Vai al contenuto

Foto

Reportage trapianto DHI con Shapiro

• Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 ron2

ron2
  • Salusmaster User
  • 631 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2003 - 01:41

Vi consiglio vivamente di darvi una letta a questo resoconto di un ragazzo operato al DHI di Atene, con la partecipazione straordinaria di Ron Shapiro.
http://www.hairsite2...dhi_johanne.htm

#2 bigrino

bigrino
  • Salusmaster User
  • 310 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2003 - 03:08

Risultato non soddisfacente...nessuno fa miracoli nemmeno il tassista che va a 10 km/h

#3 cheveux

cheveux
  • Salusmaster User
  • 237 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2003 - 03:22

sì l'avevo visto!!!
Infatti ho scritto ad Alessia Fiumi del DHI per chiedere info e mi ha detto che è stata un'occasione straordinario ma che non è detto che Shapiro non ricapiti ad Atene.
Sarebbe fantastico avere vicini a noi i più bravi chirurghi del mondo invece di fare un viaggio lungo in america. Atene è dietro l'angolo!!!!!! Dai ragzzi che bello:-)

#4 Underdog

Underdog
  • Salusmaster User
  • 700 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2003 - 06:38

Cheveux...da quant'è che non prendi lezioni di inglese????

Che bello???

Hanno buttato via 650 uf...

#5 ron2

ron2
  • Salusmaster User
  • 631 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2003 - 06:45

Dai Underdog, non lo smontare così!!

Molto probabilmente quella disfunzione si è avuta per la coincidenza del congresso.

Comunque, quello che emerge dal resoconto è la superiorità di Shapiro nel prelievo dalla zona donatrice.

Caro Cheveux, l'occasione unica di cui ti parli penso proprio si verificherà quest'anno a Roma grazie al Congresso.

Qui ci saranno tutti i migliori chirurghi al mondo, ma sono dell'opinione che il chirurgo non opera mai bene fuori casa.

#6 cheveux

cheveux
  • Salusmaster User
  • 237 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2003 - 07:10

avevo capito tutto non ti preoccupare ,

ma se iniziamo a non fidarci neppure di shapiro a questo punto mi chiedo: di chi cacchio dobbiamo fidarci

Inoltre, a me il risultato sembra buono: personalmente credo che la cosa che conti DI PIU' sia la naturalezza del risultato. Ok, magari dovrà operarsi una seconda volta, però perlomeno ora non appare come una barbie trapiantata , ma come un essere umano.
Questo credo sia la cosa più importante.

#7 Katetzu

Katetzu
  • Salusmaster User
  • 422 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2003 - 07:31

cheveux cmq sembri un po contraddittorio xchè prima fai riferimento ad enormi sessioni di capelli e poi dici che tutto sommato basta ottenere un buona estetica nonostante la bassa densità.io ho subuto due interventi ottimi per tecnica ma bassi per densità.dobbiamo metterci in testa che le mega sessioni non esistono xchè basterebbero 3 o 4 sessioni da 3000 per farci tutti le treccine con i boccoli.ciao a tutti

#8 Aragorn

Aragorn
  • Salusmaster User
  • 844 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2003 - 07:41

Per Cheveux.
Se non te ne fossi accorto, David ha pubblicato le tue foto:
http://www.hairsite4...ForumID7/4.html

#9 ron2

ron2
  • Salusmaster User
  • 631 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2003 - 08:29

Caspita! innanzitutto complimenti ai capelli, Cheveux, sono molto vitali, a parte quella leggerissima stempiatura.
Però, non capisco come mai un Pitanguy possa lasciare una cicatrice proprio in una zona che molto probabilmente è destinata a scoprirsi per via della recessione frontotemporale.

#10 nocalvono

nocalvono
  • Salusmaster User
  • 373 Messaggi:
  • Interessi:cure anticalvizie

Inviato 20 aprile 2003 - 08:11

Ma come mai Cheveux hai quella cicatrice?
Cmq io sono messo come te ma la qualità dei miei capelli è peggiore.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi