Vai al contenuto

vespa o baudo?


Sammy

Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...

eek.gif Baudo ha portato per tanti anni una protesi (come Mike Bongiorno).

 

Circa 10-15 anni fa è passato all'autotrapianto con le vecchie tecniche (a zolle per capirci); forse si è aggiustato successivamente con un monobulbare.

 

La sua è stata una scelta dovuta più che altro al fatto di non poter apparire da un giorno all'altro senza protesi (cosa nota a tutti a quel tempo).

 

Vista la zona donatrice più di così non poteva ottenere.

 

Continuate a fare considerazioni prive di senso: non è una questione di soldi, ma di area donatrice e di età. Anche Vespa infatti più di così probabilmente non poteva ottenere (ammesso che si sia trapiantato!).

 

Entrambi si aiutano col toppik o qualcosa di simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

A me risulta che Vespa non abbia effettuato alcun trapianto ma che faccia abbondante uso ti toppik e simili... Da qualche parte anni fa lessi che Baudo aveva portato per molto tempooi capelli artificiali impiantati che gli avevano massacrato la cute, poi credo che abbia effettuato un paio di autotrapianti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono chiacchere da bar ma semplicemento sto constatando che il risultato, seppur esiguo in termini di uf, è naturale.Se, tuttavia, Vespa avesse fattoil trap in Italia abbiamo la conferma che anche da noi i risultati sono naturali al punto tale da non essere notati o confusi con il toppik. In ogni caso i risultati vanno valutati in base alla situazione di partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...