Vai al contenuto

com'e' la dermatolaga Calabro' di padova?


veneziano

Messaggi raccomandati

  • 5 months later...

Ciao a tutti,

io sono di Padova e sono stato dalla Calabro. Beh, mi ha detto le solite cose: cattiva digestione, sterss... no finasteride o minoxidil. Io sono rimmasto molto colpito dall'uomo che piu che un esperto mi sembra uno dalla parola facile(ciarlatano o quasi), bravo a spiegare le sue ragioni per portarti a comprare magare tramite lui alcuni prodotti cosmetici.

Mi era stata consigliato un trattamento con Sandrena diluito, un estrogeno, allorche mi sono allarmato e ho lasciato perdere calabro e sandrena.

A proposito qualcuno di voi la provato sto sandrena?

Veneziano nel fratempo sei stato da questa calabro, che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo con ritardo perchè non ero più "attiva"

Sono andata anch'io da questa dott.ssa

1- non è dermatologa (perlomeno sulla r.f. non c'è scritto)

2- è molto disponibile, ma.........lavora insieme ad un tecnico che fa il tricogramma in luce polarizzata e fino qui tutto bene. Purtroppo questo signore non dà spazio alla dott.ssa, parla solo lui e alla fine propone un sacco di prodotti Omega

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 2 years later...
Lasciate perdere, vogliono solo vendervi dei prodotti cosmetici.

 

Informandomi su internet sarei capace anch'io di fare diagnosi tipo quelle della Calabrò e del suo amico venditore!

 

Non buttate i soldi!

 

anch'io sono stato da quella gentaglia lì.

sono perfettamente d'accordo con i giudizi sulla calabrò. lasciate perdere. io con minoxidil e fina sto recuperando.

 

verificate se avete una intossicazione da amalgama e metalli pesanti, potrebbe essere quella la causa principale (oltre che genetica)

 

www bioral it

 

che la forza sia con voi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

ciao..io sono stato un paio di anni fa e nonostante fossi solo al primo anno di medicina...ho capito che quella è una dottoressa per modo di dire...è una truffa quasi come quelle che si vedono su striscia la notizia dove il suo collaboratore venditore prova in tutti i modi a piazzare i suoi prodotti.Durante la visita scocciato da quel tipo che non medico continuava a dare spiegazioni tipo quelle lette sui siti..ho più volte fatto domande alla dottoressa e l'ho trovata in difficoltà alla fine quasi costretta mi aveva proposto un preparato alla base di estrogeni omettendo però gli effetti tossici che ciò può provocare,ovviamente non l'ho fatto preparare...consiglio: evitate e rivolgetevi ai medici ospedalieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...