Vai al contenuto

Microlinea


Messaggi raccomandati

Ciao, sinceramente il mio dermatologo me l'ha solo accennata...e io non ho indagato più di tanto...rispetto al vecchio email in cui dicevo che a settembre avrei fatto un altro tentativo con il minoxidil...ho già cambiato idea...nel senso che adesso sto cercando una soluzione principalmente estetica...perchè non voglio prendere nient'altro.....

cioè mi spiego...prenderei in considerazione di prendere nuovi farmaci se ci fosse anche la più piccola speranza di recuperare tutti i capelli persi...ma siccome cure miracolose non esistono, ho perso proprio interesse nel curarmi e ora penso solo a "curarmi" psicologicamente...cioè curando l'immagine persa...e questo credo sia possibile solo con protesi o reinfoltimenti, perchè la mia situazione peggiora.

Mi sto anche ricredendo nel rinfoltimento a maglia attaccato ai propri capelli a mezzo di clips o pettinini, perchè due su tre rivenditori noti in questo forum, da me contattati, me l'hanno sconsigliato ...un consiglio del tutto disinteressato...e per questo ben accetto...nel senso che hanno avuto modo di incontrare ragazze che indossando questo tipo di soluzione hanno visto la loro situazione peggiorare in alcuni mesi....la stessa cosa mi è stata confermata da una ragazza del forum che l'ha provata in prima persona.

allora sto prendendo in considerazione la protesi...per questo motivo a settembre vorrei raccogliere maggiori informazioni sulle protesi...per trovare un soluzione che meglio risolva il mio problema...

 

se devo essere sincera..mi sono stancata un pò di sentire parlare di questa microlinea....cioè ogni tanto qualcuno si sveglia e parla di questa microlinea come se fosse l'invenzione del secolo...partecipa a diverse discussione, elencandone i vantaggi e assicurando che gli aspetti negativi sono zero o manda messaggi privati che hanno unicamente il tono di farsi pubblicità e non certo di dare consigli....Poi alla richiesta di mostrare foto e fornire più informazioni, scompaiono (vedi Anto1000)....

Ora vorrei sapere da Moris ma la retina di cotone come si fissa ai capelli?? puoi mandarci foto ?

 

grazie

 

rivenditori disinteressati...molto strano se non impossibile.. so che la fabbrica artigianale si trova in austria, non la puo' avere nessun altro solo loro la vendono ai parrucchieri..

a quella ragazza ....penso proprio sarebbero caduti comunque, la micro non ha alcun effetto collaterale.---

per la foto mi attrezzero'...non sono brava con il pc.....e' fissata con un uncinetto si prendono piccole ciocche e si fanno passare attorno ad un cordoncino che si scioglie con il calore. e' un brevetto fantastico per me!!

se vuoi altre info.....

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 years later...
  • 2 years later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...