Vai al contenuto

Mai più calvi


snsdnlcapelli

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sto' cercando un libro scritto da Giovanni Serri Pili, intitolato "MAI PIU' CALVI" in cui l'autore dichiara spiega un metodo che blocca la caduta e fa riprendere la ricrescita senza lozioni e trapianti.....

Il libro è ormai alla quinta edizione e non conosco la casa editrice. Qualcuno di voi ne sa qualcosa? Se scoprite qualcosa fatevi vivi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,mi faccio vivo io.

 

Posseggo il libro a cui ti riferisci,l'editore è "Michele Manca Editore - Genova".Autore e titolo sono quelli che hai postato.

Viene spiegato un metodo x il blocco rapido della caduta e la conseguente ricrescita attraverso dei veri e propri esercizi dello scalpo.

Risultati ? Non eclatanti come descrive l'autore,ma possono servire a raggiungere una buona salute dello scalpo ed una migliore qualità del capello.

I problemi sono dati dalla tecnica per niente facile e dalla costanza .

In parole poverissime,si tratta di muovere avanti e indietro lo scalpo senza l'aiuto delle mani attraverso l'azione alternata del muscolo frontale e di quello occipitale.

 

Attenzione:sono sicuro che ci sia un sito americano, dove viene spiegata una tecnica del tutto simile e dove mi pare di capire qualcuno ha raggiunto buoni risultati.

www.hairloss-reversible.com

 

Spero di esserti stato utile

 

Vi voglio bene tutti

 

stopardi

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...