatamente??

e i colori come sono? io uso il castano medio e d'estate anche il castano chiaro del K-MAX ....posso prendere quindi gli stessi colori anke per il volluma??

grazie mille a chiunque vorrà rispondermi, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

i difetti sono:

sporca tutto il bagno perchè va spruzzato lontano 20 30 cm

i capelli diventano come di paglia tutti increspiti duri

i capelli sono impettinabili

è un prodotto invasivo perchè per toglierlo ci vuole olio di gomito

in caso di diradamento grave va a depositarsi sulla cute

in caso di diradamento grave non copre più di tanto e si vede che c è qualcosa di innaturale

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è qualcuno che mirisponde sulla tenuta di couvrè al mare?

 

inoltre cerchiamo di non andare OT, ricordo che questo è il thread dedicato ai prodotti maschera/diradamento e acqua, non dimenticate che tra non molto è di nuovo estate, quindi aiutiamoci a vicenda con le nostre esperienze!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

io vi consiglio di andare al mare con il vostro solito cosmetico dermach, toppik, volluma, hairmax o nanogen che sia applicato.

Poi davanti a tutti vi mettete una bella bandana per il sole e fate il bagno con quella dicendo che non volete "irritarvi" il cuoio capelluto in quanto state usando un cortisonico e quindi siete maggiormenre soggetti a rischio "eritema".

Dopo il bagno in tutta calma vi appartate e a capelli asciutti magari in macchina o dove siete "tranquilli" ve lo rimettete e tornate in pubblico.

Potete anche rimettere la bandana e toglierla di nuovo pubblicamente sapendo di avere sotto la situazione sotto controllo.

In ogni caso per esperienza la tenuta migliore all'acqua è il dermatch.

Anche se con capelli lunghetti si nota qualcosa di strano....con capelli molto molto corti è perfetto.

Il toppik e le altre microfibre purtroppo vanno via.

Modificato da Sgt. Pepper
Link al commento
Condividi su altri siti

ci tenevo a precisare che il dermacht si resiste all acqua ma è sgamabile coi capelli strabagnati perchè i capelli essendo bagnati sembreranno meno, piu diradati e si vede facilmente che la cute sottostante è stata colorata col dermacht. e poi c è pure il problema che se inavvertitamente si toccheranno i capelli bagnati con le mani o altro oggetto tipo un asciugamano verrà immediatamente tinto del colore del relativo dermacht applicato sui capelli. perciò personalmente sconsiglio il bagno con dermacht

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se ci si fa il bagno senza bagnarsi la testa?si va al mare,si mette il toppik e un non ci si bagna il capo!!!(magari si cerca laa giornata in compagnia di amici per non bagnarsi il capo)poi il giorno dopo si va al mare da soli senza toppik messo e ci si fà yuna bella nuotaTA CON LA TESTA IMMERSA IN ACQUA E COSì DICENDO ..CHE NE PENSATE?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

risollevo questo topic visto che in questi anni sono usciti diversi altri prodotti

 

cerchiamo di fare un quadro dei prodotti antidiradamento migliori per fare bagni in mare, ad esempio Aquamatch (gia il nome promette bene) magari integrato con toppik potrebbe essere una soluzione diciamo definitiva?

 

chi l'ha provato in acqua ? Forza ragazzi diamoci una mano che è quasi estate !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

a me il toppik a mare non casca..io esco dall'acqua con i capelli in avanti ed esso rimane li cosi com'è!naturalmente cerco di immergere la testa una sola volta ogni bagno!

e poi una volta che si asciugano metto un cappello !però probabilmente se qualcuno ci passa la mano sopra con i capelli bagnati ne casca un pò di più..ma quando si asciuga tra sale e toppik sembra che ho una foresta in testa..il mio diradamento è di media entita..cmq sono abbastanza diradato ormai..però a mare non noto tutti i problemi che dite voi,naturalmente l'ansia che possa esser sgamato ci sta...però ho notato che l'acqua di mare pulisce la cute ed il toppik rimane attraverso il sale ancor più legato sui capelli!forse xke esco con i cappelli in avanti il toppik rimane lì!

Modificato da bloody
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...