Elegant IPB Skin By Skinbox

Salusmaster forum: analisi del capello e del sangue - Salusmaster forum

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

analisi del capello e del sangue per diagnosi più precisa

Inviato 02 April 2007 - 04:22 PM (#1) Utente offline   kobe83 

• Gruppo: Salusmaster User

ma c'è un dermatologo in liguria dove ti facciano delle analisi accurate e non guardandoti solo i capelli ad occhio come vedo che fanno da tante parti (esperienze dal forum)
0

Inviato 31 October 2007 - 09:41 PM (#2) Utente offline   manu73 

Ciao, il mio ragazzo è andato dal dr. Basso per una visita circa 4 mesi fa ed ora c'è tornato per il controllo. Il doc gli ha richiesto vari esami del sangue che gli ha detto di farsi scrivere dal medico di famiglia e di eseguire poi alla mutua. Ora li ha portati alla seconda visita e gli ha detto che dagli esami risultava basso il ferro. Comunque ora la situazione con la terapia del doc è molto migliorata ed il mio Marco ha dei bei capelli. Ciao
0

Inviato 31 May 2008 - 05:54 PM (#3) Utente offline   igrane 

Visualizza messaggiomanu73, su 31/10/2007, 22:41, dicono:

Ciao, il mio ragazzo è andato dal dr. Basso per una visita circa 4 mesi fa ed ora c'è tornato per il controllo. Il doc gli ha richiesto vari esami del sangue che gli ha detto di farsi scrivere dal medico di famiglia e di eseguire poi alla mutua. Ora li ha portati alla seconda visita e gli ha detto che dagli esami risultava basso il ferro. Comunque ora la situazione con la terapia del doc è molto migliorata ed il mio Marco ha dei bei capelli. Ciao

Poichè ogni azione sui bulbi piliferi necessita di 3 mesi almeno per avere una reazione , sia positiva che negativa , io penso che tu stia un pochino diciamo solo sbagliandoti.
Poi non capisco perchè non scrive il tuo MARCO e non tu.
Per favore facciamo un forum serio e utile

Messaggio modificato da igrane il 31 May 2008 - 06:11 PM

0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1