Vai al contenuto

Chi scelgo : gli italiani o vado in Grecia?


pierone1

Messaggi raccomandati

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Cheveux ma smettila di fare il bambino.

 

Antonio in Grecia alla DHI utilizzano la tecnica tradizionale ma è davvero un bel posto per fare il proprio trapianto e siccome si tratta di una cosa che non è concesso sbagliare e inoltre meglio farsene trapiantare tanti (perchè il dopo trapianto purtroppo fa male), meglio scegliere il massimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che non capisco è perchè la discussione debba alle volte prendere una piega "anomala".

 

Vorrei sapere da dove deriva tutto questo entusiasmo per i chirurghi greci, da cosa è supportato.

 

Se proprio qualcuno è in cerca di un chirurgo al top e ha desiderio di cercarlo fuori i confini italiani, la scelta a mio avviso dovrebbe ricadere su quelli statunitensi. Sono stati per primi gli americani a sperimentare tutte le tecniche di autotrapianto, le hanno sviluppate e migliorate. Le pubblicazioni scientifiche di maggior rilievo le hanno fatte e le continuano a fare loro.

 

Ho avuto modo di conoscere diversi chirurghi americani, tra cui Shapiro e Cole. Li ho visti operare, ho conosciuto i loro pazienti, ho visto i risultati e la tecnica.

 

Mi sono espresso già su entrambi, ma quello che ho detto a qualcuno non ha fatto piacere, ma rispetto le opinioni di chi la pensa diversamente.

 

Buona domenica a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Minotakis ha inventato la tecnica DHI e la applica.

 

La clinica è conosciuta in tutto il mondo, sono perfetti, minuziosi, attenti, in pratica portano all'esasperazione la ricerca della perfezione di un metodo, non importa chi l'ha inventato.

 

Importa che chi lo applica lo fa con serietà e non tralasciando nulla al caso.

 

Il DHI assicura grande densità in una sola seduta. Sono molti i clienti soddisfatti.

 

Cole e Shapiro hanno accettato di operare presso la loro clinica.

 

Contano con esattezza i bulbi trapiantati e rilasciano varie garanzie firmate.

 

Sfido i chirurghi italiani a fare lo stesso e soprattutto a trapiantare più di 1500 bulbi in una sola seduta.

 

Dicono che non è vantaggioso trapiantarne di più. Allora perchè Shapiro lo fa ad esempio?

 

Non sarà che non sono capaci tecnicamente di trapiantarne di più in una sola seduta per deficienza di metodo?

 

Il Grecia sono molto veloci e minuziosi.

 

In Italia non ho trovato strutture simili.

 

L'America è lontana ed è più costosa e non vedo differenze in meglio sostanziali.

 

Io vado in Grecia. Rischio ok ma sono fiducioso e la fortuna aiuta gli audaci.

 

Speriamo che andrà tutto bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti se non sono interessato!!!!! L'ho ripetuto varie volte che ritengo sia la direzione in cui va lo sviluppo della tecnica trapiantologica.

Woods è stato il primo ad applicare sul paziente quello che rappresenta la logica evoluzione degli ultimi anni in termini tecnici.

Gli americani (Rassman in testa) hanno lavorato allo sviluppo della tecnica in parallelo, ma sono molto più cauti sulle indicazioni, come ritengo sia giusto.

Rimane da far luce su alcuni cruciali aspetti della FUE.

 

In un futuro non lontanissimo ricorrerò sicuramente ad un autotrapianto, non so ancora quando, e valuterò la possibilità in quel momento. Se dovessi operarmi domani opterei sicuramente per la tecnica tradizionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai e torna vincitore...anzi capellone!Complimenti per la scelta e un grosso in bocca al lupo!

 

PER WHYBOB:Ciao Whybob,l'entusiasmo è normale e comprensibile.L'equipe del Dhi è all'altezza e sicuramente non può permettersi di "fare porcate".Guarda cosa è successo al Bosley medical center negli States:stanno in causa con mezza America e a farsi operare da loro non ci va più quasi nessuno,o meglio ci và solo qualche sprovveduto...La pubblicità che facevano non era suffragata da risultati e così facendo si son mangiati la credibilità.Il Dhi sono diversi anni che stà sulla piazza e non si è sentito nulla di male su di loro.P.s.Tra Cole e Shapiro,non saprei chi scegliere,ma forse propenderei per Cole,è un maniaco della perfezione e cerca sempre di migliorarsi,non come qualcuno dalle nostre parti...(ogni riferimento ai chirurghi italiani è puramente casuale????)PASSO E CHIUDO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...