Vai al contenuto

Reportage trapianto DHI con Shapiro


ron2

Messaggi raccomandati

sì l'avevo visto!!!

Infatti ho scritto ad Alessia Fiumi del DHI per chiedere info e mi ha detto che è stata un'occasione straordinario ma che non è detto che Shapiro non ricapiti ad Atene.

Sarebbe fantastico avere vicini a noi i più bravi chirurghi del mondo invece di fare un viaggio lungo in america. Atene è dietro l'angolo!!!!!! Dai ragzzi che bello:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

biggrin.gif

 

Dai Underdog, non lo smontare così!!

 

Molto probabilmente quella disfunzione si è avuta per la coincidenza del congresso.

 

Comunque, quello che emerge dal resoconto è la superiorità di Shapiro nel prelievo dalla zona donatrice.

 

Caro Cheveux, l'occasione unica di cui ti parli penso proprio si verificherà quest'anno a Roma grazie al Congresso.

 

Qui ci saranno tutti i migliori chirurghi al mondo, ma sono dell'opinione che il chirurgo non opera mai bene fuori casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo capito tutto non ti preoccupare biggrin.gif ,

 

ma se iniziamo a non fidarci neppure di shapiro a questo punto mi chiedo: di chi cacchio dobbiamo fidarci smile.gif

 

Inoltre, a me il risultato sembra buono: personalmente credo che la cosa che conti DI PIU' sia la naturalezza del risultato. Ok, magari dovrà operarsi una seconda volta, però perlomeno ora non appare come una barbie trapiantata eek4.gif , ma come un essere umano.

Questo credo sia la cosa più importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

cheveux cmq sembri un po contraddittorio xchè prima fai riferimento ad enormi sessioni di capelli e poi dici che tutto sommato basta ottenere un buona estetica nonostante la bassa densità.io ho subuto due interventi ottimi per tecnica ma bassi per densità.dobbiamo metterci in testa che le mega sessioni non esistono xchè basterebbero 3 o 4 sessioni da 3000 per farci tutti le treccine con i boccoli.ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita! innanzitutto complimenti ai capelli, Cheveux, sono molto vitali, a parte quella leggerissima stempiatura.

Però, non capisco come mai un Pitanguy possa lasciare una cicatrice proprio in una zona che molto probabilmente è destinata a scoprirsi per via della recessione frontotemporale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...