Gli utilizzatori di minox al 2 o al 3 % si astengano dal risponedere al sondaggio.... possono però lasciare un commento senza votare, visto che il sondaggio è rivolto a chi usa minox a percentuali del 5% (ma possono votare anche coloro che lo utilizzano a percentuali del 3,5- 4,5%).
Non mi deludete anche stavolta, e rispondete... please....
Pagina 1 di 1
MINOXIDIL 5%: EFFETTI COLLATERALI
Inviato 11 June 2007 - 03:08 PM (#3)
90 visitatori e 2 voti???!! A questo punto potete pure eliminarla questa sezione ridicola in cui nessuno risponde ai sondaggi!!!!!
Inviato 26 December 2008 - 03:47 PM (#4)
faranio, su 11/06/2007, 15:08, dicono:
90 visitatori e 2 voti???!! A questo punto potete pure eliminarla questa sezione ridicola in cui nessuno risponde ai sondaggi!!!!!
Io lo uso al 2% ma da quando ho iniziato a prenderlo soffro di una stanchezza tremenda; il pomeriggio vado sempre a riposare e crollo per un'ora. Da ieri ho sospeso il trattamento.
Inviato 17 January 2009 - 07:22 PM (#5)
A me usando il Rogaine si irritava la pelle ma era dovuto al glicole contenuto in esso, ho risolto facendomi preparare la soluzione dal farmacista abbassando la quantità di glicole.
Inviato 22 April 2009 - 03:49 PM (#6)
giusto un pochiiiiiiiiiino di forfora. ma talmente poca che ho votato nessun effetto ;)
z
z
Inviato 07 October 2009 - 10:59 PM (#7)
perchè non iserite "mal di testa" o anche "cerchio alla testa" (anche se lieve...) ?
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Feed RSS